[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

gGiova

e-ehi.
Riassunto:

uMeXXl0.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Btw, ci sono alcune novità su Lucy:

ObRywQU.png


MpB0edM.png
Quindi... beh, è un clone. 

Fottesega, la utilizzerò ugualmente.
 

U.T.

Star
Seriously, marth cosa l'hanno messo a fare. Chi vuole usarlo quando abbiamo lucina?
Sai com'è, è il personaggio simbolo di Fire Emblem.È come se non mettono Mario perché Luigi gli assomiglia (che poi non è vero in game ma vabbè. Luigi è molto più figo dato che può usare Za Warudo).

AMEN

No va beh, alla fine Marth è sempre il primo lord e personaggio più rappresentativo per la saga.

Ike ce l'hanno messo solo perché figo imo.
Ike ce l'hanno messo perché avevano già il set pronto e perché è piuttosto singolare (poi sì, è figo ed è un altro buon motivo per aggiungerlo asd).Vorrei far notare che siamo a 37 personaggi (se non ho sbagliato a contare) contro i 35 di Brawl. Alla fine hanno superato le aspettative.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
I tourneytards che hanno passato mesi a imparare a picchiare con la punta della spada pickeranno Marth a bestia, in realtà
 

Mister O.

Amico
Ike è pur sempre stato protagonista in due giochi della serie, non è di certo poco importante per Fire Emblem.

Sai com'è, è il personaggio simbolo di Fire Emblem.
È come se non mettono Mario perché Luigi gli assomiglia (che poi non è vero in game ma vabbè. Luigi è molto più figo dato che può usare Za Warudo).
Intendi il suo smash finale di Brawl che ora hanno cambiato?
 

Mens

Amministratore di condominio
Contando tutte le forme e versioni come personaggi distingi Brawl ha 39 personaggi e 4 già 38. Considerando più o meno garantiti almeno alcuni veterani come Wario, Jigglypuff, Ness, Game & Watch, gli Ice Climbers e Meta Knight (introdotti in SSB64, Melee o comunque rilevanti come ruolo e/o abbastanza distinti dagli altri) arrivare a 50 non mi sembra affatto impossibile.
 

Enmaphy

Birb
Contando tutte le forme e versioni come personaggi distingi Brawl ha 39 personaggi e 4 già 38. Considerando più o meno garantiti almeno alcuni veterani come Wario, Jigglypuff, Ness, Game & Watch, gli Ice Climbers e Meta Knight (introdotti in SSB64, Melee o comunque rilevanti come ruolo e/o abbastanza distinti dagli altri) arrivare a 50 non mi sembra affatto impossibile.
Non me ne intendo, ma la schedina del 3DS li tiene 50 pg? :/
 

Massi_TH

Lone Digger
Se contiamo i mii come un unico fighter allora sono 36, altrimenti sono 38.
U.T. ne aveva contati 37, perciò quando MNS ha detto 38 pensavo considerasse Robin Maschio e Femmina 2 PG distinti... Ora è molto più chiaro.

Ma se il Mii viene contato come singolo, in teoria i personaggi potrebbero essere 52... Se la notizia che ho letto è vera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Il mii non è singolo, sono tre moveset diversi, tre personaggi diversi
Ma non è considerato comunque un solo personaggio? Come Pokemon Trainer in Brawl, solo che non puoi cambiare Moveset durante la partita. Immaginavo che lo slot del Mii fosse unico e che il moveset si scegliesse cambiando Skin, tanto la skin vera e propria suppongo che sia dato dal colore del Mii stesso. Poi non posso sapere se è tutto diverso
default_awesome.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ma non è considerato comunque un solo personaggio? Come Pokemon Trainer in Brawl, solo che non puoi cambiare Moveset durante la partita. Immaginavo che lo slot del Mii fosse unico e che il moveset si scegliesse cambiando Skin, tanto la skin vera e propria suppongo che sia dato dal colore del Mii stesso. Poi non posso sapere se è tutto diverso
default_awesome.gif
Mi pare che Sakurai avesse detto che c'erano tre slot appositi per il mii fighter, ergo, diverso da com'era il pokémon trainer i brawl.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Basta fire emblem per carità, un personaggio di nicchia come severa poi. Io voglio franklin la tartaruga
Non ci vedrei nulla di male ad inserire quella povera anima di Chrom in un DLC. 

Se poi continuano con la storia del "No, noi siamo la Mulino Bianco dei videogiochi, i dlc non li inseriamo" mi indigimono.
 

Massi_TH

Lone Digger
Non ci vedrei nulla di male ad inserire quella povera anima di Chrom in un DLC. 
NOH. Ormai fa parte dello Smash Finale di Robin. Tanto vale volere come personaggio il Poltergust 5000.

EDIT: So che Chrom è un cristiano e il Poltergust no, ma siamo lì come significato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom