Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

©e®io

Rappresentante di classe
Partito alla merda e adesso mi ritrovo a 6,5 punti aspettando Milan-Napoli... Vamos Gonzalo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Giornata più imbarazzante dell'esultanza di Cacciatore,devo assolutamente riprendermi nel turno infrasettimanale lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Da adesso fino a Lunedì 23/09 alle 23.59.59 il topic delle schedine è riaperto; potete dunque postare le schedine infrasettimanali (o modificarle) se lo volete! Hurry up!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
4 giornate di fila che mi gioco la vittoria del mio amato sassuolo, e quattro volte che perdo.

passerò a giocare l'asterisco ad ogni game del sassuolo per sicurezza
 

Patro

Giocate Persona 5
6 punti confirmed. Grazie Divino!

483619_386875738066378_345251693_n.jpg
 

Devil93™

More then devilish
Classifica aggiornata e nuovo turno da giocare, stavolta il limite viene posticipato a mezzora prima della prima partita di giornata, precisamente alle 17.30 di Sabato 28/09, non dimenticatevi di postare!
 
M

Makonik-san

Stavo per mettere l'X secca a Sassuolo-Lazio, peccato, me lo sentivo che i neroverdi non avrebbero perso; meh pazienza, guadagno comunque mezzo punto con il 2X.
 

Patro

Giocate Persona 5
si ma la mia era una giocata azzardatissima, credo di aver giocato solo io 1 a sassuolo~lazio. avrei potuto giocare la schedina con un punto di vantaggio su tutti, e per poco ci riuscivo. alla fine la lazio si è salvata dalla sconfitta addirittura, ma credo che anche il pareggio tolga punti più o meno a tutti almeno mezzo punto
 

Patro

Giocate Persona 5
1 facile della Roma che inizia davvero a fare brutto

se la Viola non tradisce per la prima volta faccio più di 6,5
 

Devil93™

More then devilish
Allora, aggiornamento riguardo un micro incidente di percorso:

28mcprp.jpg

 

^ mp in questione + regola in causa:

4) Il topic verrà di volta in volta chiuso la notte prima della prima partita del turno e riaperto al termine di tutte le partite. Qualora resti aperto, non editare il proprio post durante i match. Una modifica durante/dopo lo svolgimento della prima partita del turno renderanno nulli tutti i propri pronostici per il turno in corso.
Da qui si evince che Filo144 era fuori orario di 20 minuti e di conseguenza non poteva più modificare la schedina come da regolamento. Lo stesso (all'orario indicato nello screen, di cui ho saggiamente aggiunto l'orario e il giorno effettivo del mio pc) aveva indicato di aver <<dimenticato di togliere la X da Roma-Parma>>, partita giocata 24 ore abbondanti dopo il suo mp. Dunque, non essendoci stata alcuna infrazione da parte di Filo144, ovvero non avendo modificato il proprio post ed aver indicato (senza ulteriori modifiche all'mp, come mostrato) la propria volontà di non giocare il segno X sulla partita in questione abbondantemente prima che essa venisse giocata, non verrà applicata nessuna sanzione di nessun genere, non andando di fatto contro nessuna regola. Nonostante il limite di tempo per giocare la schedina fosse stato superato, non si evince nessun tentativo di manipolazione di risultato atto a guadagnare punti in modo disonesto, dato che Filo144 ha semplicemente espresso una propria dimenticanza ininfluente ai fini dell'assegnazione del punteggio ed in nessun modo avrebbe potuto prevedere l'esito della partita giocata più di un giorno dopo.

In conclusione, la giocata esatta della partita in questione è da considerarsi come 1.
 

Filo144

Passante
Allora, aggiornamento riguardo un micro incidente di percorso:

28mcprp.jpg


^ mp in questione + regola in causa:

Da qui si evince che Filo144 era fuori orario di 20 minuti e di conseguenza non poteva più modificare la schedina come da regolamento. Lo stesso (all'orario indicato nello screen, di cui ho saggiamente aggiunto l'orario e il giorno effettivo del mio pc) aveva indicato di aver <<dimenticato di togliere la X da Roma-Parma>>, partita giocata 24 ore abbondanti dopo il suo mp. Dunque, non essendoci stata alcuna infrazione da parte di Filo144, ovvero non avendo modificato il proprio post ed aver indicato (senza ulteriori modifiche all'mp, come mostrato) la propria volontà di non giocare il segno X sulla partita in questione abbondantemente prima che essa venisse giocata, non verrà applicata nessuna sanzione di nessun genere, non andando di fatto contro nessuna regola. Nonostante il limite di tempo per giocare la schedina fosse stato superato, non si evince nessun tentativo di manipolazione di risultato atto a guadagnare punti in modo disonesto, dato che Filo144 ha semplicemente espresso una propria dimenticanza ininfluente ai fini dell'assegnazione del punteggio ed in nessun modo avrebbe potuto prevedere l'esito della partita giocata più di un giorno dopo.

In conclusione, la giocata esatta della partita in questione è da considerarsi come 1.
E poi era Roma-Bologna non Roma-Parma,ho giocato velocemente la schedina e mandato ancora più velocemente il messaggio dopo che mi sono confuso e ho scritto male...
 

Patro

Giocate Persona 5
Bene, 11esimo posto ma a -4 dal terzo posto, sto scalando in fretta.

Spero di riuscire ad arrivare fra i primi 3, nonostante sia il mio primo anno...Qual'è l'obiettivo del vostro Totocentral '13/'14?
 
Top Bottom