Movesets e valutazione Pokémon (Quinta generazione)

Jack

boh
Scs cOme fai a sapere che introforza è ghiaccio????

Edit ha anke sbadiglio!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
le stat sono in ordine hp-atk-def-satk-sdef-spd, no? quella combinazione ti dà ghiaccio a potenza 70.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Jolteon @ Assorbisfera/Avanzi

timid, max satk e spd

- HP Ice

- Fulmine

- Invertivolt/Staffetta

- Pallaombra/Raggioscossa/Cuordileone/Sostituto/Desiderio (potresti valutare di mettere max hp su max satk per le ultime due mosse)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hippowdon.pngHippowdon (F) @ Rocky Helmet

Trait: Sand Stream

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Earthquake

- Ice Fang

- Curse

- Stealth Rock

così fa troppo schifo?
 

Mosq

Mod
vuoi un poké con sandstream? Tyranitar >9000 Hippo..

Tyranitar (M) @ Chople Berry

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 56 Atk / 200 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Stealth Rock

- Crunch

- Fire Blast

- Ice Beam/Pursuit/Dragon Tail

Enjoy!
 

Steph

Great Teacher
Mod
"ciao, mi chiamo xxx e sono di tipo lotta, come ti va la vita Tyra? ti disturba se passo il turno a statupparti sopra per metterti ohko o preferisci che ti finisca in due colpi separati? ah ma tu non sei Tyra, sei Hippowdon con Roar, l'unico weather summoner che funzioni e non sia finito da Dugtrio! allora chiedo scusa, magari switcho prima io."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
ciao mi chiamo Tyranitar, quello che riesce a 2hkare reuniclus ed anche quello che riesce a tenere un focus blast di alakazam e gengar!

per non parlare che entro sulle meteore dei latwins e li secco con pursuit >_>
 

Zago

Sister Radar
Mod
"ciao, mi chiamo xxx e sono di tipo lotta, come ti va la vita Tyra? ti disturba se passo il turno a statupparti sopra per metterti ohko o preferisci che ti finisca in due colpi separati? ah ma tu non sei Tyra, sei Hippowdon con Roar, l'unico weather summoner che funzioni e non sia finito da Dugtrio! allora chiedo scusa, magari switcho prima io."
ciao mi chiamo Tyranitar, quello che riesce a 2hkare reuniclus ed anche quello che riesce a tenere un focus blast di alakazam e gengar!

per non parlare che entro sulle meteore dei latwins e li secco con pursuit >_>
^

|

this

e poi che vuol dire quello che dici, con tutti i celebi che ci sono e gli ice beam quasi onnipresenti per i gliscor pensi che hippo dura più di tyra? senza contare che poi rimani completamente wallato da rotom w sempre più con hp grass quindi fai fatica a difenderti pure con gastrodon
 

Steph

Great Teacher
Mod
perché tu rimani con Tyranitar sopra i focus blast di Gengar e Alakazam così come rimani con Hippowdon su Celebi... ¬¬
 

Mosq

Mod
con tyra dipende dai casi, se puoi permetterti che tyra riceva un danno del 50% circa (con la chople ed il set che ho postato prima riceve circa quel danno li da fblast) per mandare ko uno di quei 3, si a volte mi è capitato, mentre con celebi non puoi permetterti di lasciarci hippo
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi mi serve un consiglio: ke pokemon dovrei prendere tipo elettro,con palloncino, da sfruttare nelle lotte in doppio con rhyperior? io vorrei fare usare a rhyperior terremoto e a lui scarica, ma con palloncino nessuno dei due sarebbe danneggiato!

poi ke moveset mi consigliate x uno staraptor?con ke strumento?
 

Zago

Sister Radar
Mod
ragazzi mi serve un consiglio: ke pokemon dovrei prendere tipo elettro,con palloncino, da sfruttare nelle lotte in doppio con rhyperior? io vorrei fare usare a rhyperior terremoto e a lui scarica, ma con palloncino nessuno dei due sarebbe danneggiato!
Non sono esperto di lotte in doppio però potresti usare Rotom o Eelektross che entrambi imparano discharge livellando e hanno come ability levitate e quindi non necessitano di air baloon
 

Steph

Great Teacher
Mod
Staraptor è nato per essere un full-attacker fisico, è facile:

natura decisa/allegra max atk e velocità @ Assorbisfera/Bendascelta/Stolascelta

- Trespolo/Retromarcia/Attacco rapido

- Sdoppiatore/Ritorno

- Brave Bird (scusa non ricordo il nome italiano... Baldeali forse?)

- Zuffa

come abilità vanno bene sia Prepotenza che Temerarietà, Prepotenza è meglio se vuoi usare Trespolo per curarti mentre la seconda per attaccare con Sdoppiatore e Baldeali
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono tutte ottime, eccetto la ventilatore purtroppo... hanno voluto fare un brutto scherzo della natura.

le migliori per il doppio sono sicuramente la lavatrice ed il frigorifero, in quanto forno e tagliaerba dopo aver attaccato con la mossa stabbata hanno l'attacco speciale dimezzato.

ti conviene anche avere Tyranitar od Hippowdon in squadra, per aumentare la difesa speciale di Rhyperior.

volendo potresti usare Rhydon con Eviolite...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
faccio la frigorifero ke con bora attakko entrambi gli avversari! tyra lo ho ma va ri-evsato x ha un buon atk ma la velocità scarsissima e def e sp def discrete ma...nn sono soddisfatto!
 

DarioZz

Amico
faccio la frigorifero ke con bora attakko entrambi gli avversari! tyra lo ho ma va ri-evsato x ha un buon atk ma la velocità scarsissima e def e sp def discrete ma...nn sono soddisfatto!
Sinceramente ti consiglio Rotom-W per due motivi principali :1° Blizzard è abbastanza impreciso , poi tieni conto che sotto la sand la SDef dei pokemonz rock / ground / steel aumenta del 50 % e quindi finiresti solo per avvantaggiare il tuo avversario .

2° Rotom-W con il moveset hydro pump - pain split - wow - volt switch è molto utile , e potresti fermare anche i pericolosi fight con wow
default_sisi.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
non avevo letto che dovevano essere usati insieme Rotom e Rhyperior. potresti fare qualcosa di "alternativo" con l'abilità Parafulmine, ma forse sei ancora inesperto :x

con Rotom frigo va ovviamente Abomasnow...
 
Top Bottom