[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

XMandri

back from hell
Btw, ci sono alcune novità su Lucy:

ObRywQU.png


MpB0edM.png
Quindi... beh, è un clone.

Fottesega, la utilizzerò ugualmente.

"La minima differenza nel gameplay prevede un character slot dedicato"
 

Enmaphy

Birb
Ehi, quello è il tipo scassaballe delle foto in EarthBound!

FUZZY PICKLES!
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
ARujtu6.jpg


zvSPi4K.jpg


«For the first time ever, I present to you...the main menu for the 3DS version!! The icons are even animated. The design concept may look similar if you've played other games I've worked on. But we had a hard time making this one because...» 

«The bottom screen displays pictures matching each mode! This was quite a task for the UI (User Interface) designers, but they made it happen. Kudos to them! You can tap the screen to look up additional info like how to play--complete with diagrams.» 

Ci sono le sfide 
default_chirolp_waku1.gif
 

Per games si intende minigiochi o tipo le demo dei capolavori come in ssbb ? 

mi chiedo se ci sarà la sezione per ascoltare la musica XD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In quell'immagine vedo l'icona del Wii U... che siano riusciti a permettere le lotte tra due console diverse?
default_WUWdc.gif
 

Enmaphy

Birb
Ho anche visto un' altro torneo, che è stato vinto da un faget obeso di Samus tuta secsi fapper con il primo round vinto solo di Smash Finali (6 kill) e la finale di sudden death perché negli ultimi 15 secondi continuava a saltare. La merda proprio. E l' hanno pure buuuato.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho anche visto un' altro torneo, che è stato vinto da un faget obeso di Samus tuta secsi fapper con il primo round vinto solo di Smash Finali (6 kill) e la finale di sudden death perché negli ultimi 15 secondi continuava a saltare. La merda proprio. E l' hanno pure buuuato.
Mi puoi dare il link per favore, se il video è disponibile? :')
 

Mister O.

Amico
Un tartarugone no, non sarà mai in grado di correre a più di 5 km/h. E smash è un gioco in cui la velocità di movimento conta molto.
Mi pare che l'E3 scorso Sakurai abbia fatto notare che ora è più veloce, non contando che un Bowser ha vinto il torneo che ho postato più in alto.

Mi puoi dare il link per favore, se il video è disponibile? :')
Questo è tutto il torneo dell'E3, la finale parte a 2 ore e 10.

 
Domanda così, tanto per: secondo voi la versione 3DS riesce almeno ad avvicinarsi all'epicità di Brawl, valutando quello che è stato rivelato fino ad ora?
 
Top Bottom