[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Enmaphy

Birb
Nell' Online si trovano diversi tipi di player.

Tra questi, ci sono i miei preferiti.

Quelli che, dopo essere stati massacrati, pensano di vincere usando un PG capace di buttarti via con poco o Little Mac.

E non ci riescono comunque :^)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
L'obiettivo del completare la all stars con tutti i personaggi va fatto a difficile!!
Grazie localizzatori italiani per non averlo specificato e avermi fatto perdere ore della mia vita, ora devo rifarmi ben 40 personaggi -.-
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ora, mentre stavamo giocando, io e mio fratello abbiamo incontrato Mew 6 volte in un colpo
default_chirolp_gurug.gif


Anche se per noi non è un buon segno
default_chirolp_toho.gif
 

methius88

Passante
Nell' Online si trovano diversi tipi di player.

Tra questi, ci sono i miei preferiti.

Quelli che, dopo essere stati massacrati, pensano di vincere usando un PG capace di buttarti via con poco o Little Mac.

E non ci riescono comunque :^)
Curiosità: per caso hanno spammato in continuazione la Dash Attack? Non è la prima volta che i Little MAC spuntano come funghi, ma tutte quelle che ho incontrato per ora erano tutti marci...Sinceramente lo vorrei usare, ma sento che per quanto sia forte, credo che non sia alla mia portata, specialmente con il nerf dello Side-B con l'update 1.0.4.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Hanno nerfato Toon Link o sono io che ricordo come usarlo bene? : /

Seriamente,ma la gente si allena per counterare Link Cartone?
default_WUWdc.gif


Mbu,in ogni caso ho visto dei video di super smash wii u

Un Link Cartone correva e dopo si girava e faceva la presa con difesa(R+A)

Ho provato su 3ds e non ci riesco : /

Se lo faccio premendo soltanto la L dopo essermi girato attacca normalmente,se invece ci vado piu piano la presa ha un range uguale al normale

E non solo questo

Su wii u sembra molto piu veloce ad estrarre le bombe(anche se credo sia una mia impressione)

Siamo sicuri al 100% che siano perfettamente uguali i combattimenti?

Comunque adesso noto che molte mosse su 3Ds sono davvero scomode,come la presa con lo scudo subito dopo una corsa o l'attacco in salto(quello dove bisogna premere leggermente il tasto per saltare)

E non solo anche a livello di schermo si sente veramente tanto la differenza

Non avete tutti i torti a dire che il competitivo si gioca su Wii U

E nel gamepad del gamecube hai molta piú possibilitá di customizare i comandi

A me con Toon Link comincia a stare stretto il piccolo pad del 3ds

Sento il pg piccolissimo e debole

Forse é soltanto perche non ricordo totalmente come giocare :(

E forse sbaglio a usare solo lui,ne so usare altri,ma non cosí bene come lui
 

methius88

Passante
Hanno nerfato Toon Link o sono io che ricordo come usarlo bene? : /

Seriamente,ma la gente si allena per counterare Link Cartone?
default_WUWdc.gif


Mbu,in ogni caso ho visto dei video di super smash wii u

Un Link Cartone correva e dopo si girava e faceva la presa con difesa(R+A)

Ho provato su 3ds e non ci riesco : /

Se lo faccio premendo soltanto la L dopo essermi girato attacca normalmente,se invece ci vado piu piano la presa ha un range uguale al normale

E non solo questo

Su wii u sembra molto piu veloce ad estrarre le bombe(anche se credo sia una mia impressione)

Siamo sicuri al 100% che siano perfettamente uguali i combattimenti?

Comunque adesso noto che molte mosse su 3Ds sono davvero scomode,come la presa con lo scudo subito dopo una corsa o l'attacco in salto(quello dove bisogna premere leggermente il tasto per saltare)

E non solo anche a livello di schermo si sente veramente tanto la differenza

Non avete tutti i torti a dire che il competitivo si gioca su Wii U

E nel gamepad del gamecube hai molta piú possibilitá di customizare i comandi

A me con Toon Link comincia a stare stretto il piccolo pad del 3ds

Sento il pg piccolissimo e debole

Forse é soltanto perche non ricordo totalmente come giocare :(

E forse sbaglio a usare solo lui,ne so usare altri,ma non cosí bene come lui
Più o meno, Toon Link è stato nerfato. Col passare degli updates, hanno tolto e dato qualcosa a lui, ma in teoria è ancora un personaggio valido. Conosco uno che lo usa abbastanza bene (ma prima o poi il mio Luigi lo farà fuori, ne sono certo...)

Credo col Wii U è più facile fare le combinazioni di tasti e trucchi, sul 3ds ci si limita proprio a causa della leva.

Toon Link estrae le bombe più velocemente di Link, non è una tua impressione.

Diciamo che col Wii U si è più agevolati, ma esistono tornei o posti col 3ds. Dovrai abituarti di più col 3ds, oppure passare alla Wii U e fare delle prove.

Ti passo un Link (...lo so, battuta voluta) con tutto ciò che lo riguarda (Toon Link, ovviamente; e cliccaci sopra perché non ho trovato un'anteprima adatta...):

Toon Link (SSB4) - SmashWiki, the Super Smash Bros. wiki

Ti lascio anche l'unica parte avuta da Toon Link che l'ultimo update 1.0.4 ha lasciato per lui, e forse non è bello per te...

1.0.4

  • Removed a bug where he can cancel the aerial lag with the Bomb.
 

Enmaphy

Birb
C' è gente che pensa che Rosalinda sia il PG più forte del gioco.

C-c' è gente... che..

cioè... Rosalinda

> Rosalinda

> PG più forte del gioco

> Pick one

*insert JonTron here*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
C' è gente che pensa che Rosalinda sia il PG più forte del gioco.

C-c' è gente... che..

cioè... Rosalinda

> Rosalinda

> PG più forte del gioco

> Pick one

*insert JonTron here*
Guarda sarà che l'ho mainata, ma si batte come niente online

9 volte su 10 chi hai contro pensa che per vincere basti spammare il lancio del nanerottolo per vincere (sai il classico sei in aria e loro preparano a sparartelo appena atterri), cosa che a quanto sembra funzioni ma boh...non è mio caso xD
 

Manuel1694

Passante
eeeee boh penso che questo sarà il mio ultimo main per sto gioco ( anche perchè sto a 11-12, rischio di perdere la mano coi più vecchi )


Già ho cominciato a fare i ko con l'up tilt
default_awesome.gif
 

Enmaphy

Birb
funfact: la CPU di livello 9 dispone di un triplo salto che annulla gli smash meteora.

Mh.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Wut? 11 main?
default_WUWdc.gif


Quante schifo di ore hai in questo gioco xD

Io in 106 ho imparato a usare toon link anche se non al centopercento

Un po greenija,shulk,pikachu e stranamente so usare Mario xD
Beh  jigglypuff samus lucario bowser e zero suit samus li conoscevo già da brawl, infatti l'unica cosa cambiata è qualche mossetta per bowser, l'up b di zzs e l'aura potenziata di lucario

Lucina la uso conoscendo già marth

Rosalina mi ci sono trovato benissimo praticamente da subito e mi divertivo a crearci i trick col cosino

Poi ci sono robin, palutena e megaman. Questi sono gli unici con cui mi ci sono dovuto davvero allenare, specialmente con palutena che i primi tempi mi sembrava impossibile xD

Poi ci sarebbe il dodicesimo che è mac ma....seriamente lo può usare chiunque ergo non lo calcolo rotfl
 

Mens

Amministratore di condominio
Per chi fosse interessato, ricordo che il limite per ordinare la colonna sonora avendo registrato entrambe le versioni è questa sera fino alle 23:59. (Per Mewtwo c'è ancora tempo.)
 

Mens

Amministratore di condominio
Se ordino la colonna sonora poi mi arriva Mewtwo?
No, sono promozioni indipendenti, i codici vanno ordinati separatamente (i link alle due promozioni però sono sulla stessa pagina) e saranno inviati via e-mail quando sarà pronto.Intanto la sfida dei 4 KO in Mischia spietata con Pit si è dimostrata discretamente brutale. Se servissero consigli:

- starsene vicino al bordo. Se un Mii si avvicina da solo, afferrarlo e lanciarlo indietro tende ad essere sufficiente

- appendersi al bordo, scendere, attacco aereo in su, riagganciarsi, ripetere. Se si ammassano troppi Mii basta attaccare risalendo dal bordo.

(Era molto più facile con Lucina e il suo contrattacco.)
 

Massi_TH

Lone Digger
L'obiettivo del completare la all stars con tutti i personaggi va fatto a difficile!!

Grazie localizzatori italiani per non averlo specificato e avermi fatto perdere ore della mia vita, ora devo rifarmi ben 40 personaggi -.-
Comunque no, su 3DS ho fatto tutti i normale (Ike in Difficile e Daraen persino in facile) e mi ha dato l'obiettivo.Avrai dimenticato qualcuno :v
 
Top Bottom