[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Mens

Amministratore di condominio
È da un bel po' che si sapeva o almeno si supponeva a causa di una delle immagini del giorno. (Spiace anche a me, era perfetto come preludio al suo salto.)
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sembra che stia stolkerizzando Ninten per ora .-.

3mdOOoi.png


"Lucas used to be weak-willed, and cry all the time. However, he overcame unimaginable hardships, and must surely be out adventuring somewhere right now. Or perhaps, he's found a partner and made a family of his own... No, no, that feels too soon. To fans of the MOTHER series, both Lucas and Ness might be young boys for all eternity."

:(

Mi dispiace per lui,potevano farlo come costume alternativo,in molti stanno spalando cacca pupu su Sakurai perche ci stanno tipi come Dr Mario Dark Pit(scusate,BLACK Pit) Link Cartone e Lucina,però gli ultimi tre presentano varie differenze a livello di gameplay,dr mario effettivamente no .-.

E mancano Ridley(Too big)e Mewtwo e altri...

Ok dispiace a tutti,ma arrivare ad arrabbiarsi così? :(

Certo sperò ancora nei dlc,in fondo Sakurai non è un idiota e penso tenga al gioco più di quanto tutti noi insieme,e se per lui i dlc sono un'aggiunta valida non tarderanno ad arrivare,mbu speriamo

In ogni caso abbiamo un roster abnorme,Duck Hunt Dog,Shulk,Rosalinda,Little Mac,Greeninja,Palutena,Lucina(che sembra fortissima)e Daraen robin o come diavolo si chiama(che dicono sia moooolto bueno)e abbiamo anche Megaman e il villager di animal crossing eh!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Kirby-Little Mac e Kirby-CanediDuckHunt fanno schiattare <3

E Kirby-Mii è semplicemente geniale.
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Va che Lucas non è meno clone di Dr Mario, entrambi presentano differenze tecniche rispetto agli originali. Che poi Dr Mario ha il tornado al posto dell'inutile fludd, è una bella differenza. Un clone decisamente più sensato di Lucina o Nigga Pit.
Da come ne parlano Lucina è molto più rapida di Marth,un po come Toon Link rispetto a Link

Nigga Pit,per quanto potevano cambiargli moveset a mio parere,sembra avere attacco smash finale diverso ed è più lento ma più potente in attacco

e comunque propio per la ultra somiglianza con ness potevano farlo costume alternativo  ^^

provando la demo,non è poi così inutile il fludd XD,praticamente se tu provi a salire con la mossa di recupero sullo stage e questo flusso ti colpisce mentre esegui il b+su ti respinge e sei fott...

Comunque

So che sembra presto,ma riguardo al torneo avrei pensato di fare una cosa a punti,senza eliminazione,così si avranno più partite e magari poi pure uno ultra competitivo a eliminazione diretta reported all mid solo 1111!!

Insomma uno for fun e uno for glory XD
 

FRANCES488

EVANGELION!
No.

3 vite, 3 match, 8 minuti, stage in stile Final Destination (ho già in mente tutto, ci pensiamo io e Ruka)
0tj8dlf.jpg


then.jpg


2i9qijp.jpg
+
tumblr_lq6zb7rFpm1qht847.gif
default_chirolp_gusun.gif
 ma io ti ho pensato   
default_chirolp_gusun.gif


Mi vendicherò con il mio Link Cartone 

ngbbs489df6f65e97a.jpg


(ammesso che resti il mio main,potrebbe essere anche Link normale o pikachu o greeninja o Shul(no) o Dark Pit o Pit o Link Cartone blu o Fierce diety Link o pikachu con gli occhiali verdi o Palutena ha un buon moveset,su wii u si vedrà sicuramente meglio però 
default_awesome.gif
)

Una volta forse ho giocato con Ruka 
default_sisi.gif


Edit:fail era con te XD e un amico di ruka

Edit 2:a rileggere i vecchissimi messaggi non ho trattato tutti troppo ben :( soory
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Giusto per informarvi, anche lo staff del forum sta preparando un torneo di Super Smash, se la cosa può interessarvi!
Date ancora da definirsi, ma probabilmente non molto più tardi del lancio; daremo comunque un po' di tempo per sbloccare i vari personaggi
 

Massi_TH

Lone Digger
Giusto per informarvi, anche lo staff del forum sta preparando un torneo di Super Smash, se la cosa può interessarvi!

Date ancora da definirsi, ma probabilmente non molto più tardi del lancio; daremo comunque un po' di tempo per sbloccare i vari personaggi
Per 3DS o WiiU? Già so la risposta... Volete emarginarmi 

*Va a piangere nell'angolino*
 
Ok, ho finalmente anche io provato la demo ( grazie ancora, Juliette *.* ).

Ok, sono abbastanza scarso, devo decisamente migliorare, ma il gioco è stupendo *.*
 

U.T.

Star
Ragazzi, se qualcuno di voi ha un codice da passarmi ve ne sarei infinitamente grato.

È per un mio amico per provare la modalità multiplayer... Purtroppo i miei codici li ho già regalati tutti e non me ne sono avanzati per lui :(
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oddio la recovery sarà pure comodissima ma praticamente lo trasforma in un bersaglio volante.

Non mi stupirei se qualcuno più abile di me iniziasse a scoppiargli sistematicamente i palloncini per farlo cadere ogni volta fuori dall'arena.

Ganondorf piuttosto, ho letto da diverse parti che è stato buffato in molte mosse, speriamo che il gioco risulti complessivamente più bilanciato di Brawl. Già Link mi sembra migliorato; personalmente sarò soddisfatto se riescono a rendere usabile Samus.

(E Zelda could use some buffs). [emoji92][emoji92][emoji92][emoji92][emoji91]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io per ora, non avendo mai giocato agli Smash precedenti, mi trovo benissimo con Link e Mega Man. Con Mario meh, Pikachu abbastanza, ma l'Abitante ha un sacco di attacchi non immediati che richiedono abilità per essere sfruttati bene, almeno secondo me...
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Con il villager non mi ci trovo bene, mentre con questo Link mi ci trovo benissimo.

Penso di essermi pure preso una cottarella per lui *blushes*
 

FRANCES488

EVANGELION!
http://nintendoeverything.com/sakurai-addresses-ice-climbers-absence-in-smash-bros-wii-u3ds-and-more-in-new-famitsu-column/

Shitstorm is coming

A mio parere si poteva anche mettere la limitazioni un solo ice climbers per volta o he quandoci fossero loro sia a 30 fps

Ma si sarebbe rovinata l'imacolazione di questo gioco,che é lockato a 60 fps for eva

(scrivo da phone scusate la scrittura fapposa)

Onestamente si sapva che qualcosa non sarebbe andata perfettamente s 3ds

Speriamo he la prossia versione,non venga castrata da un eventual versione. Per portatile

Dlc non deconfirmed forse ma loro e aluni potenziali personaggi si,penso ridley per a sua grandezza,forse sarbbe stato troppo pesante mbu

E vabbe

Mi dispiace,ma credo che anhe al Grande Sakurai dispiaccia,ghanno fatto un grandioso lavoro,questa versioe per 3ds é una mana dal cielo per chi non ha wii u

E poi scusate ma secondo me ci stava,lo desideravo,e ha suoerato le aspettative,specialmente le mie

(intendo la versione 3ds)

In due anni hnno fatto luigi mansion due(otimissimo gioco ovviamente,ho comprato il 3ds spinto principalmente da questo gioco xD)

In due anni e qualcosa(forse tre anni?) sakurai e il suo team hanno fatto 2giochi di cui uno eccellente dal pnto di vista graico,spinge al massimo il 3ds,e ancora si deve vedere la roba sul wii u lel

,anhe se. Alcuni pg possono ancora spuntare come dlc,anche costumialternativi eh

Lucas come back to us

Edit: http://m.neogaf.com/showthread.php?t=797720

Dlc confirmed tanto tempo fa

Super smash 4 é quello per il 3ds

Il 5 per wii u

Il 6 probabili dlc?

Non fa una piega

Nuovi personaggi e stage potrebbero essere considerati il sesto

La notizia é del 2013,non si sapeva che uscissero in questo ordine,pima 3ds(4) e poi wii u (5)

Cioe
default_WUWdc.gif


Certo potrebbe essere un nuovo smash ma mi sembra impossibile xD

Potrebbe anche essere una cavolata,non riesco a capire bene da phone :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Se con "castrata" intendi dire "acquistabile anche su console decenti nonchè esente dagli ice climbers con quella chaingrab di merda", io spero di sì.

Che poi il prossimo smash uscirà nel 2020 asd
Console talmente decente che Nintendo è stata costretta a mettere sul mercato una versione più potente dopo soli 4 anni asd
 
Top Bottom