Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

Patro

Giocate Persona 5
3 incontri tra big e tutte le altre partite tranne il Napoli molto equilibrate..Non penso ci possa essere una giornata più difficile di questa
 

LEGO Stig

Parroco
(ovviamente qualcuno potrebbe sculare e approfittarne per scalare la classifica, è sulle alte montagne che si decide il Giro..)
 

Patro

Giocate Persona 5
6 punti e posso farne ancora 1,5. Preferirei però 0.5 e vittoria Milan, vediamo.

A voi come sta andando?
 

Devil93™

More then devilish
Il massimo che posso fare dovrebbe essere 7, occhio a Stig che potrebbe riuscire a prendersi 8.5 punti se le ultime le azzecca
 

Devil93™

More then devilish
L'aggiornamento della classifica?
Fatto :)

Rieccoci a commentare questa appena passata giornata di Serie A!

Giornata che ha fruttato veramente pochi punti tranne che per alcuni fortunati. Nonostante ciò, abbiamo avuto dei cambiamenti non ignorabili in classifica quindi, bando agli indugi, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Frenata non indifferente quella subìta da Cerio che ora non pare più invincibile a solo un punto e mezzo dal diretto inseguitore, ovvero Stig. No, non avete sbagliato a leggere, Stig infatti, contro ogni previsione più rosea si aggiudica ben 7.5 punti in questa giornata difficilissima e balza al secondo posto, scavalcando gente del calibro di Qwilava, Sin e Darth Jack, guadagnando ben 3 posizioni. Stesso punteggio per Tyranno, che guadagna anch'esso ben 3 posizioni. Da segnalare anche il 7 di Filo144, ottima promessa di questa stagione, e i 6.5 del baldo Lucanik e di me medesimo. Tutti gli altri registrano punteggi sotto o uguali al 6. Il peggiore di questa giornata è invece Mr Ponty che, con la sua politica del 2 fisso, raccatta solo 3 miseri punti. 3.5 punti invece per Dxs e per l'ormai alla deriva Thundershock, che perde incredibilmente 5 posizioni in una sola giornata. Ora come ora nessuno sembra più essere invincibile, cosa accadrà quindi nella prossima giornata?

In attesa di ulteriori sviluppi, vi rammento di postare la vostra schedina prima dell'usuale scadenza, fissata stavolta a Giovedì 17/10 alle 23.59.59, causa impegno della Nazionale. Non dimenticatevi di postare!
Sto inoltre pensando di ripulire la lista dei partecipanti da quegli utenti inattivi dalla prima giornata che non si fanno più vivi da allora (oltre ad Evolvix che vuole ritirarsi)..
 

Patro

Giocate Persona 5
-2.5 dall'obiettivo minimo.

La pausa per le nazionali l'ultima volta mi ha portato abbastanza bene, spero di ripetermi.
 
Top Bottom