[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma guardate che quello scarto è giusto:

Non siamo più ai tempi del Game Boy, oggigiorno la vita di una console portatile è sui 3-4 anni, e dopo il DS (2005), DSi (2008) e il 3DS (2011) il nuovo 3DS arriva con tempismo perfetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
http://www.deculture.es/2014/09/18/super-smash-bros-3ds-dlc/

http://i.imgur.com/MnO1848.gif

Trovata decriptando(o una cosa del genere i file del gioco,almeno la freccia per switchare pagina,quelle immagini degli stage non so

Mancano 900 mb...

La freccia...

Quel sito...

Hype

Putroppo ragazzi non posso aggiornavi molto in questo periodo,ho internet solo nel telefono,e pure limitato giornalmente

Per chi volesse tenersi informato

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=892673&page=100000

Date un occhiata qui ogni tanto(questa notizia é presa da lí)

Please understand:cit

HYPE WI WONT LUCAS AS COSTUM MIUTU END WUOLF AS COSTUME OR CLONS

: D

Anche se sakurai ha detto nelle pic of the day che non ci terrá aggiornati su altre notiva

Prendete questa cosa con le pinze,e di quanto capisco di spagnolo(italiano+s finale)non si sa cosa ce o forse solo gli stage e modalita nuove mbu,intervenga chi se ne intende

-13? Mbu mi secca contare asd

Edit:per chi non ha capito nulla,quel sito spagnolo ,cge io non conosco e non vi do la certezza,dice che la nintendo ha annunciato ufficialmente,in una conferenza spagnola, che ci saranno dei dlc

Ripeto a me sembra probabile e non mi stupirei,ma non mi fido tanto di fonti che non conosco,ma mi sembrava il caso di dirvelo : /
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Hanno aggiustato dicendo che sono dowbload patch via spotpass non regolari dlc

Mueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ;(
 

Enmaphy

Birb
10660370_1515979098619686_1993755730859510504_n.jpg


Super Smash Uprising Ends With You
 

Mens

Amministratore di condominio
Hanno aggiustato dicendo che sono dowbload patch via spotpass non regolari dlc

Mueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ;(
Posso sapere perché ci tieni così dannatamente tanto?Intendo, capisco che molta gente sia dispiaciuta o peggio per l'assenza di certi pezzi grossi come Mewtwo, Ridley e gli Ice Climbers, ma non mi sembra nemmeno sano fissarsi così tanto su quello che non è stato inserito quando si hanno:

- personaggi storici del videogioco come Mega Man e Pac-Man

- rappresentanti dei vecchi "classici" della Nintendo come Little Mac e Duck Hunt, quest'ultimo con uno stile estremamente particolare al pari di gente come Game & Watch

- personaggi con stili di gioco completamente nuovi come Daraen/Robin e Shulk

Suppongo che rispetto ai titoli precedenti ci siano state meno aggiunte di personaggi importanti all'interno delle singole serie (come Bowser, Peach, Zelda e Ganondorf in Melee e King Dedede e Meta Knight in Brawl), ma tra gli universi rappresentati gli unici "pezzi grossi" mancanti sarebbero proprio Ridley e Mewtwo (qualcuno citerebbe K. Rool per Donkey Kong, ma sbaglio o è da anni che non appare più?).

E comunque, ci tenete davvero a dover pagare degli extra per avere il gioco "completo"?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Posso sapere perché ci tieni così dannatamente tanto?Intendo, capisco che molta gente sia dispiaciuta o peggio per l'assenza di certi pezzi grossi come Mewtwo, Ridley e gli Ice Climbers, ma non mi sembra nemmeno sano fissarsi così tanto su quello che non è stato inserito quando si hanno:- personaggi storici del videogioco come Mega Man e Pac-Man- rappresentanti dei vecchi "classici" della Nintendo come Little Mac e Duck Hunt, quest'ultimo con uno stile estremamente particolare al pari di gente come Game & Watch- personaggi con stili di gioco completamente nuovi come Daraen/Robin e ShulkSuppongo che rispetto ai titoli precedenti ci siano state meno aggiunte di personaggi importanti all'interno delle singole serie (come Bowser, Peach, Zelda e Ganondorf in Melee e King Dedede e Meta Knight in Brawl), ma tra gli universi rappresentati gli unici "pezzi grossi" mancanti sarebbero proprio Ridley e Mewtwo (qualcuno citerebbe K. Rool per Donkey Kong, ma sbaglio o è da anni che non appare più?).E comunque, ci tenete davvero a dover pagare degli extra per avere il gioco "completo"?
In realtá di mewtwo e gli altri non me ne frega niente lol,solo lucas ma manco lo usavo xDMi ha dato piu fastidio dirvi una fesseria

E in ogni caso,non mi dispiacerebbero affatto se fosseró come con mario kart 8

I dlc di quello. Sono mezzo gioco in piu a meta del prezzo del gioco intero,essendosuper smash un gioco a cui tengo molto,avere contenuti in piu a un prezzo non esagerato mi fa piacere,e poi per ora sono statoannoiato quindi mi agito per qualsiaasi notizia nuova su questo gioco,praticamente ho cominciato a cercare notizie quandohanno annunciato che era in produzione prima dell'e3 2013 xD

E poi anche perche é l'unico gioco che mi sta interessando in questo periodo : / da tre mesi a questa parte

Certo un po esagerata come reazione lol , ma gli spagnoli avevano detto dlc confirmed ;(

E poi mi piace pensare che ci sia di piu di quello che crediamo ci sia :D

Sakurai é stato bravo a coinvolgere con le varie pic of the day,diventate negli ultimi giorni molto interesting

L'ho seguito giornalmente come se fosse un giornale di cronaca xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Non sono informato a riguardo, ma in questo Smash esiste ancora la bacheca dei trofei che si sbloccano completando precise condizioni? (si chiamava vetrina forse? Non ricordo).

Ricordo che in Brawl me ne mancavano pochissimi per completarla ma... Nonostante le ore non ci sono mai riuscito asd
 

Wolflink

Parroco
Non sono informato a riguardo, ma in questo Smash esiste ancora la bacheca dei trofei che si sbloccano completando precise condizioni? (si chiamava vetrina forse? Non ricordo).

Ricordo che in Brawl me ne mancavano pochissimi per completarla ma... Nonostante le ore non ci sono mai riuscito asd
C'è, si vede anche nel menù principale della Demo, in alto a destra ;)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
(qualcuno citerebbe K. Rool per Donkey Kong, ma sbaglio o è da anni che non appare più?).
Non bisogna mai dare per scontato certe cose, dopotutto in questo Smash ci sono anche i Kremling nella Modalità Avventura 
default_meow.gif


EDIT: ah, mi sa che lo stesso King K. Rool ci sia come trofeo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Giocare sul 3ds mi è sembrato parecchio scomodo, non oso immaginare come sia con 4 combattenti insieme.

Boh forse dovrò solo farci l'abitudine.

Btw sul rooster non vedo i guerrieri Mii, ma ci sono sulla versione 3ds?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E neanche online, grazie a dio.

double jump, elwind, elwind. che poi non ho capito perchè megaman si è spostato per farlo salire, a meno che non si possano fare tre elwind (ne dubito), robin sarebbe morto.
Non si è spostato; in questa versione, se sei aggrappato al bordo e un'altra persona si aggrappa, vieni automaticamente staccato saltando in campo, che è quello che è successo a Megaman
 
Top Bottom