Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

LEGO Stig

Parroco
IMO sarà questa la giornata piu tosta.

L'ho affrontata con giocate azzardate su tutti i big match, giocando asterisco sul milan e il doppio risultato su risultati "secondari".
 

Devil93™

More then devilish
Chiedo scusa a tutti per non aver avvisato per tempo, ma siamo stati tutti presi molto da X e Y in questi giorni, me compreso. Abbiamo beccato proprio l'anno sbagliato per metterci in testa di fare il TotoCentral purtroppo..

Per quanto riguarda gli utenti che desiderano essere cancellati dal gioco mi dispiace, ma accetto le vostre decisioni e agirò di conseguenza. Per quanto riguarda gli altri ditemi voi come preferite proseguire. Molti non sono riusciti a postare per tempo in questa settimana, preferite annullare la giornata o continuare così?
 

Patro

Giocate Persona 5
ovviamente preferisco annullare la giornata, ma non sarebbe giusto per chi ha postato.

Lascio a loro la parola
 
M

Makonik-san

Non sarebbe neanche giusto falsare in questo modo un'intera giornata, però...un conto è se a dimenticarsene sono stati uno o due, tutt'altro discorso sarebbe qualora più della metà dei concorrenti non abbia postato le rispettive schedine.
 

LEGO Stig

Parroco
O si guarda chi ha postato/non e si vede qual è stata quella con la maggior frequenza tra i partecipanti (obv escludendo i ritirati e gli inattivi storici) oppure si dimezzano i risultati della giornata.

A voi la parola
 

Qwilava

Wiki
non ho problemi, potete tranquillamente invalidare la giornata. almeno poi non ci metteremo a litigare alla fine della stagione con <<OMG nn vale nn o postato il 18 ottobre dvv vincere io11>> e via dicendo.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Scusate ma se volete giocare perché non postate? Vi attaccate al cazzo adesso (tra l'altro quelli che non hanno postato si sono praticamente tutti ritirati)
 

Filo144

Passante
Secondo me per stavolta possiamo dimezzare i punteggi così diamo un'altra possibilità a chi si è dimenticato (che sia l'ultima però non ogni volta così lol) e per non penalizzare totalmente chi invece si è ricordato magari avendo gli stessi impegni di chi non ha postato,che non sarebbe giusto :)
 

Devil93™

More then devilish
Secondo me per stavolta possiamo dimezzare i punteggi così diamo un'altra possibilità a chi si è dimenticato (che sia l'ultima però non ogni volta così lol) e per non penalizzare totalmente chi invece si è ricordato magari avendo gli stessi impegni di chi non ha postato,che non sarebbe giusto :)
^ Penso sia la soluzione migliore.

Faremo dunque una media dei punteggi ottenuti dai partecipanti di questa giornata, dividendoli poi a metà e distribuendoli a chi ha postato. Ovviamente non saranno contati gli 0 di chi si è dimenticato/ritirato.

Ci tengo a ribadire le mie colpe per non aver avvisato e chiedo nuovamente scusa a tutti.
 

Devil93™

More then devilish
Partite finite, è tempo di bilanci!

Nonostante qualche intoppo durante la settimana, per questa volta i punteggi sono assegnati ugualmente, sebbene in modo un pò particolare.

Ho fatto la media dei punteggi di coloro che avevano postato regolarmente e ho diviso il risultato a metà, totale 2 punti. Questi 2 punti verranno aggiunti a tutti coloro che hanno postato le loro schedine, di modo tale da non vanificare l'impegno messo e di non allungare troppo su questa giornata in cui circa metà partecipanti non hanno postato. Dalla prossima giornata si torna al regolamento consueto e tutti coloro che non posteranno si beccheranno uno 0, quindi occhio.

Questi due punti assegnati possono sembrare pochi, ma è anche vero che non c'è stata gente che ha superato la soglia dei 5-5.5 (oltre ad altri che hanno abbassato loro malgrado la media con risultati quali 2.5-3.5-4). Risultati molto deludenti, anche vista la difficoltà di questa giornata durissima da pronosticare per tutti.

Nuovi turni inseriti (due fine settimanali e un infrasettimanale), stavolta ne ho postati ben 3 perchè molto ravvicinati, potete decidere se postarli tutti subito o mandarmi giornata per giornata i vostri pronostici tramite mp.

Le regole rimangono le stesse, avete tempo fino a Venerdì 25/10 alle 23.59.59 per la prima serie di pronostici, non scordatevelo!
 

Filo144

Passante
Lasciamo perdere la giornata di oggi
default_chirolp_gusun.gif
 

©e®io

Rappresentante di classe
6 punti e se vince la Viola volo a 7... Se non fosse stato per Berardi poi... Dannato Sassuolo..
Se ci pensassi un attimo, ti accorgeresti che il punto perso da te è il punto perso da tutti, non credo che qualcuno abbia giocato la X su quella partita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
-11.5 punti dalla vetta.. se solo avessi postato le 2 schedine che ho saltato... (o forse erano 3?)

detto questo, non demordo, sono a -9.5 dal mio obiettivo, la terza piazza
 

Filo144

Passante
Io pensavo MOLTO peggio,nonostante i 4,5 punti fatti ho guadagnato una posizione e sono quinto,abbastanza vicino al terzo posto :)
 
M

Makonik-san

Fabio, il mp promemoria...dannazione! ç_ç

EDIT: cioè, solo in quattro si sono ricordati di postare la schedina. LOL! :°D
 
Ultima modifica:

Patro

Giocate Persona 5
Scusate: perchè l'altra volta che hanno quasi tutti dimenticato di postare, il turno è stato giocato regolarmente, mentre ora, io sono stato uno dei pochi a postare in orario e invece la data viene posticipata?

Io ho pagato sempre quando non ho postato la schedina, ora invece tutti potranno postare tranquillamente. Questa posteva essere una delle pochissime occasioni per recuperare i turni che ho perso.

Così non va bene.
 
Top Bottom