[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io non so manco chi sono.
Se non sai chi sei, non è questo il luogo adatto per discussioni esistenziali. Prova in cervelloteca.

Mii di Knucles & Tails > Sonic

Mii di K Rool > DK e Diddy

Mii di Hunter & Rathalos Hunter > kitty cat swag loomenadee confirmed?
tumblr_nn7cdmaqNs1szfigoo1_500.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
12 euro per quei due? Preferisco tenermeli. 
No shovel No money
Ma veramente non vi fanno simpatia? :c

In ogni caso Sakurai ha detto solamente che hanno messo tanta roba, non che questa sia veramente la fine. E poi è un birbantello
default_moon.gif
(non che ci spererei troppo comunque).

Personalmente prenderò subito Corrin da bravo fag di FE, Bayonetta forse; sono comunque personaggi abbastanza peculiari, ne varrà sicuramente la pena.

MA ORA LASCIATEMI COL MIO BELLOCCIO GIAPPONESE SMANICATO CHE SCONFIGGE I MII DI K ROOL (tvb tantissimo Snorlo)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Li comprerò tutti e 3 e giusto per le loro mosse e stile di combattimento, non certo perché mi ispirino come personaggi...

Sono invece felice dei costumi mii di Tails e Knuckles che ovviamente comprerò, quello di Geno mi ha fatto ridere.
 

Massi_TH

Lone Digger
Li comprerò tutti e 3 e giusto per le loro mosse e stile di combattimento, non certo perché mi ispirino come personaggi...

Sono invece felice dei costumi mii di Tails e Knuckles che ovviamente comprerò, quello di Geno mi ha fatto ridere.
Tails-and-Knuckles-in-Smash-750x409.png
Sonic, TAELS and KNACKLES

Dai sono un pelino ridicoli, però fanno simpatia. Io ho riso per loro così come per Geno.
 
Li comprerò tutti e 3 e giusto per le loro mosse e stile di combattimento, non certo perché mi ispirino come personaggi...

Sono invece felice dei costumi mii di Tails e Knuckles che ovviamente comprerò, quello di Geno mi ha fatto ridere.
Li comprerai tutti e tre perché sei uno shoppone e non sopporti di non avere il rooster completo.

Like me.

E mi sa che mi compro pure qualche stage, tra cui il Mario Maker.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Ma veramente non vi fanno simpatia? :c
Per quanto riguarda Corrin aspetto di giocare il nuovo FE magari poi cambio idea e me lo prendo. Bayonetta invece non mi dice nulla come personaggio e poi non ce la vedo in Smash. Diciamo che per quanto mi riguarda questo ultimo "direct" mi ha abbastanza deluso. 

Se si parla di streghe comunque preferisco Gruntilda. 
default_awesome.gif
 
Ho preso tutti i personaggi e tutti gli stage rilasciati (sì, sono uno shoppone). Ditemi che non ce ne saranno più, vi prego T.T

Comunque Bayonetta mi piace tanto.
 
Top Bottom