[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ho tutti i motivi del mondo per vantarmi ora.

Perché?

BECAUSE I'VE GOT ZERO (Il trofeo)

Now he knows what he's fighting for *scappa male*
 

Massi_TH

Lone Digger
comic383.png


(Notare Pikachu)
 

methius88

Passante
Rileggendo la notizia, e per il fatto che proviene da un'altra dimensione sconosciuta, non possono essere né Lucas, né Wolf (whyyyyyy?!), né Mewtwo anche se già stato chiamato...Credo che possano essere o Ice Climbers, o Rayman o Snake (in passato Hojima aveva detto che se Sakurai voleva aggiungerlo, poteva farlo). Non mi dispiace Rayman, ma non so quale possa essere il suo moveset.

Altri personaggi non mi vengono in mente.
 

Mens

Amministratore di condominio
Oppure è solo un messaggio placeholder. Sono stati trovati dati relativi a Mewtwo nella versione corrente? Se no non mi sembrerebbe particolarmente sensato inserire dati per un lottatore ignoto e non per uno già confermato.
 

Enmaphy

Birb
Confermo.

Falcon ha smashato via Ness dal primo posto nei miei main.

FEEL THE KNEE
 
Ultima modifica di un moderatore:

methius88

Passante
lol np, padroneggio il PK Thunder meglio di Paula.

Sono passato a Falcon perché mi piace concludere le combo con il Reverse/Normal Falcon Punch.

Ho dei replay meravigliosi.
è per caso merito di questo video che passi a Cap. Falcon? Vederlo sferrare quei colpi è sempre un'emozione, lol!




 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ho preso l'amiibo di Fox (Non badate al gioco):

Hrrsd77.jpg
Potrete dirmi quello che volete, ma a me già piace tantissimo e lo terrei comunque anche se fosse solo una statuetta; per quanto riguarda il gameplay, ho fatto appena 2 battaglie; una io contro di lui, una CPU contro di lui; entrambe le volte Falco vs Fox.

Ehi, il cambio di livello da livello 1 ad 8 si nota! Ho l'impressione che appena arriverà al livello 50 mi rompera il culo! LOL!
 
Ultima modifica di un moderatore:

methius88

Passante
Ho preso l'amiibo di Fox (Non badate al gioco). Potrete dirmi quello che volete, ma a me già piace tantissimo e lo terrei comunque anche se fosse solo una statuetta; per quanto riguarda il gameplay, ho fatto appena 2 battaglie; una io contro di lui, una CPU contro di lui; entrambe le volte Falco vs Fox.

Ehi, il cambio di livello da livello 1 ad 8 si nota! Ho l'impressione che appena arriverà al livello 50 mi rompera il culo! LOL!
Dipenderà da come lo alleni. Per farlo al meglio, dovresti in teoria diventare lui che poi lui diventerà te che te gli insegni tutti i trucchi del mestiere, ecc ecc. Ho visto su youtube uno che ha preso pikachu e per TUTTO il tempo per farlo portare al lvl.50 (2 ORE che non sono poi così tanti se ci stai addosso) ha usato SOLO una mossa: THUNDER! Ha incredibilmente aumentato le odds per fargli lanciare il Tuono spesso rispetto al resto dell'arsenale. L'Amiibo ha usato cmq le altre mosse (Tilts, Aerials, Smashes, Specials e grabs, meno male...), ma ha castato Thunder intorno alle 85 volte in un solo match...è probabile che per allenarne uno come si deve ce ne vuole un bel pò.
 

Manuel1694

Passante
Bene, fastweb mi ha fatto cambiare router e quello nuovo me da errori su smash e monster hunter
118-0516
Ho già provato con le dmz e certe volte riesco a farla qualche partita ma si tratta di casi rari, che fare?
 
Top Bottom