[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

gGiova

e-ehi.
Ho votato Inkling di Splatoon.

amiibo_-_amphinobi_rondoudou_et_du_splatoon_a_venir_.jpg


Anche se, parlando dei protagonisti dell'unica nuova IP Nintendo di questa gen, è già probabile di base.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Bellissimo, sono gasato!

E voi sapete già chi voterò! 
default_ghigno.gif
Ma a "Perché pensi che questo personaggio debba essere un lottatore?" posso rispondere in italiano?
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Ho votato Ninten, il protagonista del primo Mother. Voglio i tre protagonisti riuniti per una volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Vedo che è possibile votare più volte con lo stesso dispositivo... hanno dei mezzi per controllare se una persona l'ha fatto o chiunque può "barare"? Perché se è così mi sembra un'assurdità...

Io ho votato due volte Banjo & Kazooie e due King K. Rool con nick diversi
default_ghigno.gif
 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io non so chi votare! Mi solleticano Rayman e Isaac, adorerei Famirè e Bado, anche un personaggio "doppio" nella persona dei Baby Bros non sarebbe male... oltre a Sceptile, Lip, Sylux... adorerei anche Dixie Kong, o una manakete da FE... non sarebbe male neanche Krystal, o il ritorno di Snake...

Ma soprattutto il mio sogno proibito è Prince of Persia!!!

Ps: per Wolf non c'è problema, ormai è praticamente scontato che l'annuncino all'E3 ed esca a settembre (ricordo che il sondaggio per i nostri pg preferiti scade il 3 ottobre...)

Pps: bellissimo il trailer di mewtwo, è vero, ma avrei preferito una (più corposa) parte in cg come per tutti gli altri
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io ho votato Snake della serie Metal Gear Solid (Dai che lo conoscete :v) e il Compagno Felyne di Monster Hunter 4 Ultimate.

http://www.smashbros.com/it/dlc/index.html

Sarà, i costumi non ti cambiano la vita, ma... I prezzi son proibitivi, dai. Non possono rifilarti Mewtwo a 4€, è un furto...
Hai ragione ma lo comprerò comunque.ma se uno che non ha pagato il dlc va online e trova mewtwo? Risolveranno il tutto con patch gratuite che permettano di affrontare e non giocare mewtwo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Hai ragione ma lo comprerò comunque.

ma se uno che non ha pagato il dlc va online e trova mewtwo? Risolveranno il tutto con patch gratuite che permettano di affrontare e non giocare mewtwo?
Contento tu che lo compri, io ce l'ho coi codici :^)

Comunque sì, sarà rilasciata una patch.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io prenderó mewtwo per curiosita forse,hanno rotto tutti oer averlo sono propio curioso di provarlo

Lucas proveró a usarlo decentemente,mi ha reso felicissimo rivederlo era uno dei miei personaggi preferiti in brawl,non da usare,ma da vedere,mi sta simpatico

Comunque fino a ottobre si puo votare,credo ci sará piú di un personaggio

La gente vota per Shovel Knight,Bayonett,Rayman,King K Roll e tanti altri,farebbe storcere il naso a qualcuno se ne mettessero uno solo,del resto i soldi li prendono comunque,e i vari pg li comprerá solo chi vuole

Credo che raggiunto un certo numero di voti faranno un determinato personaggio

Per bilanciare i guadagni con le spese

Certo mi piacerebbe vedere anche nuovi stage,magari uno propio di Mother 3

E che lo localizzassero(se si scrive cosí) oppure annunciassero un nuovo Mother tutto pixelloso per 3ds

Comunque Lucas sará bannato dall'evo di quest'anno perche il metagame in un mese o meno non puo abituarsi alla sua presenza...

Appró lo dobbiamo fare un torneo?
 

methius88

Passante
La novità più interessante è sicuramente quella di poter votare in un futuro sondaggio che sarà aperto sul sito ufficiale di Smash per scegliere nuovi personaggi da includere come DLC
Datemi Wolf e campo felice. Specialmente che presto o tardi, un nuovo Star Fox arriva. Quel personaggio era abbastanza buono in diverse caratteristiche, velocità a parte. Spero che gli rendono merito e che lo rendono un lottatore di buon calibro, come Lucas e Dr.Mario. Così...la lista dei miei secondari aumenterà...ma so che non ci sarà mai più Snake. Hojima ha lasciato da non molto la Konami, quindi non spero per niente un suo ritorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi riesce difficile prendere seriamente un sondaggio del genere, in cui bisogna scrivere manualmente il nome del personaggio e altre stronzate. Pensate davvero che paghino la gente per leggere migliaia e migliaia di voti, molti dei quali conterranno insulti o altre boiate? Io no. Un sondaggio con tipo 50 pg prestabiliti sarebbe stato meglio.
Io credo useranno comunque programmi per visualizzare in un elenco la quantità di voti attribuiti a determinati personaggi
 
Mother3 in virtual console (visto che su wii u c'è la vc del gba) come fatto per earthbound. Che c'entrano i remaster?

Anche per me è molto probabile, e ovviamente lo comprerei appena lo pubblicano
 

FRANCES488

EVANGELION!
I fan di Mother sono arrivati a fare Mother 4

http://m.youtube.com/watch?v=-qtQWUF6-Co

Che dovrebbe uscire a Giugno,speriamo di avere anche Mother 3 in quel periodo,molti si sono avvicinati alla serie di Mother grazie a Super Smash e altri grazie a Mother 4

Diciamo che sarebbe il momento perfetto per farlo uscire,si farebberó pubblicita a vicenda su internet,e se magari facessero qualche offerta del tipo,compri il gioco e ti scontiamo Lucas,o viceversa sarebbe ancora meglio

Del resto Super Smash serve anche a "celebrare" tutti i personaggi Nintendo e non solo quelli adesso
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi sorprende che non sia ancora arrivata una lettera di Cease and Desist °-°

Forse perché si tratta di materiali originali e non è in vendita...? BTW non ne conoscevo l'esistenza, sembra bello!
 

Mens

Amministratore di condominio
Credevo che qui si parlasse di Smash 4, non di Mother 3. (Leggasi: se proprio si prega di procedere in una discussione a parte.)

Votato Waddle Dee con bandana perché sì.

200px-DeeRtDL.png
200px-DeeRtDL.png
200px-DeeRtDL.png
 
Top Bottom