O magari a giocare la sconfitta, magari vinci.4 giornate di fila che mi gioco la vittoria del mio amato sassuolo, e quattro volte che perdo.
passerò a giocare l'asterisco ad ogni game del sassuolo per sicurezza
Bwahwahah, è quello che faccio per la Fiorentina giusto per scaramanzia :°D4 giornate di fila che mi gioco la vittoria del mio amato sassuolo, e quattro volte che perdo.
passerò a giocare l'asterisco ad ogni game del sassuolo per sicurezza
Sì ma sono andati sotto di due gol...no alla fine il sassuolo ha quasi fatto il 3-2
Da qui si evince che Filo144 era fuori orario di 20 minuti e di conseguenza non poteva più modificare la schedina come da regolamento. Lo stesso (all'orario indicato nello screen, di cui ho saggiamente aggiunto l'orario e il giorno effettivo del mio pc) aveva indicato di aver <<dimenticato di togliere la X da Roma-Parma>>, partita giocata 24 ore abbondanti dopo il suo mp. Dunque, non essendoci stata alcuna infrazione da parte di Filo144, ovvero non avendo modificato il proprio post ed aver indicato (senza ulteriori modifiche all'mp, come mostrato) la propria volontà di non giocare il segno X sulla partita in questione abbondantemente prima che essa venisse giocata, non verrà applicata nessuna sanzione di nessun genere, non andando di fatto contro nessuna regola. Nonostante il limite di tempo per giocare la schedina fosse stato superato, non si evince nessun tentativo di manipolazione di risultato atto a guadagnare punti in modo disonesto, dato che Filo144 ha semplicemente espresso una propria dimenticanza ininfluente ai fini dell'assegnazione del punteggio ed in nessun modo avrebbe potuto prevedere l'esito della partita giocata più di un giorno dopo.4) Il topic verrà di volta in volta chiuso la notte prima della prima partita del turno e riaperto al termine di tutte le partite. Qualora resti aperto, non editare il proprio post durante i match. Una modifica durante/dopo lo svolgimento della prima partita del turno renderanno nulli tutti i propri pronostici per il turno in corso.
E poi era Roma-Bologna non Roma-Parma,ho giocato velocemente la schedina e mandato ancora più velocemente il messaggio dopo che mi sono confuso e ho scritto male...Allora, aggiornamento riguardo un micro incidente di percorso:
![]()
^ mp in questione + regola in causa:
Da qui si evince che Filo144 era fuori orario di 20 minuti e di conseguenza non poteva più modificare la schedina come da regolamento. Lo stesso (all'orario indicato nello screen, di cui ho saggiamente aggiunto l'orario e il giorno effettivo del mio pc) aveva indicato di aver <<dimenticato di togliere la X da Roma-Parma>>, partita giocata 24 ore abbondanti dopo il suo mp. Dunque, non essendoci stata alcuna infrazione da parte di Filo144, ovvero non avendo modificato il proprio post ed aver indicato (senza ulteriori modifiche all'mp, come mostrato) la propria volontà di non giocare il segno X sulla partita in questione abbondantemente prima che essa venisse giocata, non verrà applicata nessuna sanzione di nessun genere, non andando di fatto contro nessuna regola. Nonostante il limite di tempo per giocare la schedina fosse stato superato, non si evince nessun tentativo di manipolazione di risultato atto a guadagnare punti in modo disonesto, dato che Filo144 ha semplicemente espresso una propria dimenticanza ininfluente ai fini dell'assegnazione del punteggio ed in nessun modo avrebbe potuto prevedere l'esito della partita giocata più di un giorno dopo.
In conclusione, la giocata esatta della partita in questione è da considerarsi come 1.