Palico when?Non ho parole.
Mii di Knucles & Tails > SonicMii di K Rool > DK e DiddyPalico when?
Se non sai chi sei, non è questo il luogo adatto per discussioni esistenziali. Prova in cervelloteca.Io non so manco chi sono.
Mii di Knucles & Tails > Sonic
Mii di K Rool > DK e Diddy
Mii di Hunter & Rathalos Hunter > kitty cat swag loomenadee confirmed?
12 euro per quei due? Preferisco tenermeli.
Ma veramente non vi fanno simpatia? :cNo shovel No money
corrin vabbè devo aspettare fates per farmelo piacere eeeeee bayonetta mi sta sulle palle a priori u.uMa veramente non vi fanno simpatia? :c
Li comprerò tutti e 3 e giusto per le loro mosse e stile di combattimento, non certo perché mi ispirino come personaggi...
Sono invece felice dei costumi mii di Tails e Knuckles che ovviamente comprerò, quello di Geno mi ha fatto ridere.
Li comprerai tutti e tre perché sei uno shoppone e non sopporti di non avere il rooster completo.Li comprerò tutti e 3 e giusto per le loro mosse e stile di combattimento, non certo perché mi ispirino come personaggi...
Sono invece felice dei costumi mii di Tails e Knuckles che ovviamente comprerò, quello di Geno mi ha fatto ridere.
Anche, anche [emoji14]Li comprerai tutti e tre perché sei uno shoppone e non sopporti di non avere il rooster completo.
Like me.
E mi sa che mi compro pure qualche stage, tra cui il Mario Maker.
Snor be like:Sono invece felice dei costumi mii di Tails e Knuckles che ovviamente comprerò, quello di Geno mi ha fatto ridere.
Lol, ci è molto vicino :'D![]()
Snor be like:
![]()
Per quanto riguarda Corrin aspetto di giocare il nuovo FE magari poi cambio idea e me lo prendo. Bayonetta invece non mi dice nulla come personaggio e poi non ce la vedo in Smash. Diciamo che per quanto mi riguarda questo ultimo "direct" mi ha abbastanza deluso.Ma veramente non vi fanno simpatia? :c
Se si parla di streghe comunque preferisco Gruntilda.![]()
Pure gli stage? Sei proprio un paxxerello.Comunque no, non ci sarà più niente.Ho preso tutti i personaggi e tutti gli stage rilasciati (sì, sono uno shoppone). Ditemi che non ce ne saranno più, vi prego T.T
Comunque Bayonetta mi piace tanto.
Semplicemente modifiche minori di bilanciamento dei pg.Questa settimana è uscito un aggiornamento da 450MB![]()
Qualcuno sa dirmi a che serve?