[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Mens

Amministratore di condominio
Marth in Melee è diverso rispetto a quello di Brawl e 4
Di quanto, esattamente? (Domanda seria, non ho mai giocato a Melee.)

Voglio capire perché la gente pensa sia phigo.
Perché è Mewtwo.
Piuttosto ditemi se, oltre ad essere figo, è anche Op.
È strano a livello di fisica (molto galleggiante, più o meno come Ness) e ha delle mosse strane. Non ho ancora capito se ha un attacco aereo buono per i KO (a parte l'effetto meteora di quello in basso), forse quello in avanti?
 

Massi_TH

Lone Digger
Di quanto, esattamente? (Domanda seria, non ho mai giocato a Melee.)
Non ricordo benissimo, ma credo che oltre ad hitbox e velocità/danno di alcuni attacchi aveva un fendente spezza-scudo e non un affondo. Roy aveva un identico moveset, più veloce e senza la proprietà della punta più letale (similmente a Lucina).Il fendente spezza-scudo però aveva le proprietà del B di Ike (spezza-scudo sempre mi pare, ma si caricava e al massimo dava anche un contraccolpo del 10%).
 
È fighissimo Mewtwo! (Sia in sé, che nella sua versione smash).

E no, decisamente non è op :asd:

Anzi tutt'altro. Ha dei difetti che probabilmente gli precluderanno sempre le tier più alte (se riuscisse a piazzarsi medium tier già sarebbe un mezzo miracolo....), e comunque è piuttosto difficile da giocare bene.

Vabbe, queste ovviamente sono solo delle prime impressioni, in futuro vediamo
 

Massi_TH

Lone Digger
comic402.png
 

methius88

Passante
Sono l' unico che ora aspetta un nuovo fumetto di Awkward Zombie?

EDIT:

PORCA MISERIA

11407203_432009600305089_5214467071002367219_n.jpg
ROY'S OUR BOY!

Scusate, ma doveva essere fatto. lol

Questo vuol dire che sotto sotto, dopo l'arrivo di Dr.Mario su Smash 4, avevano tenuto da parte Roy come aggiunta "in pacchina". Era inevitabile. Però non mi dispiacerà provarlo.

...Ora manca solo Wolf, and i can cry happy. E che si decidessero a farlo, però!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
OMFG

Ryu for the win.

Che si decidano  fare dei pack a prezzi ragionevoli per acquistare i personaggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Questi 3 in pratica escono domani,quindi ce ne saranno altri ancora che usciranno in estate prima di quelli del ballot?

Del resto il poco che si é scoperto é troppo poco per un minidirect da una 20ina di minuti

Spero anch'io facciano dei pack con i pg,5 euro a pg,gia siamo a 20 euro solo co loro,

Spero in qualche nuovo stage per la versione 3ds

Ricordiamo che ce lo spazio per un pulsantino per cambiare pagina nella selezione stage e.e

ci spero davvero,sono troppo abituato a usare solo link cartone,piu che altri personaggi preferire nuovi stage,come uno di luigi's mansion per esempio

É un po brutto vedere sempre gli stessi

Magari anche qualcuno di piu colorato e vivace,uno di street fighter pixelato magari,insomma

A qualsiasi xD

Mi dispiace per Sakurai,rovinano la sorpresa cosi,anche se a me adesso viene curiosita per quanto riguarda il moveset di ryu,che mi sembra perfetto per smash,poi con grafica 3ds *-*

Speriamo in qualcosa di bello e sostanzionso che non riguardi solo l'aggiornamento in arrivo ma anche futuri aggiornamenti
 

FRANCES488

EVANGELION!
Domani dovrebbero rilasciare solo Lucas, a meno che abbiano preparato Roy e Ryu in segreto...
Quei video li hanno trovati nell'aggiornamento di domani,quindi in teoria ci saranno anche loro,o forse hanno messo solo i video,del resto nell'aggiornamento di mewtwo era presente la musica di quando roy,lucas,ryu vincono uno scontro
 

methius88

Passante
2 Final Smashes per ryu? ...credo che con la nintendo direct di oggi (tra 40 min) ne sapremo qualcosa.

A proposito di Ryu, ho trovato qualcosa su di lui che credo tutti voi dovreste vedere.

http://shoryuken.com/2015/06/14/traditional-street-fighter-inputs-alter-ryus-moves-in-super-smash-bros-4/

EDIT DOPO L'ANNUNCIO: ok, quindi i 2 final smash vengono usati in base alle distanze dei propri avversari: se ce n'è uno vicino, Shin-Shoryuken; in ogni altro caso, Shinku Hadouken. inoltre ritengo che lui sarà un personaggio molto tecnico e non facile da usare. Ha combo, potenza e tecniche. L'unica cosa preoccupante è il suo recupero. Il suo shoryuken non copre grandi distanze, ma il suo Tatsumaki Senpukyaku dovrebbe ridurre in fretta le distanze dalla piattaforma. Direi che può sopravvivere se spinto lontano. ...mi aspetto grandi cose da lui. ...e poi, KEN TROPHY!!!!!  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Che gran montagna di merda.

E' tutto molto bello, ma ad un prezzo veramente proibitivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Visto il direct, son molto contento per le aggiunte sisi

Tutto quello che han mostrato è teoricamente già disponibile su e-shop, date una controllata se interessati!
 

Wolflink

Parroco
Dopo mi fiondo a prendere Ryu, cercherò di farlo diventare il mio terzo main *-*

Lucas e Roy non penso di prenderli, il primo lo userei poco e il secondo sembra un altro clone di Marth, però magari potrei ripensarci
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma... se provi a giocare con uno che ha i DLC e tu non li hai, che succede?
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Li vedi lo stesso, gli aggiornamenti servono apposta per quello
Si ma non ho capito una cosa,se io compro lo stage nuovo,e gioco online contro uno che nn l'ha lui puo venire a giocare in quello stage perche io l'ho,oppure sti stage non li vedro mai,o solo con chi ha comprato lo stage come me?

11402413_432314553607927_8068986322628848772_o.jpg


[AIR HORN INTENSIFIES]
Tazmilian devil?!? Lul wut?

Io vorrei comprare uno dei tre pg,ma dicono tutti che roy è uguale a marth : /

A me non pare così clone

Preferisco aspettare un po però,anche perche prima devo prendere monster hunter 4 o altro per l'estate
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Oggi (ieri, ormai) ho comprato Lucas, quello che mi incuriosiva di più. Non l'ho mai provato in Brawl, però non mi sembra malaccio... tralasciando il fatto che forse non lo so usare ancora benissimo :') e l'attacco Smash in alto è devastante!

In questi giorni provvedo a procurarmi Ryu e Roy, mi dà fastidio l'idea di avere il roster incompleto, prezzi alti o no...
 

FRANCES488

EVANGELION!
ma hanno nerfato il mio amato Link Cartone o é impressione mia?

La gente ora riesce amettersi lo scudo mentre li colpisco con il secondo attacco smash laterale dafuq?

Sembra molto piu lento in certi movimenti

o forse sono solo io stanco che ieri ho dormito poco

Invece dicono che hanno buffato Link normale,Greeninja,marth e ike

mentre hann onerfato falco .-.

Lucas sembra davvero forte,molto piu di Ness xD

Gia il solo Serpente/rampino lo rende piu utilizzabile,addirittura la mossa di recupero a volte si cancella se si é vicini a una parete dello stage

Da ieri sto giocando senza contorni,e mi sembra tutto molto piu leggero e bello,sembra un altro gioco a poco
 

methius88

Passante
ma hanno nerfato il mio amato Link Cartone o é impressione mia?

La gente ora riesce amettersi lo scudo mentre li colpisco con il secondo attacco smash laterale dafuq?

Sembra molto piu lento in certi movimenti

o forse sono solo io stanco che ieri ho dormito poco

Invece dicono che hanno buffato Link normale,Greeninja,marth e ike

mentre hann onerfato falco .-.

Lucas sembra davvero forte,molto piu di Ness xD

Gia il solo Serpente/rampino lo rende piu utilizzabile,addirittura la mossa di recupero a volte si cancella se si é vicini a una parete dello stage

Da ieri sto giocando senza contorni,e mi sembra tutto molto piu leggero e bello,sembra un altro gioco a poco
Per questo conviene aspettare che coloro che sanno figurare i buff/nerf finiscano la lista, dà al massimo questo week-end e si dovrebbero vedere i risultati, e cmq spero proprio che non hanno nerfato brutalmente Falco perché ho tutta l'intenzione di passarci l'estate ad figurare come funziona, od almeno che i suoi possibili nerf siano passibili per me, a volte un calo nel damage output non mi fa molta differenza.

Lucas è già incredibile così com'è, c'è qualcuno che lo usa decentemente. Qui:

A proposito, Ryu si sta rivelando un personaggio solido. Le sue uniche debolezze sono la sua velocità standard ed il suo recupero. Ho notato però che eseguendo il suo Down-B chiamato Focus Attack a mezz'aria, puoi dare l'input double forward o doppio avanti per cancellare la mossa per ottenere uno scatto aereo od un Aerial Dash. Il suo Up-B (Shoryuken) è un buona mossa di recupero, ma ci vuole una distanza necessaria per evitare di essere colpiti perché a volte non riesce ad aggrappare il ledge automaticamente (specialmente se è di spalle), ma per il resto è decisamente versatile. Il suo Side-B lo trovo buono, ma rende Ryu vulnerabile a vari attacchi spike contro avversari intelligenti. Non posso ancora prendere tutti i personaggi DLC, ma appena potrò, ci farò una maratona con lui. C'è anche roy che comincia ad interessarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom