[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

methius88

Passante
Non mettevo Smash sul 3ds da un bel po' e mi ha richiesto un aggiornamento. Con tutto il macello di pg nuovi usciti ultimamente me lo aspettavo e faccio partire: solo che arrivato al 35% circa, la barra dell'aggiornamento si ferma e alla fine mi viene fuori un errore. A qualcun altro è capitata questa cosa?

Seconda domanda: sto valutando se prendere Mewtwo. Premesso che odio i Dlc e che due bit di gatto clonato non valgono il denaro richiesto, pur volendo fare la follia ne vale la pena?
A me non ancora perché sto cercando di salvare i miei replay da qualche parte prima di fare l'aggiornamento. forse dipende dal fatto o che ci sono multiple versioni da fare e dà problemi nel fare + versioni in un aggiornamento solo, oppure possono esserci problemi di rete/console.

Può dipendere se hai mai provato mewtwo in versione Melee(nel senso se noti delle differenze in Mewtwo nelle rispettive versioni di smash). Se hai un amico che lo ha, fai una prova di un'ora prima di valutare, ma come Manzo ha detto, se parti con controvoglia, alla fine ti lamenteresti per niente. Una "prova acquisto" sarebbe una scelta saggia. Non mi permetto di dire un'opinione personale su di lui perché non l'ho mai provato, quindi non ti so dire una valutazione generale sul personaggio.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Riuscito finalmente anch'io a completare la modalità classica a intensità 9, con Bowser, e ottenendo così tutti i trofei. Sono soddisfatto!
 

Enmaphy

Birb
r4rYa9Ll.jpg
 

FRANCES488

EVANGELION!
Qualcuno sa se con il mega aggiornamento di domani sara possibile mettere su youtube anche i video delle versione 3DS?

Ho un canale pronto per farlo 
default_chirolp_iei.gif
 

Also sperò in qualche pg nuovo e qualche altro stage oltre ai gia rivelati
 
Mi sono arreso a Satana/Nintendo e acquistato tutti i quattro pg scaricabili. Mi sono dissanguato ma almeno ora ho il rooster completo.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io vorrei prenderli insieme a Hyrule Castle 64 ma so che i pg non li userei tutti e Hyrule Castle 64 mi spunterebbe ogni morte di papa nella modalita per la gloria :(
 

FRANCES488

EVANGELION!
I DLC possono comparire anche senza averli, io ho giocato nell'Hyrule Castle più volte e non l'ho comprato
Da quanto ho capito,basta che l'abbia uno solodei vari giocatori per poter apparire,se lo compro almeno ogni tanto inpiu mispunta sicuramente : / speroIn ogni caso per ora sto imparando a usare Greeninja Sheik e Lucario(?),ninja e sheik richiedono movmenti veloci e mi i gonfio il pollice sinistro a forza di usarli asd

Mewtwo é migliore di Lucario? : /

riguardo a velocita
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mewtwo é migliore di Lucario? : /

riguardo a velocita
Sì, Mewtwo è più veloce di Lucario e più fluttante, più o meno come Ness e Lucas.

Ne approfitto della mia risposta per scrivere che il fatto che abbiano scelto il vecchio design di King K. Rool per il costume Mii ha praticamente già rivelato chi sarà il vincitore della ballot :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes

Ancora non capisco perchè mettere un personaggio in Smash mai apparso su console Nintendo. Magari hanno intenzione di fare un remake per WiiU o 3DS (se se).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Si, un cameo di 5 minuti. Non è abbastanza IMO per farlo comparire in Smash. Poi bhò, chissà cos' hanno in mente alla Nintendo.

A 'sto punto aggiungete al roster anche Tamamo e Frisk.
Sia IYO che IMO, chiaro, ma a quanto pare non per Nintendo :P ogni scusa è valida per mungere la vacca di Final Fantasy 7. Poverina, macellatela una buona volta!
 

methius88

Passante
a dire la verità, Cloud e Final Fantasy 7 dovevano apparire sulla N64 invece della psx, ma dato che la psx stava andando forte ed offriva capacità in qualche modo più utili della N64, la Square hanno voluto cambiare console. forse quelli della Nintendo avevano qualcosa di Cloud in mano prima del cambio di console, oppure tra nintendo e Square c'è stato qualcosa di recente che spero ci diranno a breve o verso dicembre. a parte l'apparizione su Kingdom hearts su GBA, non ne ricordo altre.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ho ceduto a Satanakurai ed ho preso il costume Mii da Rathalos e Roy, sia per WiiU che 3DS. E' tutto molto bello, ma mi sento comunque sporco dentro.
 

Massi_TH

Lone Digger
ho preso anche Lucas e Ryu, shame on me.

COMUNQUE

CVykUwkWoAAAkQl.png


Chi ha l'unstoppable marmeterno come me? Che personaggi vi aspettate?

Personalmente mi butterei su Wolf e Shovel Knight oltre che ovviamente CLoud, l'analisi dell'ultima patch portano 3 posti vuoti quindi immagino saranno 3 compreso Cloud. Se fossero di più punterei anche sul ritorno di Snake.
 
Top Bottom