[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

FRANCES488

EVANGELION!
Io finalmente riesco a schivare e parare quindi non riesco a dire con precisione se é peggiorata,spero che siamo tutti soltanto dei pr0

Che poi si lamentano tutti dei comandi,per me che ero abituato al wiimote soltanto(competitivo pr01!!1!)

Io ho ancora i tasti tutti a posto .-.

Gli attachi smash li faccio piuttosto facilmente

É un grandissimo salto dal wiimote al 3ds

Preferisco l'ultimo

Se non per l'audio,quando qualcuno parla il suono del 3ds va a farsi benedire,e anzi,mentre eseguivo lo smash finale con Link l'audio é impazzito e si é messo talmente forte da fare quel suono che fanno le cose quando sono messe a volume troppo alto,insomma tipo interferenza,non sono pazzo credetemi ;(

Perô la cpu mi da ancora qualche problemi,in particolare mario e link,a dire il vero ogni volta.che riaccendo e soengo sembra che si cambino i ruoli e da che il piu forte era pikachu diventa il villager(?!?)

Comunque su xl resta solo quel pezzetto quando si stacca il d pad

Su 3ds normal size si stacca la gomma grigia ma resta una parte nera gigante,con la quqle volendo(e dico volendo)si puo giocare

Per una volta il normal size ha un vantaggio asd,anche se non credo arriveró a romperlo
default_WUWdc.gif
 

EdTheMad

Stato richiami
Allora ho spolpato molto questa demo e devo dire che:

Sì, la CPU è peggiorata;

Non so se sia solo il mio caso, ma lo smash orizzontale non è preciso come quelli verticali, nel senso, spesso faccio un attacco normale invece dello smash;

4vs4 su quello schermo piccolino impazzisci solo a guardare, è peggio che cercare di seguire l'azione su TWEWY Cristo;

Per il resto è molto buono come SSB, considerando anche che non mi aspettavo una tale fluidità visto che si parla del 3ds (bisogna vedere poi l'Online) Ah per chi non lo sapesse comunque Mario ha una cosa che lo rende OP: A in aria laterale. Se colpisce un pg in aria lo spara in basso istantaneamente, quindi toglie ogni possibilità di recovery aereo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mica solo Mario ha lo spike, pure Zelda se è per questo. [emoji92] [emoji173]️ [emoji92]
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Dopo aver giocato per ore, e ore, e ore, e ore senza mai staccare, anche se non ho potuto provare tutti i pg, ho deciso che il mio main sarà il villager

E non ho mai giocato competitivamente, quindi potrei star sparando un mucchio di cretinate

Pro:

Puoi prendere gli oggetti e tenerli per dopo

Puoi prendere i proiettili dell'avversario e rilanciarglieli potenziati (palla da bowling caricata al massimo di un altro villager se la prendi e la rilanci lancia fuori dallo schermo all'istante)

l'albero è utile per difendersi visto che blocca gli attacchi frontali

ha due "salvavita" (palloncino e giroide)  che se usate al momento giusto non ti colpiscono più

Il vaso, per quanto ridicolo possa sembrare, ti salva veramente la vita in certi casi

Contro:

Smash laterali con troppo poco raggio

attacco in alto non molto utile, visto che lo smash anche se caricato poco ha più raggio

L'albero richiede di perdere tempo per innaffiarlo

il giroide è citofonatissimo, è impossibile non notare quando sta per usarlo

è una mia impressione o la presa ci mette più tempo a farla rispetto ad altri?
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho avuto pure io l'impressione che sia più semplice della versione precedente, sono riuscito a vincere con tutti i pg con tutti gli avversari a liv.9 , per renderlo più avvincente bisogna autoporsi dei vincoli, come niente strumenti.

(Magari con pg più tosti e scenari più incasinati il gioco risulterà più difficile)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Mi sembra un po' presto per decidere il main visto che devi provare ancora tutti i pg del gioco completo xD

Comunque tutto quello che hai notato è vero, soprattutto che ha una capacità di recovery pazzesca
Ah, ma che il villager sarebbe stato il mio main lo avevo deciso il giorno del suo annuncio xD
 

FRANCES488

EVANGELION!
Anche a me gli smash laterali spesso non funzionano

Ho notato che se premete L(dopo che prova la prima presa) e verso l'alto o basso attacca e puo fare anche gli smash .-.,cioe...perche?!?

Ma comunque Link mi sembra molto migliorato,ma in moltissimi momenti resta esposto agli attacchi,l'attacco smash laterale tanto buono quanto lento,quando corri e fa l'attacco in salto se lo schivano hanno tutto il tempo per farti uno smash,peró puoi anche schivare eventuali proiettili alla matrix xD

Bisogna prenderci la mano,ma penso che proveró il mio caro Toon Link,anche se fa mooooolto meno danno

E comunque sto notando che l'altezza del nemico conta molto

Ad esempio contro pikachu,se sta fermo salto e faccio un attacco in aria manco lo sfioro .-.

E b su fa schizzare via gli avversari,non li trattiene per far loro piu danno come faceva link cartone in brawl(non so se LInk facesse schizzare giá)

Solo io mi trovo bene con i comandi ma in compenso gli sudano le mani a livello che il d pad a poco manco lo muovo? XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche a me gli smash laterali spesso non funzionano

Ho notato che se premete L(dopo che prova la prima presa) e verso l'alto o basso attacca e puo fare anche gli smash .-.,cioe...perche?!?

Ma comunque Link mi sembra molto migliorato,ma in moltissimi momenti resta esposto agli attacchi,l'attacco smash laterale tanto buono quanto lento,quando corri e fa l'attacco in salto se lo schivano hanno tutto il tempo per farti uno smash,peró puoi anche schivare eventuali proiettili alla matrix xD

Bisogna prenderci la mano,ma penso che proveró il mio caro Toon Link,anche se fa mooooolto meno danno

E comunque sto notando che l'altezza del nemico conta molto

Ad esempio contro pikachu,se sta fermo salto e faccio un attacco in aria manco lo sfioro .-.

E b su fa schizzare via gli avversari,non li trattiene per far loro piu danno come faceva link cartone in brawl(non so se LInk facesse schizzare giá)

Solo io mi trovo bene con i comandi ma in compenso gli sudano le mani a livello che il d pad a poco manco lo muovo? XD
^ Ti sei scordato DLC confirmed.
Il SuB di Link Cartone trattiene, quello di Link no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Io penso che come main userò Pit o Dark Pit.

Kid Icarus: Uprising è l'unico gioco dove sono Pr0 o quasi in pvp, e pure su Brawl era tra i pg che usavo meglio.

Poi dai, un arco che si sdoppia in 2 lame è una figata pazzesca *^*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non so se sia solo il mio caso, ma lo smash orizzontale non è preciso come quelli verticali, nel senso, spesso faccio un attacco normale invece dello smash;
Io non ho problemi con lo smash laterale, forse è questione di abitudine...?Ne sbaglio ancora qualcuno, ma a occhio e croce 1 su 20/25, gli altri mi vengono tutti tranquillamente... basta premere A qualche istante prima di muovere il pad

Ah per chi non lo sapesse comunque Mario ha una cosa che lo rende OP: A in aria laterale. Se colpisce un pg in aria lo spara in basso istantaneamente, quindi toglie ogni possibilità di recovery aereo
In realtà non è che toglie proprio ogni possibilità di recovery, dato che finito il tempo di "sono stato appena colpito" può recuperare. Anche se sì, è dura.E più della metà dei personaggi ha un qualche tipo di attacco con Spike, come quello di Mario
 

Mens

Amministratore di condominio
Ah per chi non lo sapesse comunque Mario ha una cosa che lo rende OP: A in aria laterale.
Vale anche per l'attacco aereo in basso di Link e per diversi altri, che se non sbaglio per avere quell'effetto devono colpire in un modo abbastanza specifico e quindi non sono così banali da usare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vale anche per l'attacco aereo in basso di Link e per diversi altri, che se non sbaglio per avere quell'effetto devono colpire in un modo abbastanza specifico e quindi non sono così banali da usare.
Non sbagli, ognuno ha dei requisiti particolari. Si nota quando vengono bene perché il nemico viene spinto molto forte, come se fosse stato colpito da un attacco Smash, e ha tipo delle "scossettine" attorno, ma non è facile. Bisogna colpire con un vertice preciso, solitamente la punta estrema del modello poligonale (tipo, la punta della scarpa)
 

FRANCES488

EVANGELION!
L'attaco aereo in basso di Link se non sei preciso,crepi sicuramente.

Ti spedisce verso il basso in modo lento(quello di link cartone é diventato ultra speed faster111)senza poter far nulla per un secondo o piú,farlo vicinissimi al vuoto non conviene tanto se non si é bravi

Quello di Mario lascia pure paralitici?

Ot:la cosa dei dlc spero la prendiate in modo scherzoso asd
 

EdTheMad

Stato richiami
Sì lo so che altri lo hanno ma Mario è uno dei pochi ad avere l'attacco laterale, che IMHO è più facile da realizzare di uno verso il basso come l'attacco aereo di spada di Link verso il basso. Almeno io ci riesco 4/5 e se sbaglio è facile tornare in campo, mentre se fai un attacco in basso come quello di Link sei fottuto
 

Massi_TH

Lone Digger
Io con Link mi sto trovando bene, fare l'attacco ↓+A nella calca spesso e volentieri mi permette di colpure più avversari rimbalzando e certe volte riesco ad usarlo pure per beccare qualcuno che è in aria ma più basso di me; il suo attacco in corsa è veramente utile poiché è simile ad uno Smash, però se non lo sai usare rimani scoperto come uno stronzo.

Cone schifo ci si libera dalle prese?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Pikachu del cazzo con recovery inutile (Vab come il resto del suo moveset rofl)

Come si fa a fare il doppio scatto(^+B) quando serve? Solo da terra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pikachu del cazzo con recovery inutile (Vab come il resto del suo moveset rofl)

Come si fa a fare il doppio scatto(^+B) quando serve? Solo da terra?
Lo si fa tranquillamente anche in aria, ricordati di cambiare direzione dopo (ma anche durante) il primo scatto, non puoi farne due di fila nella stessa direzione
 

EdTheMad

Stato richiami
Mega Man con ^+A aereo ti sbatte fuori chiunque a circa 80% se lo prendi nel punto giusto. Sto adorando sempre di più il buon vecchio Blue Bomber *^*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Si vede che non capisci niente senza offesa, l'unica mossa inutile di pikachu è il side-b. (e se è 8° in tier list ci sarà un motivo)

La recovery è inutile se non sai come funziona, a parte che è abbastanza buona, ma poi puoi usarla per fare degli attacchi aerei molto rapidi.
Vabbe l'ho messa scherzando paragonandolo ai giochi pokémon 

Poi vabbé sono io che non lo so usare, ma fulmine Giù+B rompe i culi, idem ->+A

Inoltre porta attacchi rapidi, sicuramente più di Link che si espone come un imbecille lol

Poi vabbè ancora non sono entrato nel mondo competitivo di SSB, e non vedo l'ora di averlo (Per WiiU <-<)
 

FRANCES488

EVANGELION!

U.T.

Star
Abbiamo già due spadaccini, maschi, con i capelli blu. Più una donna, anche lei bluetta e spadaccina. Chrom può restare dov'è, thanks.
Che poi sarebbe dispregiativo per gli altri capitoli di Fire Emblem. Di Awakening ci sono già 2 pg, direi che bastano!Anche a me sarebbe piaciuto Chrom nel roost, ma potendo scegliere un altro pg di Fire Emblem opterei per Lyn o Hector oppure Ephraim!

L'unica cosa che non capisco è perché non mettere Chrom come costume alternativo di Lucina. Ci sarebbe stato benissimo (così come ci sta il Wii Fit trainer maschio e i vari abitanti).
 
Top Bottom