[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Enmaphy

Birb
Ghiraim giocabile!

[/joke] ghiraim assistente :v

10481889_638496902924694_1532057518161887544_n.jpg
 

FRANCES488

EVANGELION!
http://www.smashbros.com/it/music/

Questo sarà il gioco con l'OST definitiva, ora è sicuro.
O DIO MIO,fatemi capire quelli sono i nomi dei tizi che hanno fatto le ost per il gioco o sono i giochi e i vari brand da cui vengono le musiche?!??

Che centra one piece,xenoblade cronichles(il biondo co la spada rossa ultrauberconfirmed)

Kingdom hearts?!?!

Final fantasy??!?!

Square enix e nintendo?!¡

Uddio veramente best ost ever definitivetion ultra 
default_chirolp_sballo.gif
 

*esplode :Q____________________

Edit post reazione uber eccitata:so i compositori

MAnCA KOJI KOnDO 
default_chirolp_gaan.gif
 

Ecco 3 Track


default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 
default_chirolp_sballo.gif
  

Edit 2:

Parole di Sakurai

''Pic of the day. The 3DS version has an excellent Sounds collection! The design looks nice for a sound test screen, doesn't it? The font color for the "Remix" text on remixed songs comes in pink or white. The pink ones are songs arranged for this version of Super Smash Bros., while the white ones are remixes made in earlier Smash Bros. games. This means there are reoccuring songs from past releases.''

https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/zlCfzSWPHNcCUKFZnv

''Choose your songs and play with features on the bottom screen. You can listen to character voices, too. One of the new highlights for this feature is the "Play in Sleep Mode" option in the upper right. If you turn this on, you can listen to the tracks with your headphones even when your Nintendo 3DS is closed. The L and R Buttons will let you skip tracks. This means you can use it as a portable music player. Enjoy listening to the tracks you love by putting all songs in loop, shuffle, or selecting your favorite tracks!!''

https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/zlCfzSWPIh4RY95EG4

''In Smash Run, the background music plays randomly from the songs you select from the track list. This means you can customize your own song lineup!! Usually each stage has two tracks-which makes for a lot of songs on its own-but as a bonus, we've added more songs for you to enjoy in Smash Run and in the Sounds area.''

''By the way, here's another music announcement!! You can now listen to some of the tracks on the official website. We're planning to add more tracks a little at a time, so stay tuned. www.smashbros.com''

Quest'uomo ha realizzato il mio desiderio :DDDDD

Epico,praticamente si puo chiudere il 3ds e ascoltare la musica con le cuffie come se fosse un mp3 e switchare musica con R/L

Si possono fare playlist

nella smash run partirà musica a caso,di solito 2 alla volta

nelle opzioni si possono decidere quali e in che ordine

lo stesso per gli stage sicuramente

default_chirolp_iei.gif
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
O DIO MIO,fatemi capire quelli sono i nomi dei tizi che hanno fatto le ost per il gioco o sono i giochi e i vari brand da cui vengono le musiche?!??
Mi sembra estremamente più probabile che siano semplicemente i nomi dei compositori/remixers con degli esempi di serie a cui hanno lavorato, ce ne sono troppe che non c'entrano nulla.
 

Mens

Amministratore di condominio
In questo momento stanno girando diverse voci coadiuvate da immagini e da video a proposito di quella che potrebbe essere la lista completa dei personaggi. Qui per una panoramica della situazione. C'erano dei video dall'aria abbastanza convincente, ma pare che non siano più disponibili.

In definitiva, ovviamente se e solo se il tutto è affidabile (non si può mai essere sicuri con le voci su Internet, come sempre), i personaggi non ancora annunciati sarebbero:

Veterani:

- Wario

- Mr. Game & Watch

- Ganondorf (confermato dai video)

- Falco

- Jigglypuff

- R.O.B

- Ness

- Dr. Mario

Nuovi arrivati:

- Bowser Jr. (confermato dai video)

- il cane di Duck Hunt

- Shulk (confermato dai video)

- Pit Oscuro

Non è comunque chiaro se, supponendola vera, tale lista sarebbe completa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Stiamo parlando di una serie che ha personaggi come Mr. Game & Watch, R.O.B. e i trainer di Wii Fit, anche se ovviamente a questo stadio non si può ancora dire nulla di davvero concreto. Ribadisco, mi sono limitato a segnalare delle voci più o meno probabili/possibili/vagamente possibili/campate per aria.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ho visto i video, e francamente mi sembravano parecchio convincenti.

Spero solo che un famoso Leak (che oltre al cane di Duck hunt, i chorus men come dlc, Dark pit, Doctor mario, Shulk e bowser jr. Vedevano anche Ridley, Mewtwo e Dixie Kong come newcomers) sia falso.

#TeamantiRidley
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
20 giorni circa e sapremo tutto,non disperate

Del resto se dicono tutto tutto che brio c'é u.u

Piuttosto se ne é saputo niente degli stage personali?

Spero che ci sia un mega torneo un mesetto dopo l'uscita

Poi si comincierá a sapere della versione wii u

Chissa cosa hanno in serbo,la modalita di 5 minuti per 3ds non mi fa propio impazzire,

Spero che per il wii u abbiano qualche bella bomba,del resto é quesi obbligatorio avere la versione del 3ds non del tutto uguale in contenuti rispetto la wii u

Che poi forse é la prima volta che la nintendo fa due versioni per console diverse per lo stesso gioco .-.

Spero in tante skin per ogni personaggio(link cartone.da capostazione e primisola ci sta tutto)

speriamo bene

Speriamo bene...

Edit:il fatto che la ninyendo abbia fatto eliminare i video per copyright fa pensare male .-.

Del resto la nintendo non avrebbe motivo di scomodarsi tanto

Allora con i mille fake in giro...

Mbu certo che il cane di duck hunt non ce lo vedo anche perche mai visto

Pero il design di ness mi sembra idealmente simili a come sicuramente dovrebbe essere mbu...

Manca poco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
...

...

...

:°°°°°°)

Ok che ormai si sapeva, ma una lacrimuccia a "They will know our names!" mi è scesa comunque.

(btw, sono solo io oppure il doppiatore di Shulk non è quello che c'era in Xenoblade? Poi non so, anche perché non ci gioco da mesi... :/)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Sebbene abbia giocato poco a xenoblade per via del gameplay che non ricordo ma nn mi piaceva

Shulk(a parte il nome)è figo,ma ha certi occhi...

Anyway,per chi registrerà sul sito nintendo ssb 3ds E ssb wii u riceverà la colonna sonora con i migliori theme di entrambi i giochi

Vi danno dei codici con le copie,seguite le istruzioni sul sito e vedrete(ovviamente è ancora prestissimo)

Video figo con le varie modalita fa-fa-fap
 

XMandri

back from hell
per quanto xenoblade abbia delle carenze tecniche imperdonabili, il personaggio mi sembra una bellissima aggiunta al roster di smash, sono contento
 

U.T.

Star
Son passato al Gamestop per prenotare la limited di Teatrino 2, ma dopo aver scoperto il prezzo del Double Pack per Smash 3DS (85€ con un risparmio di BEN 2,50€ a testa) ho ceduto al commesso ed ho prenotato Super Smash Bros. 3DS standard.

Vabbè, mi becco la medaglietta con la catenella del bidet come gadget extra... Meglio di niente u_u

Ah, tra parentesi, se qualcuno si deve prenotare le steelbook di pokémon vi conviene sbrigarvi. Da me sono già finite (per fortuna non mi interessano).
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io alla fine l'ho preordinato da Euronica Bruno per fare il tasgry

Il commesso mi ha detto che posso ritirarlo subito quando arriva,solitamente giá al day-one l'hanno,quindi c'é la possibilitá che possa rompere il day one *-*,sperando che non finisca che non me lo danno manco per quello imho

In ogni caso me lo hanno passato a 39,90 perche preordinato,con un acconto a piacere(io ho messo 5 euri)

Ah,e danno anche la collanina di gamestop come bonus preorder,peró non hanno idea di quante ne avranno in ogni caso fino a esaurimento scorte,mbo speriamo

Intanto, -7 al roster completo
 

FRANCES488

EVANGELION!
Edit:...troppo grosso per essere un edit

Sembra essere confermato che  Fierce Diety Link sarà un costume alternativo di Link

E per olimar ci saranno 8 costumi,di cui 4 sono di Alpha(quello blu)

iRDdQ9f.jpg


DDFBD89F-A5C5-41AF-885C-3CC8B4422EF8.jpg


La somiglianza con Dark pit non totale fa pensare che ci sarà Dark Pit

E anche altro

Queste informazioni dovrebberò essere vere,dato che come fonte viene dato l'evento che si sta svolgendo in giappone in questi giorni

Ovvero la disponibilità in vari luoghi della demo pre-release(tipo minecraft lol)

Di seguito dei video dell'evento

http://youtu.be/pPEuOZhdJIg?list=UUkWfyqjLfHbD0Dd63G8jirA

http://youtu.be/3HShv7WgrsU?list=UUkWfyqjLfHbD0Dd63G8jirA

Non sono gli originali fatti lì,sono leggermente aggiustati rispetto a quelli vero,smossi perche lì non era possibile fare foto o video

POI

Ci sono varie novità prese dalla demo(che è praticamente uguale a come verrà rilasciato il gioco)

Vi do i link(AH,L'HAI CAPITA?) alle varie discussioni

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=889829

http://smashboards.com/threads/sorry-for-crashing-smashboards-im-zipzo-today-i-played-the-release-build-of-smash-4-ama.366574/

https://docs.google.com/document/d/1UwjWVfcJb_o4zN9PfSRytn1jB9Uq1t9C8OOWpTftW-k/edit?pli=1

La seconda è quella con più informazioni

Le impressioni del giocatore sono state

Frame rate abnorme

Non sembra come Brawl

Per quanto sembrino uguali tutti i personaggi sono stati rifatti da zero

La più simile è Peach,ma i suoi movimenti sono diversi

LINK CARTONE VESTITO DA ISOLA PRIMULA O MACCHINISTA NON ESISTENTE(hjmegnirk,c'è ne sono due nuove rispetto a Brawl,che onestamente non capisco come siano)

Il Cittadino di Animal Crossing ha una mossa di recupero(B+su)OP(putende veramende)

Ovviamente queste sono solo le cose che ho ritenuto più di spicco(e ho letto asd)

C'è molto altro per ogni personaggio

Tranne LUCINA 
default_o.gif
; ,nella demo non c'era dato che non è nel roster iniziale

Ah e dimenticavo quasi,sembra che la Nintendo JP abbia annunciato che SSB4 3DS non sarà compatibile con il c-stick del controller pro(quel coso abonorme che sia attacca al 3ds),ma lo sarà con quello del nuovo 3ds

E poi

Sakurai ha annunciato un 3 giorni fa che ogni personaggio avrà 8 costumi(e tra questi Link Cartone non ha quello Primisola e Macchinista 
default_chirolp_gusun.gif
)

Samus avrà addirittura Dark Samus come skin alternativa .-.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Mmm, quel Fox grigio mi ricorda molto i colori di Wolf. Spero di sbagliarmi...
Se leggi le note su di lui,c'è scritto che un costume è uguale a Wolf riguardo ai colori,essendo un clone in tutto e per tutto,forse non ci sarà più

Che poi Dark Pit io ce lo vedo,con armi diverse,in Uprising aveva armi diverse dal Pit Normale

Usava pure il bastone tipo cecchino,quindi ci potrebbe stare,anche se chissà che Smash finale mbu

E poi i moveset alternativi di Pit dovrebberò comprendere tutte le armi di Uprising in teoria,quindi ancora più mbo
 

U.T.

Star
Se leggi le note su di lui,c'è scritto che un costume è uguale a Wolf riguardo ai colori,essendo un clone in tutto e per tutto,forse non ci sarà più

Che poi Dark Pit io ce lo vedo,con armi diverse,in Uprising aveva armi diverse dal Pit Normale

Usava pure il bastone tipo cecchino,quindi ci potrebbe stare,anche se chissà che Smash finale mbu

E poi i moveset alternativi di Pit dovrebberò comprendere tutte le armi di Uprising in teoria,quindi ancora più mbo
Mi stai dicendo che è probabile che tolgono Wolf ma mettono Dark Pit che è IDENTICO ALLA SUA CONTROPARTE come personaggio a se? .______.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Mi stai dicendo che è probabile che tolgono Wolf ma mettono Dark Pit che è IDENTICO ALLA SUA CONTROPARTE come personaggio a se? .______.
il fatto che Pit non abbia una skin uguale a Dark Pit,quando siamo arrivati a Olimar diventato Alph,mentre c'è Fox uguale a Wolf in colori,lo fa pensare

E non dimentichiamo che era pure stato leakato dal tizio di Shulk(Dark Pit)
 

FRANCES488

EVANGELION!
https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAABnUYoKKdX37A

http://youtu.be/8yF4ny7w-cM?list=UUfAPTv1LgeEWevG8X_6PUOQ

Stay tuned bitches!

Stay tuned per sapere novità sulla demo in occidente 
default_chirolp_iei.gif


DEMO CONFIRMED(5 personaggi,1 stage e pochi oggetti)MA DEMO CONFIRMED,speriamo presto .-. 

Mi accontento di averla in giapponese XD

Almeno ci facciamo un idea

Deh.

Comunque per chi volesse un idea di cosa lo aspetta su 3ds normale,stia attento a vedere le immagini su miiverse che carica sakurai direttamnte sul 3ds

Sono leggerissimamente piu piccoline e spesso sono...tipo messe in pausa e allargato lo schermo

Al massimo abbiate dubbi,vi consiglio di prendere il 3ds,usare la foto camera e guardare con essa dei video del gioco

Anche se a vedere la demo,a me non sembra saranno poi così piccoli,ovviamente i casi ci saranno,ma non sempre,quindi per come me si preoccupa sappia che non tutto è perdeto e in ogni caso bisogna aspettare di averlo fra le mani per sapere davvero,ma penso andrà bene 
default_chirolp_iei.gif


Link vs l'abitante vs Pikachu vs Megaman

E per chi si chiedesse una recensione,Famitsu gli ha dato 37/40:10/9/9/9

Bello altino

E

foto del depliant all'evento giapponese

http://www.nintendo-town.fr/index.php?option=com_content&view=article&id=27219:super-smash-bros-3ds--photos-du-guide-promotionnel-et-note-du-famitsu&catid=71:nintendo-3ds&Itemid=231
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom