[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

U.T.

Star
Wut? E a cosa hai giocato Shika? A Melee?

Comunque se c'è il trofeo c'è di sicuro come pg o come aiutante, non ha senso mettere un personaggio esterno a Nintendo nella galleria rotfl
 

U.T.

Star
Il Main di FE Awakening e Lucina~

Chrom aiutante mi pare di aver capito.

E FALCON CAZZO, FALCON FINALMENTE
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
OMG ma han confermato anche Falcon, non l'avevo visto nel video dato che è crashato all'inizio. Ora sì che sono in hype
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Con la speranza che non siano uno la copia dell'altro (speranza molto bassa, per quanto mi riguarda)
Almeno Robin è diverso cazzo

Sembra che il suo Smash finale sia una combo assieme a Chrom

Io ancora ho le lacrime agli occhi ç.ç Fottetevi Lucario, Charizard e Greninja
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Comunque sì, sto piangendo.

Di gioia ovviamente.

Secondo me Chrom sarà parte dello smash finale di Daraen , oppure un assistente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
LUCINA

ROBIN

CHROM AIUTANTE (nel vostro cuore lo sapete anche voi che è così)

THE PROPHECY IS HAPPENING
No, per me è solo parte del FSmash di Daraen.

Comunque avrei preferito che il nostro amato stratega come smash finale avesse potuto:

Evocare Grima o qualcosa di simile
Btw, mi piace pure questo. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Hanno aggiornato il sito ufficiale nel frattempo http://www.smashbros.com/it/

Maschio e femmina sembrano essere personaggi unici, mentre dal trailer solo a me il moveset di lucina è sembrato una copia di quello di marth?

sono ancora triste per il falcon punch
 

Massi_TH

Lone Digger
TIME TO TIP THE SCALES!

Thunder, Archthunder, Elthunder.... Aaaaaand... THORON!

Btw lo smash finale è un attacco trpl doppio con Chrom! <3

EDIT: Main female sarà un cambio di skin, come i villagers
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Hanno aggiornato il sito ufficiale nel frattempo http://www.smashbros.com/it/

Maschio e femmina sembrano essere personaggi unici, mentre dal trailer solo a me il moveset di lucina è sembrato una copia di quello di marth?

sono ancora triste per il falcon punch
È stata la prima cosa che ho pensato anch'io. Speriamo non siano copia-incolla Lucina e Marth.Per Daraen sono molto contento, dovrebbe essere originale come pg.

Ma non concepisco come la gente sia più in hype per personaggi di FE che per Falcon. CIOÈ, FALCON!
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non è che si sia visto così bene il Moveset di Lucy.

Btw, perché nel sito non le hanno fatto la schedina da "nuovo arrivato" ç_ç
 

Massi_TH

Lone Digger
Non è che si sia visto così bene il Moveset di Lucy.

Btw, perché nel sito non le hanno fatto la schedina da "nuovo arrivato" ç_ç
* Fa pat pat a Lucina*

È stata la prima cosa che ho pensato anch'io. Speriamo non siano copia-incolla Lucina e Marth.

Per Daraen sono molto contento, dovrebbe essere originale come pg.

Ma non concepisco come la gente sia più in hype per personaggi di FE che per Falcon. CIOÈ, FALCON!
Falcon? Seriously who cares?

FALCON... PUNCH!
 

Zago

Sister Radar
Mod
È stata la prima cosa che ho pensato anch'io. Speriamo non siano copia-incolla Lucina e Marth.

Per Daraen sono molto contento, dovrebbe essere originale come pg.

Ma non concepisco come la gente sia più in hype per personaggi di FE che per Falcon. CIOÈ, FALCON!
Sono pienamente d' accordo, mi sono gasato così tanto che stavo per cacciare un falcon punch contro lo schermo del mio pc
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Comunque, nessun altro ha notato il "Nosferatu" (l'ultimo incantesimo del trailer) che viene lanciato da Daraen? Significa che potrà abbassare il suo dannometro innalzando quello degli altri? **
 

Massi_TH

Lone Digger
Falcon è un pg epico e storico, fa piacere che sia stato annunciato (anche se era scontato), ma è pur sempre un personaggio morto, sepolto e misconosciuto. Sinceramente sono più contento per Robin, un pg che usa le magie mancava (correggetemi se sbaglio)
Hanno appena aggiunto palutena, pure lei usa """Armi""" e """Magie"""", ma fregacazzi
 

U.T.

Star
No mi riferisco a marth, ike e lucina. Alla fine sono tutti principi spadaccini, non pretendo chissà cosa ma spero che almeno qualche attacco sia sostanzialmente diverso.
Ike è già piuttosto diverso rispetto Marth. È un personaggio più pesante e da colpi caricati.Lucina e Marth, invece, si assomigliano un sacco, speriamo che si inventino qualcosa per differenziarli.

Comunque riguardando il video pare proprio che Chrom faccia parte dello smash finale di Daraen.

Riassumendo, spero aggiungano dei veterani Jigglypuff, Ness, Ganondorf, Wario e Meta Knight. Da qui ad ottobre ne passerà di acqua sotto i ponti, hanno tutto il tempo per annunciare altre aggiunte.

Falcon è un pg epico e storico, fa piacere che sia stato annunciato (anche se era scontato), ma è pur sempre un personaggio morto, sepolto e misconosciuto. Sinceramente sono più contento per Robin, un pg che usa le magie mancava (correggetemi se sbaglio)
Zelda e Palutena (<3) asdE che Falcon è morto non lo voglio sentire. È amatissimo dalla fanbase di Smash, spero che Nintendo sforni un nuovo capitolo (sta rispolverando Star Fox, può benissimo annunciare un nuovo F-Zero).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Ike è già piuttosto diverso rispetto Marth. È un personaggio più pesante e da colpi caricati.
Sbaglio o l'unica caratteristica che hanno in comune è il Contrattacco (speciale giù)?

Riassumendo, spero aggiungano dei veterani Jigglypuff, Ness, Ganondorf, Wario e Meta Knight.
Sia Wario che Ness e/o Lucas hanno dei forti indizi a favore (Ashley di WarioWare, Waluigi considerato parte dell'universo Wario, Mr. Saturn e Medaglia Franklin). Spero in Ganondorf, Meta Knight mi sembra abbastanza rilevante da essere mantenuto e chissà che qualche mossa di Jigglypuff non sia alterata in riferimento al nuovo tipo Folletto.Tanto per statistica, le serie "rilevanti" per cui non sono ancora stati annunciati nuovi personaggi sono Kirby, Zelda, Metroid (Ridley è quasi confermato come boss, comunque. Forse.) e magari Star Fox e Donkey Kong.

- Zelda: sbaglio o Ghirahim è popolare? Alternativamente Mortipher (credo si chiami così, forse un po' troppo vicino a Ganondorf, sempre che lui ritorni), Faih (un po' improbabile, ma a quanto pare sarà giocabile in Hyrule Warriors) o forse Dazel

- Kirby: Waddle Dee con bandana e lancia da Kirby Wii, ci vedrei molto bene anche Magolor

- Donkey Kong: da una parte il fatto che in promozione di Tropical Freeze sia stato usato Diddy potrebbe significare che non ci saranno nuovi personaggi, ma dopo oggi Dixie non mi sembra impossibile
 

U.T.

Star
Piuttosto, ma quell'immagine del trofeo di Rayman? Prima delle 16.00 era presente persino sul sito ufficiale. Qualcosa vorrà dire, è impossibile che è presente solamente il trofeo nel gioco.
 
Top Bottom