[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Massi_TH

Lone Digger
Io aspetto ancora chef ramsay
LOLWUT

Potrebberò metterci Ray-Man
default_awesome.gif
o Crash, o Spyro

Ray-Man ci sta, dopotutto l'ultimo suo gioco è per Wii U... Dai, ci sta!
 

Mens

Amministratore di condominio
E anche per PS3, PSVita, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.
Era comunque nato per Wii U. Suppongo ci potrebbe remotamente stare (anche se non ci spererei troppo), e almeno per le mosse non speciali basterebbe trapiantare quelle che già usa in Origins/Legends che funzionano praticamente come quelle native di Smash.
 

Mens

Amministratore di condominio
Se si tratta di un pg del calibro della Wii fit trainer distruggo iwata.
Seriamente, uno degli elementi che apprezzo di più di Smash è l'atmosfera davvero da gioco e divertimento che si traduce anche nella possibilità di infilar dentro personaggi assurdi. Sagoma bidimensionale? C'è. Robot nato come giocattolo? C'è. Ragazzino che combatte con retini, palle da bowling e alberi abbattuti addosso agli avversari? C'è. Olimar? Pac-Man? Va bene tutto, non solo guerrieri e gente dura e/o seria.
 

Enmaphy

Birb
Seriamente, uno degli elementi che apprezzo di più di Smash è l'atmosfera davvero da gioco e divertimento che si traduce anche nella possibilità di infilar dentro personaggi assurdi. Sagoma bidimensionale? C'è. Robot nato come giocattolo? C'è. Ragazzino che combatte con retini, palle da bowling e alberi abbattuti addosso agli avversari? C'è. Olimar? Pac-Man? Va bene tutto, non solo guerrieri e gente dura e/o seria.
Sarà che sono abituato a vedere pg con mega poteri powa/ razzi ovunque, e IMO la Wii fit trainer stona un po' :/
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Con MH3U la cara Nintendo Capcom ci ha tirato un tiro mancino :(

Ben venga.
Vorrei far notare che in giappone è uscito MH3U per 3DS un anno prima di quello per WiiU... quindi non è che hanno tolto l'online a quello per 3DS, al contrario, hanno aggiunto l'online a quello per WiiU. Prima l'online per MH3U non esisteva.
Eeeeehhhh... Cross Play? Cross Buy?

Ci conto
default_sisi.gif
Da quello che ho capito, non sarà né cross buy né cross play
 

Massi_TH

Lone Digger
Vorrei far notare che in giappone è uscito MH3U per 3DS un anno prima di quello per WiiU... quindi non è che hanno tolto l'online a quello per 3DS, al contrario, hanno aggiunto l'online a quello per WiiU. Prima l'online per MH3U non esisteva.
Però il 4 l'han fatto con l'online, non capisco perchè questo no :/

Da quello che ho capito, non sarà né cross buy né cross play
Peccatoh.

@Volcarona I'm sorry non potrò romperti il culo lel
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il cross play tra le due versioni è impossibile, anche perché le arene sono diverse.

Io spero solo che la versione per 3DS permetta il multiplayer con una sola cartuccia e due console, altrimenti mi sa che non lo prendo...
 

XMandri

back from hell
Il cross play tra le due versioni è impossibile, anche perché le arene sono diverse.

Io spero solo che la versione per 3DS permetta il multiplayer con una sola cartuccia e due console, altrimenti mi sa che non lo prendo...
Esiste ancora sta cosa? La vedo come estremamente improbabile.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Cercando un po' su internet, ci sono alcuni giochi abbastanza recenti con questa funzione (Sonic & All-Stars Racing Transformed, Luigi's Mansion 2, Sonic Lost World sono del 2013, Kirby Triple Deluxe è di quest'anno), ma è anche vero che sono molto pochi. Spero che colgano l'occasione per implementarla anche qui...
 

XMandri

back from hell
la cosa che tutti quei giochi hanno in comune è il successo limitato, probabilmente la funzione è stata implementata per convincere potenziali acquirenti, con smash non mi sembra il caso

sono tutte supposizioni, comunque.
 
Top Bottom