[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Enmaphy

Birb
manzo, un torneo del genere è d' obbligo lol

poi ovviamente ci sarà un torneo normale: 3 vite, 8 minuti, destinazione finale/ stage simili.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ovviamente i tornei si fanno su WiiU perché il 3DS è discriminato. Ed io userò Daraen. Donna. 

default_meow.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Mi chiedo quando Sakurai si deciderà a rivelarci un qualche personaggio nella immagine del giorno, anche se è figo, anche oggi ci ha rifilato uno scenario.

Io voglio solo Wario... È chiedere troppo?
 

U.T.

Star
Domanda così, tanto per: secondo voi la versione 3DS riesce almeno ad avvicinarsi all'epicità di Brawl, valutando quello che è stato rivelato fino ad ora?
Da quello che si è visto ora: no (sembra più che altro un riciclo così come per la versione WiiU), ma ci sperano tutti!Tieni comunque conto che i picchiaduro portatili sono quasi sempre inferiori alle versioni fisse a causa dei comandi (SSFIV, Tekken, UMVC3, SFxTekken, ecc.)... Però SSB è piuttosto particolare come picchia-picchia, quindi magari funziona bene.
 

Enmaphy

Birb
Sapete dirmi se amazon regala qualcosa prenotando il gioco? Al GS danno una collana con il logo di SSB con tanto di custodia, ma costa 6€ in più...
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Sapete dirmi se amazon regala qualcosa prenotando il gioco? Al GS danno una collana con il logo di SSB con tanto di custodia, ma costa 6€ in più...
Io sto ancora tentando di capire quel "personalizzata"Vorrei preordinarlo da loro visto che sono gli unici con un bonhs di preoridine,ma non lo so,l'unica volta che volevo il bonus di preordine alla feltrinelli non me lo hanno dato ;(

Da gamestop vi é mai successo?
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Io sto ancora tentando di capire quel "personalizzata"

Vorrei preordinarlo da loro visto che sono gli unici con un bonhs di preoridine,ma non lo so,l'unica volta che volevo il bonus di preordine alla feltrinelli non me lo hanno dato ;(

Da gamestop vi é mai successo?
Solo con Pokémon Y, dato che era appena finito il bonus per il preordine. (Anche se si trattava solo di qualche adesivo poco interessante)

Comunque poi tutto regolare.

Però posso chiedervi una cosa? Perché Sakurai ha chiamato la sua "rubrica" Miiverse "Picture of the day" se non pubblica un immagine al giorno? Che mancanza di professionalità!
 
Top Bottom