[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Massi_TH

Lone Digger
il 4 è venuto due anni dopo... Mi sembra *normale* che alle cose fatte *dopo* vengano aggiunte funzionalità...
Avevo letto che nel 3U non avevano implementato l'online perché troppo pesante, in 2 anni la memoria del 3DS è aumentata o cosa? Scusa Bel, sono negato per ste cose
default_o.gif
;
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Avevo letto che nel 3U non avevano implementato l'online perché troppo pesante, in 2 anni la memoria del 3DS è aumentata o cosa? Scusa Bel, sono negato per ste cose
default_o.gif
;
avevi letto male. 3U è uscito in Giappone come 3G, senza online, come in tutte le altre versioni portatili (quelle per psp). Quindi nessuna novità e nessuna speranza infranta. L'online è stato aggiunto alla versione wiiu, che da noi è uscita insieme a quella 3ds ma che è stata fatta più di un anno dopo
 

Mens

Amministratore di condominio
Falco non sarebbe nuovo. Mi chiedo che razza di cannonata sarà per "giustificare" una presentazione del genere quando nemmeno Pac-Man l'ha avuta.
 

Massi_TH

Lone Digger
Per presentare qualcuno così in pompa magna, deve essere un personaggio importante... L'hype mi sta letteralmente divorando...

Mewtwo wants to battle?
 

Massi_TH

Lone Digger
Non me n'ero accorto... Allora il grande ritorno di Mewtwo, o l'atteso(?) ritorno di Falco non ci saranno? Meglio così. Sarebbe una delusione vedersi presentati fighter vecchi. Mi aspetto qualche personaggio veramente bello, non vedo l'ora.

Mewtwo Y non sarebbe nuovo?
default_awesome.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Spero non sia un personaggio di Mario o un Pokémon, ce ne sono già troppi (ovviamente fra i già presentati includo anche Wario e Jigglypuff che saranno sicuramente nascosti assieme a Falco, Falcon, Ganondorf e Ness... VERO SAKURAI?!).
 

Massi_TH

Lone Digger
Btw, secondo me ci sono buone probabilità che sia Shulk, in nopponia lo vogliono :v
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT7P6f6n3FWau0SLJgevZleLp93K-jx7wcNFz7aTT3bo_072q7j

Spero non sia un personaggio di Mario o un Pokémon, ce ne sono già troppi (ovviamente fra i già presentati includo anche Wario e Jigglypuff che saranno sicuramente nascosti assieme a Falco, Falcon, Ganondorf e Ness... VERO SAKURAI?!).
Basta che non fanno come a MK8, che ha un Roster ridicolo, occupato da quei 7 aborti coi gusci...
 

Mister O.

Amico
Il presidente della Platinum Games aveva retwettato il post di Sakurai sul primo Direct di Smash, però non significava nulla.

Ma in fondo, chi può dire cosa succederà in questo caso.
 

Massi_TH

Lone Digger
Non è confermato come pg, potrebbe trattarsi anche solo di un aiutante o di un trofeo.

Il personaggio nuovo lo annunciano oggi, alle 16,00, sul sito ufficiale.
Ma negli altri SSM erano presenti trofei di personaggi giocabili?

Oggi alle 16:00? Devo assolutamente vederlo. Ma hanno detto quanti pg devono annunciare e la durata del live?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ma negli altri SSM erano presenti trofei di personaggi giocabili?

Oggi alle 16:00? Devo assolutamente vederlo. Ma hanno detto quanti pg devono annunciare e la durata del live?
Si si (o almeno, così in Brawl dove ogni pg giocabile aveva trofeo standard + trofeo della mossa finale sbloccabile completando la modalità classica).Mi pare di aver capito che mostrano un solo pg.
 

XMandri

back from hell
In teoria se c'è il trofeo non c'è lui. Forse uno dei piattissimi personaggi della sua saga.

Game of the E adesso se non lo comprate vi spezzo le gambe perché sono stato 6 ore contro il computer a difficoltà massima per imparare il dannato moveset di fox
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom