[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' una commercialata... potevano fare uscire le due versioni insieme a dicembre, ma hanno preferito fare prima quella 3DS ,e il motivo sotto ci sarà...
Alla fine Nintendo non è una onlus, come la gente continua a credere...

Il secondo analogico del New 3DS sarà compatibile con Super Smash, è il Circle Pad Pro attuale che non lo è...
 

Massi_TH

Lone Digger
E tra parentesi, se secondo te tutti i personaggi si assomigliano perché "hanno la spada", vuol dire che a Brawl ci hai giocato solo nella storia 
Non l'ho messo tra tante virgolette tanto per, era per sottolineare che comunque quei personaggi hanno tutti la spada e in piccola parte si assomigliano IMHO... 
Dai... tutti che usano fendenti... Capiscimi :D

Che poi Ike e Marth abbiano stili diversissimi è ovvio(Se non sbaglio condividono solo il contrattacco) come Link che inoltra usa bombe, archi, boomerang e via dicendo... Ciò non mi impedirà di certo di godermi il gioco

Mi riferivo anche ad un fatto di concept, quelli con la spada sono sempre stile eroe eccecc ma comunque... (tanto lo so che sono diversi lel)

Comunque sia si, ho fatto solo la storia, quindi giocando a quello nuovo con funzioni online lo capirò meglio, esaminando più attentamente i moveset dei pg

E' una commercialata... potevano fare uscire le due versioni insieme a dicembre, ma hanno preferito fare prima quella 3DS ,e il motivo sotto ci sarà...

Alla fine Nintendo non è una onlus, come la gente continua a credere...

Il secondo analogico del New 3DS sarà compatibile con Super Smash, è il Circle Pad Pro attuale che non lo è...
Avrei proprio la curiosità di sapere come verrà implementato
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Avrei proprio la curiosità di sapere come verrà implementato
Esattamente come è stato implementato per il Gamecube e per la Wii (se si usa un pad Gamecube o un Classic Controller): lo smash rapido.

E' anche stato migliorato leggermente!

Su GC e Wii, usando la levetta destra in una direzione, si eseguiva un attacco smash non caricato in quella direzione. Oppure, usando la levetta in aria, si eseguiva un attacco aereo in quella direzione. Molto, molto utile, perché è molto più rapido di uno smash "manuale" per così dire!

In questa versione invece, usando la levetta in una direzione si inizia a caricare lo smash in quella direzione. Riportando la levetta alla neutralità, il personaggio rilascia l'attacco smash caricato. Più a lungo si tiene la levetta nella direzione, più a lungo viene caricato lo smash. Toccarla semplicemente e rapidamente risulta uno smash rapido come nelle generazioni precedenti, mentre tenerla tirata vuol dire potenziare il colpo! Si può fare la stessa cosa con A+direzione, ma la levetta è più immediata! Almeno per me, non ho potuto provarlo a lungo.

La versione 3DS avrà questa funzione con la seconda levetta analogica del New 3DS, mentre quella WiiU la avrà di default all'analogico di destra
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Momento, quindi il circle pad pro non è compatibile proprio?

E io che stavo meditando l'acquisto proprio per Smash Bros., visto che volendo avrei un altro paio di giochi compatibili... :/
 

FRANCES488

EVANGELION!
Esattamente come è stato implementato per il Gamecube e per la Wii (se si usa un pad Gamecube o un Classic Controller): lo smash rapido.

E' anche stato migliorato leggermente!

Su GC e Wii, usando la levetta destra in una direzione, si eseguiva un attacco smash non caricato in quella direzione. Oppure, usando la levetta in aria, si eseguiva un attacco aereo in quella direzione. Molto, molto utile, perché è molto più rapido di uno smash "manuale" per così dire!

In questa versione invece, usando la levetta in una direzione si inizia a caricare lo smash in quella direzione. Riportando la levetta alla neutralità, il personaggio rilascia l'attacco smash caricato. Più a lungo si tiene la levetta nella direzione, più a lungo viene caricato lo smash. Toccarla semplicemente e rapidamente risulta uno smash rapido come nelle generazioni precedenti, mentre tenerla tirata vuol dire potenziare il colpo! Si può fare la stessa cosa con A+direzione, ma la levetta è più immediata! Almeno per me, non ho potuto provarlo a lungo.

La versione 3DS avrà questa funzione con la seconda levetta analogica del New 3DS, mentre quella WiiU la avrà di default all'analogico di destra
Diciamo che ha questo punto ci conviene imparare a fare smash non caricati : /Comunque,mister sakurai ha detto su miiverse che forse rilascierá una patch in giappone e. He dai noi arrivera gia installata...ora non per dire cose,ma sakurai come sappiamo tutti é un. Fottuto genio,e tiene a questo gioco probabilmente piu di noi,chi ci dice che questa abnorme differenza di tre settimane non serva a sakurai per aggiungere personaggi?

La mancanza di mewtwo la odiano tutti e si sapeva gia che tutti lo volevano

Insomma,a me sembra come se per non far svelare tutto il roster ne abbia dato uno senza alcuni personaggi e che li introdurra r propio quando uscirá anche qui,

Secosi non fosse spero nei dlc,del resto per mario kart cis sono no?e con le piste e personaggi che anche a livello competittvo aggiungono qualcosa,il fstto che smash sia competitivo quindi non spaventa nintendo a far uscire nuove cose

Poitrebbe essere,personaggi piu stage,non sarebbe cosi sbagliato,tutti vogliono mewtwo,sono veramente tanti,e il fatto che sakurai abbia tralasciato questo personaggiocosi richiesto dai fun mbu

Spero nei dlc,ma non ha pagamento .-.

Magari sottoforma di patch quando uscira per wii u mbu

Anche se come roster siamo gia oltre quanto sperato,se non fosse per mewtwo e ridley,anche se rydley é troppo grande xD

Super fightining Ridley,and it's too big:cit
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sakurai sarà anche un genio, ma è cocciuto. Dubito che le "patch" aggiungano personaggi.

Diciamo che ha questo punto ci conviene imparare a fare smash non caricati : /
Imparare a fare gli smash è la base del gioco... A+Direzione.
Se molli subito il tasto esegui uno smash non caricato, se lo tieni premuto lo carichi. Io ho sempre trovato più comodo toccare una levetta piuttosto che premere A+Direzione e mollarlo subito
 

FRANCES488

EVANGELION!
PtfcSVM.png


MMHHMHM,che ne pensate?non conosco i pesi di un pg,ma lo spazio penso ci stia 
default_chirolp_iei.gif


Ovviamente potrebberò essere anche patch,ma mezzo gioco sarebbe quasi patch  :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
oyYPJBw.jpg


default_meow.gif


Graficamente è possente, molto di più di quanto pareva sullo schermo del pc. è probabilmente l'apice su 3DS non New.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
La prossima settimana l'avremo tutti :D  

Ma con utilizzi limitati a 30 : /

Io sono in coda su un sito per riceverlo,purtroppo si deve essere iscritti da prima di oggi,se no sembra che ti sei iscritto solo per quello : /

Comunque,figata

Ao,in caso mi prenoto pure qua,e se poi la me la danno la passo qua 
default_o.gif
;   :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
La prossima settimana l'avremo tutti :D  

Ma con utilizzi limitati a 30 : /

Io sono in coda su un sito per riceverlo,purtroppo si deve essere iscritti da prima di oggi,se no sembra che ti sei iscritto solo per quello : /

Comunque,figata

Ao,in caso mi prenoto pure qua,e se poi la me la danno la passo qua 
default_o.gif
;   :(
Mi stavo preoccupando, una settimana non mi ucciderà lol

Non revoco comunque la mia prenotazione
default_awesome.gif
 

U.T.

Star
Prima partita rigorosamente con Mario stravinta. Mi sono capitati Metagross e Dedenne dalle Pokéball e Bomb Man come aiutante *^*

Mario è identico alla versione Brawl, compreso lo smash finale.
 

Wolflink

Parroco
Ho fatto la prima partita con Link e devo dire che regge molto bene, non ho notato cali di frame rate come succedeva qualche volta in Brawl, anzi, le animazioni scorrono perfettamente.

Ah, confermo che il moveset di Link è rimasto invariato da Brawl, non so lo smash finale perchè non mi è capitata una sfera Smash

E hanno anche corretto la pronuncia di Pikachu del presentatore grazie al cielo
 

Zago

Sister Radar
Mod
Sono frustato, è una cosa indecente, solo perchè non ho mai avuto la voglia di registrare tutti i codici dei prodotti che ho comprato, sto rosicando tantissimo ed è gia da stamattina che mi gira male
 

Massi_TH

Lone Digger
Ho fatto la prima partita con Link e devo dire che regge molto bene, non ho notato cali di frame rate come succedeva qualche volta in Brawl, anzi, le animazioni scorrono perfettamente.

Ah, confermo che il moveset di Link è rimasto invariato da Brawl, non so lo smash finale perchè non mi è capitata una sfera Smash

E hanno anche corretto la pronuncia di Pikachu del presentatore grazie al cielo
La Demo e la pronunica in che lingua sono?
 
Top Bottom