[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Massi_TH

Lone Digger
Ne avevo sentito parlare di questo problema. Peccato, però è comprensibile, avrebbero ritardato e/o compromesso Smash 4. Mi ci vorrà del tempo per adattarmi, ma sto (finalmente) imparando a dare gli input giusti grazie all'opzione UP => Jump in off, così almeno posso fare i UTilt (=Up Tilt) e le UAir (=Up Air) senza sprecare i salti.
Io ho notato che puoi fare gli UTilt (Si verso l'alto, basso, laterale) dando meno fondo alla levetta, e devo dire che riesco a gestire i salti e mi trovo anche bene.Eh si, l'avatar di Mens è una delle cose più belle che abbia mai visto rofl

EDIT: Ho visto il video, e devo dire che il giocatore è si bravo, ma non un mostro... Il vero animale qua è Ganon asd
 
Ultima modifica di un moderatore:

methius88

Passante
Io ho notato che puoi fare gli UTilt (Si verso l'alto, basso, laterale) dando meno fondo alla levetta, e devo dire che riesco a gestire i salti e mi trovo anche bene.

Eh si, l'avatar di Mens è una delle cose più belle che abbia mai visto rofl

EDIT: Ho visto il video, e devo dire che il giocatore è si bravo, ma non un mostro... Il vero animale qua è Ganon asd
Nel mio stato attuale non ci riesco, la sensibilità della leva è tanta a tal punto che appena la muovo leggermente, il mio attuale smasher salta lo stesso. lol Se solo ci fosse stata un opzione per la leva, avrei potuto starci un giorno intero in-the-lab per valutare la mia sensibilità. Magari la reimposterò a ON il tasto su quando avrò padroneggiato appieno gli attacchi basilari.

Ganon è una bestia! Se ne frega del damage scaling, lui STOMP-A chiunque e qualcunque cosa!!! lol
 

Massi_TH

Lone Digger
comic378.png


OMFG sto rotflando da mezz'ora

Nel mio stato attuale non ci riesco, la sensibilità della leva è tanta a tal punto che appena la muovo leggermente, il mio attuale smasher salta lo stesso. lol Se solo ci fosse stata un opzione per la leva, avrei potuto starci un giorno intero in-the-lab per valutare la mia sensibilità. Magari la reimposterò a ON il tasto su quando avrò padroneggiato appieno gli attacchi basilari.

Ganon è una bestia! Se ne frega del damage scaling, lui STOMP-A chiunque e qualcunque cosa!!! lol
Per ora chi usi?

Comunque fare intensità 9.0 non è per niente difficile con Mega Man o Ganondorf (provato personalmente), ora ci sto provando col mio main, Daraen, e vedere se ci riesco, anche perché una volta capite le meccaniche sono abbastanza semplici da schivare gli attacchi di Master Core.

Ganon è stato migliorato rispetto a brawl, ma non è niente speciale. Molto meglio Falcon.
Ma Falcon è meglio di tutti sks

HAMMER OF JUSTICE
 

methius88

Passante
Per ora chi usi?

Comunque fare intensità 9.0 non è per niente difficile con Mega Man o Ganondorf (provato personalmente), ora ci sto provando col mio main, Daraen, e vedere se ci riesco, anche perché una volta capite le meccaniche sono abbastanza semplici da schivare gli attacchi di Master Core.
A parte che ora sono occupato ad "eliminare" le varie sfide prima di passare a For Glory (quindi le mie abilità in battaglia sono piuttosto basse o passive), io uso Pikachu come main, poi King Dedede, Luigi, Pac-Man, Mr.Game & Watch e Wario. Comunque mi sono spiegato male in una cosa: sono io che per quanto muovo leggermente la leva, mi capita spesso di saltare o di fare l'Up-Smash quando voglio l'UTilt. Ho messo l'Up-Jump in OFF apposta per eliminare questo problema, e sento di poter dire che sono ad un buon punto. Mi sono abituato con il tasto X per il salto e presto o tardi dovrei rivedere il tutto.

Infatti Master Core non è difficile, finché hai un buon controllo terreno della battaglia, lui è facile. Con Pikachu è stato così, sento che con Luigi e con King Dedede saranno delle buone sfide. Daraen? ah, ti riferisci a Robin. Scusa, l'avevo visto spesso con il nome di Reflet da una versione (credo) Jap di Smash. Direi che con lui stai ben piazzato. Se posso dare un suggerimento, un buon uso di Arcthunder può danneggiare seriamente Master Bestia e Master Gigante. Questa spell multi-hit mi ha facilitato le cose. Per il resto, fa solo attenzione con Master Spade, è abbastanza capace di sbattere Robin se ti danneggia per bene. Il resto è facile.

Classica a livello 9.0 finalmente completata con il buon Ike. Perfetto!
Un mio amico sarebbe fiero di te. Lui adora Smash-armi fuori con Ike. lol 
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non ho postato perché boh dunno

Adoro sto gioco, i miei sono R.O.B., Sonic, Peach e Lil Mac.. Al momento mi sto impegando a completare la vetrina, sometimes gioco online
 

Massi_TH

Lone Digger
Se intendi la mod con i MII che sono "spietati", funziona come quelle normali (10-man, 100-man, ecc), ma con essi decisamente TROPPO potenziati. devi "semplicemente" farne fuori il + possibile. Almeno che usi un personaggio leggero che ti sbattono via come se niente fosse, meglio usare qualcuno con una capacità di recupero incredibile od uno pesante come Ganon, Ike o Kirby(per il discorso del recupero). Io ci sono a malapena riuscito con Ganon con 4 vittime, però ho visto che con Ike o qualcun'altro che abbia il Contrattacco può portarti a 10 o poco più (meglio con Ike per il fatto che è pesante, ma scegli tu con chi), oppure kirby che aspirando uno di loro lo porti giù dall'arena, lo sputi e ritorni su tranquillamente, facendo magari 20 o +; cosa davvero difficile IMO. Per gli achievements ne servono 4, ma i traguardi ne ordinano 10. Buona fortuna con questi mostri.
Finalmente ci son riuscito, con Ike, con cui riuscivo a fare solo 3 Kills; ne ho fatte ben 7!

Ho provato pure con Kirby, ma ho trovato il tutto troppo macchinoso...

Qui, se qualcuno vuole cmentarsi nell'impresa, i 2 modi migliori per provarci.
 

methius88

Passante
Finalmente ci son riuscito, con Ike, con cui riuscivo a fare solo 3 Kills; ne ho fatte ben 7!

Ho provato pure con Kirby, ma ho trovato il tutto troppo macchinoso...

Cavolo, ci sono andato vicino. Ganon con 6 vittime. Forse proverò anch'io con Ike, a questo punto. Neanche il mio Edge-grabbing play-style dà risultati. Quanta Potenza hanno dato a quei Mii. lol
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io sono riuscito a batterne giusto 4 per il rotto della cuffia, Osvaldo Paniccia aveva saltato su Kirby a mezz'aria ma sono riuscito a cadere dopo di lui per qualche millisecondo.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Qualcuno sa per caso se nella versione per 3DS ci sono i trofei di Megaman Starforce e di Megaman Volnutt? Perché non li trovo mai
default_chirolp_gusun.gif
.
 

methius88

Passante
Nuova Patch. e purtroppo ci cancellano quasi tutti i replay fatti finora...great.

Battuto Master Core a 9.0 con Dedede. Avevo detto che i Bombospini funzionano.
Ci devo mettere anch'io con i Gordo. Fermo a 8.5, Master Bestia continua a fregarmi con i suoi tuffi improvvisi.

amiibo-third-wave-656x344.png


Megaman, Link Cartone ed Ike sembran fatti bene! Invece Dedede sembra perfetto!
Potessi prendere Ganon, Dedede e Ike, peccato che non funzionano con il mio 3ds. lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ci devo mettere anch'io con i Gordo. Fermo a 8.5, Master Bestia continua a fregarmi con i suoi tuffi improvvisi.

Potessi prendere Ganon, Dedede e Ike, peccato che non funzionano con il mio 3ds. lol
Per tuffi intendi quando salta e ricade con lsmpi gialli su una delle due estremità dello scenario o quando si allontana dallo schermo ed effettua un poderoso morso? In entrambi i casi basta rimanere il più possibile al centro dello scenario; ora dovrebbe venirti più facile.Guarda che se non prenderai WiiU o N3DS/XL i servizi amiibo saranno comunque disponibili: si WiiU ed N3DS/XL saranno usabili appoggiandoli sull'estremità sinistra del Gamepad WiiU e il Touch Screen del N3DS/XL; per i comuni 3DS verrà rilasciata una periferica che permetterà di connettere i comuni 3DS ad amiibo.

Ancora Ganon non è stato annunciato come amiibo, ma plausibilmente verranno prodotti come amiibo tutti i personaggi del roster di Super Smash Bros 4, compreso Mewtwo; personalmente prenderò Mario in bundle con Smash per WiiU e cercherò di comprare Ike come Stand Alone. Son curioso di sapere se faranno pack speciali, del tipo: pack con tutti e 5 gli amiibo di The Legend of Zelda a 60€.
 

methius88

Passante
Per tuffi intendi quando salta e ricade con lsmpi gialli su una delle due estremità dello scenario o quando si allontana dallo schermo ed effettua un poderoso morso? In entrambi i casi basta rimanere il più possibile al centro dello scenario; ora dovrebbe venirti più facile.

Guarda che se non prenderai WiiU o N3DS/XL i servizi amiibo saranno comunque disponibili: si WiiU ed N3DS/XL saranno usabili appoggiandoli sull'estremità sinistra del Gamepad WiiU e il Touch Screen del N3DS/XL; per i comuni 3DS verrà rilasciata una periferica che permetterà di connettere i comuni 3DS ad amiibo.

Ancora Ganon non è stato annunciato come amiibo, ma plausibilmente verranno prodotti come amiibo tutti i personaggi del roster di Super Smash Bros 4, compreso Mewtwo; personalmente prenderò Mario in bundle con Smash per WiiU e cercherò di comprare Ike come Stand Alone. Son curioso di sapere se faranno pack speciali, del tipo: pack con tutti e 5 gli amiibo di The Legend of Zelda a 60€.
Sì, scusa, volevo dire i suoi salti. Infatti io sto spesso al centro contro la Master Bestia, il problema è che quando salto, la sua IA sembra invogliarlo a saltare per colpirmi quando sto a mezz'aria. Proverò ad avere un approccio offensivo più terreno e saltare SOLO in caso di recupero. Così posso solo subire le sue scariche se ha voglia di avvicinarsi.

Purtroppo non me lo posso permettere un N3DS (cos'è il lavoro? un nuovo pkmn? lol), mi toccherebbe comprarmi 1 o 2 amiibo ed andare da un mio amico che si prenderà la Wii U. Dovrei in teoria stare da lui per tutto il tempo se voglio allenarli per bene. Spero che possano mettere una qualche mod di allenamento amiibo.

Ganon lo sarà, lo sarà. Staranno facendo gli ultimi ritocchi, e forse per Mewtwo faranno una qualche offerta speciale con gioco se qualcuno non ce l'ha ancora. Non so cosa s'inventeranno, ma intanto mi accontento dei 3 che mi sceglierò. Non è male l'idea di una special pack, dato che sulla Wii U hanno fatto una mod per i vari trofei messi in vari set. Quelli di skylanders le fanno tipo con 2 o 3 PG +, nel caso di soli 2 PG, una statuetta con qualche quest aggiuntiva/oggetto extra, quindi è sicuro che qualcosa per Smash coi PG lo faranno di sicuro. Bisogna solo aspettare e sapere quando. 
 

Massi_TH

Lone Digger
Purtroppo non me lo posso permettere un N3DS (cos'è il lavoro? un nuovo pkmn? lol), mi toccherebbe comprarmi 1 o 2 amiibo ed andare da un mio amico che si prenderà la Wii U. Dovrei in teoria stare da lui per tutto il tempo se voglio allenarli per bene. Spero che possano mettere una qualche mod di allenamento amiibo.

Ganon lo sarà, lo sarà.
Infatti conviene un approccio terreno con Master Bestia.

Perché devi usare WiiU? lol

3ds.jpg


E imho fanno il pack di Zelda tra i primi, manca solo Ganon della serie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

methius88

Passante
Infatti conviene un approccio terreno con Master Bestia.

Perché devi usare WiiU? lol

3ds.jpg


E imho fanno il pack di Zelda tra i primi, manca solo Ganon della serie.
Appena ho cambiato le mie strategie terrene con Dedede, ho domato la Bestia. LOL! Le Spade e l'Ombra stavano per fregarmi in un paio di occasioni (anche se poi la prima vita l'ho persa contro le Spade, troppo lento per una Perfect Shield). Ora tocca a Luigi, mi ci vorrà MOLTO + tempo rispetto a Dedede, ma ora sono a 2 PG conquistatori della Classica a 9.0. Le musiche per i boss mi hanno aiutato, ne avevo proprio bisogno(diverse da quelle di Smash, funzionano sempre contro i Boss di altri giochi, se mi serve una terapia d'urto. LOL).

Giusto la prima volta per registrare i miei amiibo da lui se serve per farli attivare. Non so se cambia qualcosa tra la versione normale (quella che possiedo io) da quella XL, non mi è molto chiaro su come le cose funzioneranno al di fuori della N3DS/Wii U, lui è + "nintendaro" di me, mi spiegherà per il da farsi, anche se è un oltraggio che non ha ancora deciso se prendere Smash per il 3DS.

Concordo. o peggio, potrebbero lasciarlo fuori da una special pack. Non dovrebbero, ma non si sa mai. Spero anch'io per una pack del genere, conosco un paio di amici che vanno matti per la serie di Zelda/Link, potremmo dividere il prezzo. lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Giusto la prima volta per registrare i miei amiibo da lui se serve per farli attivare. Non so se cambia qualcosa tra la versione normale (quella che possiedo io) da quella XL, non mi è molto chiaro su come le cose funzioneranno al di fuori della N3DS/Wii U, lui è + "nintendaro" di me, mi spiegherà per il da farsi, anche se è un oltraggio che non ha ancora deciso se prendere Smash per il 3DS.
Ma penso basti il 3DS con la periferica, non possono fare cose per cui hai bisogno di WiiU lol

Battere 5 Mii in Mischia Spietata CON KIRBY è normale oppure ho una schedina tarocca?

(Sì, ce l'ho fatta
default_chirolp_iei.gif
)
Puoi arrivare anche a 10, o a 20 per giunta, ma figurati io sono riuscito a farne solo 3
default_awesome.gif


Volevo delle informazioni sul bundle di WiiU con l'adattatore di GBC, come si prenderò il Joypad serigrafato e se questo sarà compatibile con altri giochi oltre a Super Smash... Non trovo informazioni, ma l'avevo letto da qualche parte.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Si puo già scaricare quello del wii u ma NoN giocarlo ,dovete aspettare il 28 per poterci giocare,serve soltaNto a NoN perdere tempo per chi lo preNde digital
 

Mens

Amministratore di condominio
Qualcuno sa se le sfide in vetrina collegate alla Mischia StreetPass (quelle sui nemici sconfitti e sui contrattacchi) si possono sbloccare anche con la modalità allenamento (che sblocca di certo almeno la primissima sfida, il semplice "gioca a Mischia StreetPass")?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Qualcuno sa se le sfide in vetrina collegate alla Mischia StreetPass (quelle sui nemici sconfitti e sui contrattacchi) si possono sbloccare anche con la modalità allenamento (che sblocca di certo almeno la primissima sfida, il semplice "gioca a Mischia StreetPass")?
Mi sembra di aver sbloccato quello dei contrattacchi e altri,non so se vale per tutti,ma credo che se vale per uno valga anche per gli altri
 
Top Bottom