[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

FRANCES488

EVANGELION!
Picciotti se vi va di allenarvi a scazzo,ho scoperto che mettendo la modalita multiplayer nella demo e

vi mettete contro le cpu(anche amici se ne avete disponibili,i miei lo odiano stu gioco ;( ),prima di cominciare la battaglia apparirete in uno stage per allenarsi con il sacco da box,niente di che,ma utile per provare qualcosina,se premete L e R in contemporaneo comincierá la battaglia,e se non sbaglio vi da pure piú cash.

Probabilmente lo sapevate tutti e lo sto scoprendo per ultimo asd
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ho scaricato la demo tanto per provare. Non ho mai giocato a nessuno dei titoli della serie e non ci capisco niente, a volte non so manco dove sia il mio personaggio, inoltre essendo una demo non fa aprire le regole, quindi ho cercato di imparare premendo tasti a caso..

Non so, per voi il mio giudizio non conterà nulla ma è sempre un giudizio privo di hype e roba del genere quindi più neutrale che mai e se devo dirla tutta, è carino si, la grafica mi piace, ma alla lunga mi pare ripetitivo (anche se è solo una demo obv)
 
Scusate la richiesta, ma non è che a qualcuno è avanzato un codice per la demo? Se sì, può inviarmelo in mp in cambio della mia eterna riconoscenza e una buona parola per Dio quando il benefattore raggiungerà San Pietro?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Allora:

Counterare Link è facile.

Pikachu spamma fulmine quindi basta lanciargli di tutto per killarlo

Mega Man non sa giocare.

Idem per il Villager

Mario è l' unico che può dare problemi.

Sentitevi fortunati che non c' è Diddy :v
In 1vs1 al livello 9 in modalità Omega non direi proprio...
 

gGiova

e-ehi.
Ah comunque attenti, ricordate che non state usando lo stick stabile e resistente di una home console.

Già nel web si vedono le prime vittime della foga:

10665079_10154641860930311_7554895163099213958_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ah comunque attenti, ricordate che non state usando lo stick stabile e resistente di una home console.

Già nel web si vedono le prime vittime della foga:

10665079_10154641860930311_7554895163099213958_n.jpg
Si ma è peggio del Rio Mare sta console!A me si sta sfasciando la croce direzionale pian piano... Ci mancava anche l'analogico adesso ç_ç

E parla uno che tratta le console come qualcosa di prezioso, non ho idea che fine possa fare il 3DS di una persona un po' distratta...

Comunque confermo, CPU peggiorata anche per me. Io in Brawl tenevo testa a malapena i livello 9, adesso tutt'altro!
 

gGiova

e-ehi.
Io sto giocando dall'uscita della demo senza limiti a caso, provando i pg e divertendomi tantissimo

Non ho idea di cosa dovrei capire dei vostri discorsi tecnici

Mi sento un niubbo totale, non capitava da tempo. è una sensazione bellissima. <3 (Ma comunque ho appena vinto con un margine di quattro punti su cpu liv. 9)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è così merdosa; con un po' di B+laterale si riesce a recuperare anche da fuori schermo.

Alla fine verticalmente non è male (anche se ce ne sono di migliori), fa pena giusto orizzontalmente, dove ti puoi aiutare con B+laterale
 

Manuel1694

Passante
Ah comunque attenti, ricordate che non state usando lo stick stabile e resistente di una home console.

Già nel web si vedono le prime vittime della foga:

10665079_10154641860930311_7554895163099213958_n.jpg
pffff dilettanti, avevo già ridotto l'analogico così con monster hunter, e la croce direzionale pure si sta piano piano....spellando? no serio non so che c'ha xD
 

U.T.

Star
pffff dilettanti, avevo già ridotto l'analogico così con monster hunter, e la croce direzionale pure si sta piano piano....spellando? no serio non so che c'ha xD
Ecco esatto, anche la mia croce direzionale si sta distruggendo in quel modo. Vanno via pezzettini ogni tanto xDLa cosa assurda, poi, è che non l'ho nemmeno utilizzata troppo, mah.
 
Top Bottom