[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

U.T.

Star
Z78lqg9.png


RUlMjBJ.png


Dottor mario,uno stage di f zero retrò e MAGICANTkjctjh con gente pixellosa e aiutanti

http://www.twitch.tv/hamayama
Alla fine il cane di Duck Hunt è vero, assurdo lol
 

FRANCES488

EVANGELION!
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=892817

Leakati Ness, Falco, Alph e Dark Pit (azz era vero, mi sa proprio niente Wolf allora).

Edit: Alph era già stato annunciato nel sito ufficiale, pardon
Wario c'è

KCwUn9U.png


Mario ha un costume uguale a Wario in colori,come fox per Wolf

E il leaker di Duck Hunt e gli altri,tutti apparsi fin'ora ha detto che sarà un dlc insieme a Lucas Ice Cliimbers e Chorus Kid

C'è ancora una possibilità

Anche se potrebbe benissimo essere nel gioco normalmente XD

DR mario è un clone con texture diverse .-. eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Comunque guardare lo streaming su twitch mi da il nervoso.

è possibile che, prima di sbloccarli, lo streamer si sia fatto mazziare svariate volte da Lucina e Dottor Mario?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Comunque guardare lo streaming su twitch mi da il nervoso.

è possibile che, prima di sbloccarli, lo streamer si sia fatto mazziare svariate volte da Lucina e Dottor Mario?
http://multitwitch.tv/gema_yue

questo è meglio,sta pure continuando,in america sono le 6?sei ore in meno se non sbaglio mbu

In ogni caso,Zipzo,il tizio della demo giapponese conferma che ci sarà mewtwo,non ci sono immagini,ma in teoria si ci puo fidare di sto tizio

https://twitter.com/zipzoatmeal

tumblr_inline_nbqegfxC3A1rmjx4g.jpg


GANON CONFIRMED(scusate i doppi post ma le notizie arrivano e vorrei tenrvi aggiornati)

a quanto pare era apparso a hamayama ma non lo ha battuto(chissa come mai?lol)

Edit:che poi c'è pure stu tizio http://www.youtube.com/watch?v=pAupdnsPbNQ,tiene informati anche su cioche succede su twitter e segue i vari stream,io lo sto watchando icsdi

Edit 2:ma Master Hand è invincibile
default_WUWdc.gif
 

Questo si che è un boss 

Bello difficile
default_WUWdc.gif


Hardcore boss per la modalità classica
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ganondorf è tornato! *stappa lo champagne*

Ci sono un sacco di personaggi in questo Smash!! Siamo già circa 40 senza contare i futuri DLC!

630x.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Sono veramente contento! Sakurai disse che molto probabilmente non saremmo arrivati ad un numero di pg superiore a Brawl... Ed invece siamo già oltre!

A questo punto aspetto solamente Jigglypuff. Se non è nel gioco sono quasi sicuro che sarà un DLC (questi sono da prendere ragazzi!).
 

Mens

Amministratore di condominio
E il leaker di Duck Hunt e gli altri,tutti apparsi fin'ora ha detto che sarà un dlc insieme a Lucas Ice Cliimbers e Chorus Kid
È ormai noto da un po' che quella lista è solo un'invenzione del leaker. Qui un'analisi di tutti i vecchi leaks.(L'ingresso in campo del cane è la parte migliore di tutte. Oltre a quel poco che ho visto del nuovo boss. E il nuovo abito nero di Peach.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è mica per la trama... è per lo scoprire il gioco.
Saranno scelte nostre, no?

Per quanto mi riguarda, metà dell'emozione in un picchiaduro è sapere che personaggi ci sono, prima ancora di portarmelo a casa, per pensare a quando ci giocherò e a quanto mi divertirò con quei personaggi.

Tra parentesi, leggendo questo topic e commentando, non stai facendo lo stesso anche tu...?
 

FRANCES488

EVANGELION!
E' finita,tutti i personaggi sono stati rivelati

Ma non gli stage

E poi oggi abbiamo visto una parte piccolissima di ciò che offre Super Smash Bros for 3DS

C'è la smash run,la modalità all star,lo stadio,l'online che sarà usatissimo,il provare ogni smash finale,ascoltare la musica,e i normali combattimenti vs CPU,per non parlare dei trofei di personaggi di altre serie e le cose da fare per sbloccare musiche e altro

Insomma mi sento un po triste XD

Dopo tutta quell'emozione

Ma come dice il coso,la vera battaglia comincia soltanto adesso

E poi io ho ancora il presentimento che i dlc ci saranno,si è pensato pure che si sbloccheranno quando si connetterà per la prima volt il 3ds a wii u

Mhm,è molto strano che ci siano ben 4 spazi vuoti

MAncano Mew2,Lucas,Snake,Ice Climbers e Wolf :/

Wolf e Lucas purtroppo non penso,sono propio cloni,e Wolf è stato trovato pure come trofeo(normalmente i trofei dei personaggi si sbloccano finendo la classica con loro)

Anyway è ancora possibile,ma è solo una lontana possibilità,di sicuro se mancano totalmente altri trofei...qualcosa ci cova eh(si saprà in poco questo,ci sarà chi aprira il gioco per analizzare tutto e vedere tutti i trofei musiche e altro)

Mbu,poi onestamente non so,non voglio illudere ne voi ne me XD

Anyway,attendo il 3 Ottobre per poterlo finalmente giocare e fare un torneo con voi del PCF 
default_chirolp_iei.gif


Poi ovviamente lo facciamo pure si Wii U,chissà quante robe ci saranno lì  :D

Spero nello stage maker e tanti stage sbloccabili!

E magari qualche modalità figa come la smash run!

Spero che questo gioco risvegli in me la voglia di giocare : )

Ps:se riesco a rompere il day-one,non so se ci giocherò prima : / , preferisco giocarci quando sul foro impazziranno commenti riguardo al gioco e gente che urla alla figata

Dispiaciuto per Lucas :(

Ma felice per gli altri,Lucas si deve godere la sua nuova vita dopo quello che Porky gli ha fatto :(

Che poi sarebbe figo se lo rilasciano come costume per Ness appena rilasciano Mother 3 per wii u(LO FARANNO...pure utopia purtroppo :(  )

Che poi manco lo uso
default_o.gif
;
 

U.T.

Star
Mi spiace per gli Ice Climber, alla fin fine ci son stati in due capitoli su tre a differenza degli altri personaggi assenti u_u

A parte ciò, sono molto soddisfatto come ho già detto questo pomeriggio e rimango fiducioso per dei futuri pg DLC.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io sono più che soddisfatto del rooster!
Con più di 40 personaggi, è quello più numeroso che Super Smash abbia mai avuto, e c'è una scelta vastissima sia di personaggi "cazzuti" che casual!
Anche io sento la mancanza degli Ice Climbers, ma dopo aver provato Rosalinda e Sfavillotto posso affermare che gioca in maniera molto simile, anche se più strategica (e complessa, ma ci si fa la mano); credo che mi divertirò un sacco lo stesso :)
 

Massi_TH

Lone Digger
ç.ç

Penso che come personaggio non sarebbe di troppo, è diverso da tutti (Mentre Link, quelli di FEA e Shulk sono dei """""Cloni"""""")

Comunque contentissimo del roster con sorprese inaspettate, non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco... ed io lo sto aspettando per WiiU T.T

Il motivo del ritardo si sa?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ç.ç

Penso che come personaggio non sarebbe di troppo, è diverso da tutti (Mentre Link, quelli di FEA e Shulk sono dei """""Cloni"""""")
Lo dici dall'alto delle tue ore di gioco al nuovo super Smash? :\Marth e Ike non erano cloni nemmeno su WiiU, figurati se lo sono qui dove hanno ricevuto ancora più differenze... Shulk è tutto nuovo, e Link dovrebbe essere un clone solo perché ha la spada come loro?

Comunque contentissimo del roster con sorprese inaspettate, non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco... ed io lo sto aspettando per WiiU T.T

Il motivo del ritardo si sa?
Non è mai stato detto niente di ufficiale, ma probabilmente è per vendere la versione 3DS. Se li facessero uscire insieme, quella 3DS venderebbe tipo 0 perché quella WiiU è la versione che vogliono tutti quanti. In questo modo invece se uno vuole giocarci subito prende quella 3DS, per poi prendere anche quella WiiU più avanti
 

Massi_TH

Lone Digger
Lo dici dall'alto delle tue ore di gioco al nuovo super Smash? :\

Marth e Ike non erano cloni nemmeno su WiiU (Wii volevi dire?), figurati se lo sono qui dove hanno ricevuto ancora più differenze... Shulk è tutto nuovo, e Link dovrebbe essere un clone solo perché ha la spada come loro?
Non l'ho messo tra tante virgolette tanto per, era per sottolineare che comunque quei personaggi hanno tutti la spada e in piccola parte si assomigliano IMHO... Ho giocato a Brawl, quindi qualcosina posso immaginarmela... Era per dire che Snake ha comunque un moveset particolare, come Villager per intenderci...

Btw grazie per il chiarimento
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
(Si, intendevo dire "Wii"! La stanchezza, sorry)
Avrà anche un moveset particolare, ma non è un personaggio Nintendo... A me sembra anche giusto che abbia fatto la sua singola comparsa e amen.
E' vero che nemmeno Sonic lo è, ed è tornato, ma Sega sta facendo un sacco di cose esclusive con Nintendo mentre Kojima evita le sue console come la peste...

E tra parentesi, se secondo te tutti i personaggi si assomigliano perché "hanno la spada", vuol dire che a Brawl ci hai giocato solo nella storia e al massimo con qualche amico poco competitivo ;)

Edit: non è una critica, intendo dire che probabilmente non lo hai giocato profondamente o abbastanza a lungo! La differenza tra i personaggi c'è e si vede, tant'è che tra due "cloni" come Marth e Ike, uno era in top tier e l'altro in bottom!
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Lo dici dall'alto delle tue ore di gioco al nuovo super Smash? :\Marth e Ike non erano cloni nemmeno su WiiU, figurati se lo sono qui dove hanno ricevuto ancora più differenze... Shulk è tutto nuovo, e Link dovrebbe essere un clone solo perché ha la spada come loro? Non è mai stato detto niente di ufficiale, ma probabilmente è per vendere la versione 3DS. Se li facessero uscire insieme, quella 3DS venderebbe tipo 0 perché quella WiiU è la versione che vogliono tutti quanti. In questo modo invece se uno vuole giocarci subito prende quella 3DS, per poi prendere anche quella WiiU più avanti
Veramente Sakurai ha detto che ció era dovuto alla fase di debugging,penso sia la parte in cui si levano i bug,si sono dedicato solo a super smash 3ds per levare tutti i bug,dopo si dedicaranno solo a a quellaAnche se una mossa commerciale ci sta sempre

Molto probabilmente il gioco uscira poco dopo l'annuncio della data,cosi compri quello per 3ds per non attendere e ti trovi il lacio boom di wii u appena preso qurllo per 3ds

Anche se la vedo troppo commercialata
default_WUWdc.gif


Gia hanno fatto il new 3ds con cover intercambiabile xD(ovviamente scherzo,tranne per il c stick non supportato da smash)
 
Top Bottom