Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Invoco la scusante dell'età ma... non ho capito.

Ora gioco il turno usuale di fine settimana. Per il prossimo infrasettimanale, lo posso scrivere martedì nel post o devo proprio mandartelo per mp e basta? Non mi è chiaro il discorso della successiva modifica solo per mp.
 

Devil93™

More then devilish
Invoco la scusante dell'età ma... non ho capito.

Ora gioco il turno usuale di fine settimana. Per il prossimo infrasettimanale, lo posso scrivere martedì nel post o devo proprio mandartelo per mp e basta? Non mi è chiaro il discorso della successiva modifica solo per mp.
Puoi scriverlo martedì nel post, l'importante è che non sia durante il turno "regolamentare". Il discorso "only mp" riguarda solo le modifiche durante il turno regolare in corso. :)

Dato che alcuni non hanno tempo di stare al pc in orari specifici possono avere 3 opzioni per non perdersi gli infrasettimanali: post entro il termine di venerdì, mp (valido in qualsiasi momento fino alla scadenza di martedì) oppure post dopo le partite del week-end (valido fino alla scadenza di martedì). :)
 

Devil93™

More then devilish
Doppio post importante!

Perfetto, tempo scaduto per le schedine del week-end.

Dereck, Ho-oH, Tonight e zeropercento non hanno inserito le proprie schedine, quindi hanno automaticamente 0 punti per questa giornata.

Attenzione però, perchè le schedine infrasettimanali sono ancora giocabili (da adesso fino a nuovo ordine) ESCLUSIVAMENTE tramite mp (per chi non le avesse ancora giocate o per chi volesse modificare quelle già inserite).

Ogni modifica alla propria schedina fino alla fine dell'ultima partita di Domenica 22/09 (ovvero Milan - Napoli) comporterà l'annullamento della propria schedina del week-end.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Doppio post importante!

Perfetto, tempo scaduto per le schedine del week-end.

Dereck, Ho-oH, Tonight e zeropercento non hanno inserito le proprie schedine, quindi hanno automaticamente 0 punti per questa giornata.

Attenzione però, perchè le schedine infrasettimanali sono ancora giocabili (da adesso fino a nuovo ordine) ESCLUSIVAMENTE tramite mp (per chi non le avesse ancora giocate o per chi volesse modificare quelle già inserite).

Ogni modifica alla propria schedina fino alla fine dell'ultima partita di Domenica 22/09 (ovvero Milan - Napoli) comporterà l'annullamento della propria schedina del week-end.
Scusami, ma io la schedina l'ho modificata ieri, ovvero il 20 :/
 

Devil93™

More then devilish
suvvia, le partite non sono ancora iniziate, c'è ancora qualche ora!
Abbiamo sempre chiuso il giorno prima..

Boh, per me non ci sarebbe nessun problema a fargli mettere la schedina ora, se gli altri sono d'accordo..

Resta il fatto che poi se si fa un'eccezione una volta, poi magari un'altro la chiede e così via
 

Jack

boh
QNS l'anno scorso non chiudeva sempre il venerdì sera e le modifiche erano fattibili fino a un'oretta prima dell'anticipo delle 6.
 

Devil93™

More then devilish
QNS l'anno scorso non chiudeva sempre il venerdì sera e le modifiche erano fattibili fino a un'oretta prima dell'anticipo delle 6.
4) Il topic verrà di volta in volta chiuso la notte prima della prima partita del turno e riaperto al termine di tutte le partite. Qualora resti aperto, non editare il proprio post durante i match. Una modifica durante/dopo lo svolgimento della prima partita del turno renderanno nulli tutti i propri pronostici per il turno in corso.
Boh, io mi sono attenuto alle regole della scorsa stagione..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Sì, ma mi spiegate il senso? Uno aggiorna la schedina quando gli pare, fintantoché sia prima delle 18.00. Ultima modifica alle 18.01? Bene, la schedina è nulla! Modifica alle 17.59? Okay, qual è il problema se le partite non sono ancora iniziate? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Si è attenuto al regolamento dell'anno scorso ma ha detto che non ci sono problemi se la volesse modificare. Basta che Dereck lo faccia, perché scrivere senza ottenere risultati non è il massimo.
 
M

Makonik-san

Potete tranquillamente evitare di farvi queste pugnette mentali perché tanto vincerò io, sees. <3
 

Patro

Giocate Persona 5
favorevole a spostare il limite ad un minuto prima della partita, almeno le notizie su alcune formazioni sono piú certe
 
QNS l'anno scorso non chiudeva sempre il venerdì sera e le modifiche erano fattibili fino a un'oretta prima dell'anticipo delle 6.
Più che altro a volte capitava che mi scordassi di chiudere il topic il venerdì a mezzanotte, in quel caso chiudevo sabato tra la mattina ed il primo pomeriggio e consideravo valide tutte le modifiche fatte mentre il topic era aperto, anche se risalivano al sabato mattina ad esempio.

Non mi pare di aver mai chiuso il topic un'ora prima dell'anticipo delle 18.
 

Devil93™

More then devilish
Bon, ormai le partite sono iniziate, quindi altre discussioni a tal proposito sono inutili, almeno per ora.

Per chi se lo fosse perso, ripropongo:

Doppio post importante!

Perfetto, tempo scaduto per le schedine del week-end.

Dereck, Ho-oH, Tonight e zeropercento non hanno inserito le proprie schedine, quindi hanno automaticamente 0 punti per questa giornata.

Attenzione però, perchè le schedine infrasettimanali sono ancora giocabili (da adesso fino a nuovo ordine) ESCLUSIVAMENTE tramite mp (per chi non le avesse ancora giocate o per chi volesse modificare quelle già inserite).

Ogni modifica alla propria schedina fino alla fine dell'ultima partita di Domenica 22/09 (ovvero Milan - Napoli) comporterà l'annullamento della propria schedina del week-end.
 
Top Bottom