[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Massi_TH

Lone Digger
...? Cosa c'è da confermare? Se Nintendo dice che non è compatibile con altri giochi, non è compatibile con altri giochi xD
Confermare la notizia, perché Spaziogames non è Nintendo, non c'è un link al sito ufficiale e sul sito ufficiale non ho trovato nulla a riguardo... Ma se tu mi confermi che è come lì riportato, mi butto direttamente sul bundle con amiibo di Mario xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
per me vale la pena comprarlo anche per un solo gioco, se quel gioco è Smash XD

comunque, al momento pare che le cose stiano così. C'è sempre la speranza che in futuro lo rendano compatibile anche con altri giochi (o meglio, che rendano altri giochi compatibili con l'adattatore. Magari tramite patch per quelli già usciti. Per Pikmin 3 hanno fatto una cosa del genere)
 

U.T.

Star
Ma i nuovi controller in uscita funzioneranno anche per Gamecube e Wii per caso?

Deduco di sì, ma non vorrei buttar soldi dato che non ho un Wii U e per ora non intendo acquistarlo.
 
Niente Mewtwo per chi prende solo la versione 3DS?
eh, questo ce lo dovranno spiegare.

Una mia ipotesi per accordare tutte le varie dichiarazione è: Mewtwo gratuito in primavera per chi ha comprato entrambe le versioni, mentre chi ne ha comprata soltanto una lo ottiene, sempre gratuitamente, qualche mese dopo.

Piuttosto, leggendo in un altro sito dal tono delle parole di sakurai sembra che non ci saranno proprio più altri contenuti aggiuntivi. 

Leggendo questo articolo invece sembra che ci saranno altre cose aggiuntive, ma gratuite (certo, sappiamo già dello scenario miiverse e della possibilità futura di condividere gli scenari creati con l'editor, oltre al supporto amiibo, ma spero si intenda anche qualcos'altro)

ecco qui: http://club2.nintendo.com/smash-promo/

leggete l'ultimissima frase in basso, fra quelle scritte in piccolo a fondo pagina
 

Massi_TH

Lone Digger
10387647_780892155299065_4608173504584492815_n.jpg


Ed invece ci saran nuovi dlc
 

gGiova

e-ehi.
Ho partecipato oggi ad un torneo di SMB4 a Milano.
Partito bene con la prima vittoria, mi sono ritrovato dopo, in successione, quattro pro di smbItalia.

Però è stato divertentissimo, e ho imparato molte cose nuove.
 

U.T.

Star
E finalmente ce l'ho fatta! Tutte e tre le vetrine completate!

fa431ecc7e49f6a3218ef60df625e6fb_zps0221c01b.jpg


Una faticaccia assurda per la Classica, l'All-Star, la Mischia contro 100 e l'Avventura Smash con tutti... Ma volevo assolutamente togliermi lo sfizio delle vetrine complete *^*

Domani butto giù i miei pareri sulla versione 3DS... Poi non voglio parlare di Smash per un po' però xD
 

Mens

Amministratore di condominio
In proposito, sono l'unico a cui è sembrato che la mischia contro 100 fosse globalmente più facile rispetto a Brawl? Non ho avuto eccessivi problemi a finirla con tutti, nemmeno con i personaggi con cui fatico di più, mentre in Brawl sono ancora abbastanza indietro e ho ben più tentativi falliti.
 

U.T.

Star
In proposito, sono l'unico a cui è sembrato che la mischia contro 100 fosse globalmente più facile rispetto a Brawl? Non ho avuto eccessivi problemi a finirla con tutti, nemmeno con i personaggi con cui fatico di più, mentre in Brawl sono ancora abbastanza indietro e ho ben più tentativi falliti.
Hai ragione. Con molti personaggi, poi, è bastato posizionarsi su una delle piattaforme laterali dello stage e ripetere in loop lo Smash verso l'alto!Ma globalmente tutto il gioco è più semplice di Brawl: dalla modallità classica piuttosto corta con il sistema "2 vite per ogni stage", alla mischia spietata dove basta sconfiggere 4 nemici (in Brawl un obbiettivo della vetrina ne richiedeva 8!).
 

Mens

Amministratore di condominio
E la All-Star molto più compatta (che personalmente apprezzo molto, così come la nuova classica). In particolare, se qualcuno ha problemi con il record dei 200 KO in Mischia infinita consiglio Rosalinda+Sfavillotto anche solo per il fatto di poter colpire in due punti diversi con attacchi abbastanza potenti da spedire via in un colpo solo almeno i Mii.

In compenso alcune delle sfide della versione Wii U promettono molto, molto peggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Boh io ce rinuncio, sono settimane che provo a usarla ma Palutena non ne vuole sapere di essere mainata
Tilt lentissime, smash ancora peggio e speciali che rasentano spesso l'inutile

Peccato ç_ç
 
Top Bottom