Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

M

Makonik-san

Scusate: perchè l'altra volta che hanno quasi tutti dimenticato di postare, il turno è stato giocato regolarmente, mentre ora, io sono stato uno dei pochi a postare in orario e invece la data viene posticipata?
Perchè l'altra volta non erano stati in quattro a postare, ma molti di più.

Pensa che Devil voleva addirittura invalidare l'intero turno inizialmente, sono stato io a fargli notare che è molto più ragionevole un semplice spostamento del termine.
 
Ultima modifica:

Patro

Giocate Persona 5
abbiamo fatto un sacco di ipotesi l'altra volta, come vedete nella pagina precedente, alla fine per quel turno però fu deciso di fare una giornata normale e chi non postò prese il suo bel 0 di giornata.

Bisogna mettere una regola, punto. E in realtà le regole ci sono già, ma con tutti questi strappi ce ne stiamo dimenticando.

Mettetevi una sveglia sul cellulare o da qualunque altra parte e non posticipiamo più nulla, please. Come ho già detto, questo torneo ha delle regole, cerchiamo di rispettarle. Non che poi ho pagato io e qualcun altro le proprie mancanze, e gli altri non pagano quando è il loro turno.
 

Patro

Giocate Persona 5
io sto parlando del turno di cui abbiamo discusso e in cui noi che non avevamo postato avevamo detto: decidete voi che avete postato. Quindi è uscito che bisognava calcolare i punti secondo come aveva proposto Filo, ovvero una specie di media in modo che i punti persi da noi fossero pochi (è tutto scritto nella pag. precedente, abbiate pazienza ma in questo momento sono impossibilitato nell'usare le citazioni)

Il turno alla fine fu giocato invece regolarmente, ma la prova non c'è l'ho visto che fu scritta nel topic delle schedine, ma in seguito è stata cancellata/sostituita da un altro post di Devil.

Un'altra volta si, è vero, venne posticipata la scadenza, ma uno strappo alla regola 1 o 2 volte ci sta (ammetto di averne beneficiato), ma poi basta. È un torneo con delle regole o una gara di rutti? Vorrei sentire l'opinione anche di altri concorrenti
 

Filo144

Passante
Io personalmente ho messo la sveglia nel cellulare il venerdì quindi non ho mai saltato un turno però capisco che può dare fastidio a Patro,vedete voi per me non c'è problema
 

Patro

Giocate Persona 5
Beh, in ogni caso non era stato posticipato il limite di sicuro.

Cerchiamo di rispettare la regola d'ora in poi, se dobbiamo posticipare diciamolo prima del limite imposto dalla giornata.
 

LEGO Stig

Parroco
Lol maddai.

Io ho sempre postato e le regole ok, ma nn me ne frega un piffero di essere primo perche gli altri non postano.Spostiamo sempre il limite per postare a un quarto d'ora prima della gara e boh, have fun
 
M

Makonik-san

Chemminchia dici lol, è un 8 grande quanto una casa: ho azzeccato tutto tranne Bologna-Genoa, compresi i due doppi risultati.

Se ti riferisci al derby ancora da giocare...ho messo l'asterisco.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Aooo statte calmo nun pensavo che stessi cuntando anche u derby ammeeenghia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom