[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

FRANCES488

EVANGELION!
Bowser nerfato,anche la mossa con cui little mac si lancia su di te mi sembra di capire e gli attacchi smash scivolando dopo una corsa eliminati

Io ancora devo giocare online con voi,ai prossimi incontri invitatemi se vi va : 3

Idrompompa di greeninja se usato bene é letale xD

Ieri mi sono ritrovato contro un altro greeninja,io 140% perche mi ero confuso e lui un 30%

Mi sta quasi per far volare dalla stadio(mi spuntano pure tutte le scintille attorno)

Riesco magicamente a recuperare,lui salta verso di me per colpirmi,usa pure la mossa di recupero,intanto la uso anch'io e lo spingo lontano dallo stage.

É caduto come un uovo @.@

FRANCES488

EVANGELION!
10477474_737771489640640_8675787130281219161_n.png

Nintendo:

''Thanks to all of you, the highest user-rated Wii U game is now the fastest-selling title in platform history!''

Incredibile impressionante:cit

Massi_TH

Lone Digger
Ho finito la Modalità Classica a 9.0 con Bowser, Palutena, Ike e Megaman! Adesso sto provando con Luigi e Falco, ero ad uno sputo dal farcela! T.T

Ma comunque nessuno ha prenotato Smash con l'amiibo di Mario? Io sto avendo difficolta a reperirlo, però lo si dovrebbe trovare al Game Stop T.T

methius88

Passante
Ho finito la Modalità Classica a 9.0 con Bowser, Palutena, Ike e Megaman! Adesso sto provando con Luigi e Falco, ero ad uno sputo dal farcela! T.T

Ma comunque nessuno ha prenotato Smash con l'amiibo di Mario? Io sto avendo difficolta a reperirlo, però lo si dovrebbe trovare al Game Stop T.T
Attualmente io ho fatto con Pikachu, King Dedede e Mr.Game&Watch...e giusto poco fa Luigi al secondo tentativo(il tempo l'ho trovato solamente ora, poi!). Con Luigi credevo che avrei avuto grossi problemi, ma cavoli se è stato incredibile!!! Sono riuscito a sostenere colpi di alta potenza prima perdere la prima vita contro Master Core, precisamente contro la Forma Spada per colpa della sua combo con fendente finale(avevo 287% o poco oltre i 300% prima di cedere...niente male per Luigi! LOL). Lui è un portento. Devo solo imparare a togliere l'effetto slide e potrei provarlo per For Fun. Ho fatto bene a sceglierlo come uno dei miei main, ma devo portarlo alla pari di King Dedede e Mr.Game&Watch prima di provarci per davvero. Mi manca solo Ganon ed avrò il mio set ideale...

Un mio amico sì, avrà Smash Wii U + Link Amiibo. Su Gamestop non li ho ancora trovati, forse ci sono i soliti problemi di consegna. Che dobbiamo dire, toccherà aspettare...cavolo...

Domanda: Avete già in mente su come fare ad allenarli per bene? Da quello che so, loro apprendono bene durante le lotte e dovrebbero continuare a farlo anche dopo avere raggiunto il level cap al 50.

Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Spero che arrivi una patch per i comandi personalizzati, ogni volta che vuoi usarli tocca cambiare utente.

Idem per i costumi, se resettano sempre a quello standard

methius88

Passante
Ma Link lo prende a parte? Che io sappia non esiste un bundle di Smash U + Link.
Non ricordo da quale sito ha prenotato un bundle del genere, domani glielo chiedo; però avevo letto da qualche parte che in alcuni siti facevano delle offerte del genere.

Anzi, lui ha postato una foto poco tempo fa. L'ha avuto da Amazon, probabilmente da un'offerta esclusiva. 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho saputo che lo smash finale di Greninja in ita si chiama Nottesferza. Chi ha ottenuto il trofeo dello smash finale me lo può confermare?

Massi_TH

Lone Digger
A proposito di Amiibo invincibili, ho letto di recente che in un torneo di Smash, un giocatore ha usato il suo Amiibo Fox e lo ha vinto, pur essendo stato messo nel girone dei perdenti (= Loser Bracket). Mi sa che gli Amiibo ci rimpiazzeranno...
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/208622/una-statuetta-amiibo-termina-terza-in-un-torneo-di-super-smash-bros.aspx"Everyday... they become stronger... even stronger than us. They'll conquer us all." [Cit.]

Omg e se prendessero volontà propria? D:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte

gigipuff

Passante
Ma sembra anche a voi che la versione Wii u sia molto più dif della 3ds? Io ho avuto tantissime difficoltà con la 100 man smash mentre su 3ds l'ho completata facile con tutti i pg

methius88

Passante
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/208622/una-statuetta-amiibo-termina-terza-in-un-torneo-di-super-smash-bros.aspx

"Everyday... they become stronger... even stronger than us. They'll conquer us all." [Cit.]

Omg e se prendessero volontà propria? D:
Era un articolo da credo kotaku, ma questo citato sopra riporta bene le info cruciali.

Dude, amo Terminator 2! LOOOOL io non c'ho pensato a questa citazione. you made my day! Anyway, se accadesse, io ci farei qualcosa. E poi avere un Amiibo intelligente non fa male...ma quelli come della Skynet meglio evitarli! LOL

Ma sembra anche a voi che la versione Wii u sia molto più dif della 3ds? Io ho avuto tantissime difficoltà con la 100 man smash mentre su 3ds l'ho completata facile con tutti i pg
Sakurai & Co. hanno specificatamente detto che quelli del 3DS sono abbastanza facili (ma per chi non ha Streetpass e/o ci si mette troppo a trovare delle cose casuali, l'unica cosa messa alla prova è la tua pazienza...), mentre quelli della WIi U sono fatti apposta per dare maggiore sfida. Non è un impressione, purtroppo. Magari potessi provarlo, io ho solo la versione 3DS, quindi non ti so dire in maniera diretta.

Amanti di Captain Falcon, Ganondorf, Link, King Dedede e di Smash in generale! Ho trovato un video riassuntivo week of smash che mi ha fatto sbellicare dalle risate. Ve lo passo qua. Sono 9 minuti buoni buoni. In alcuni sketch è probabile che dovrete rivederli + volte per capire che è successo (oppure per ridere + volte LOL), ma per una volta ne vale la pena, credetemi.

SSB - Smash Week Compilation - YouTube

Sul serio, vorrei mettere direttamente il video qui, ma mi compare solo il titolo. Qualcuno mi può dire come si fa, o sono io a non sapere dove guardare? lol

Top Bottom