[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Mens

Amministratore di condominio
C'è Ashley di WarioWare, suppongo che Wario sia pressoché certo. Stesso discorso per Ness (Mr. Saturn e Medaglia Franklin riconfermati).
 

Steph

Great Teacher
Mod
^ lol

Parecchio figa, anche se dalle mosse che si vedono nel trailer non mi da l'idea di "personaggio forte" :/
si vede molto lenta, ma dà l'impressione di avere parecchia ripresa. comunque l'avrei fatta come alternativa a pit e dark pit, una sorta di samus senza tuta/allenatore di pokémon per intenderci.

qualcuno che ha seguito la conferenza mi può dire se l'adattatore per controller gc serva solo per usarli come comandi od è prevista anche una futura retrocompatibilità della wii u per i giochi gc?
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Che bello inghiottire i nemici come palline
default_chirolp_iei.gif


No,dai,seriously? Ma che cazzata,che ci ficchino dentro un altro Pokémon più figo,tipo Aegislash -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Che bello inghiottire i nemici come palline
default_chirolp_iei.gif


No,dai,seriously? Ma che cazzata,che ci ficchino dentro un altro Pokémon più figo,tipo Aegislash -.-
Guarda che si tratta di un crossover fra più saghe di videogiochi non un gioco Pokémon.Spiegami il senso di mettere un Pokémon random e poco gestibile come Aegislash in un gioco del genere.

Edit: anche Dragonite, ma che cavolo centrerebbe?

Pac-Man è la base dei videogiochi, ha più senso lui di Megaman e va rispettata come ip. È un bellissimo tributo Namco.

Edit:
tumblr_n6zhtnPluL1qeh39oo1_500.gif


Rotolo, povero Falcon x"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Palutena è una gran figa, il mii è una trovata geniale e pac man ci andava d' obbligo.

Tutto cio è fantastico ma... dov' è snake?
 

Massi_TH

Lone Digger
Al contrario di Palutena che mi ha lasciato un po meh, trovo invece una figata Pac-Man. Dai, poter mangiare i nemici... *Coff* Kirby *Coff*
 

U.T.

Star
Palutena è una gran figa, il mii è una trovata geniale e pac man ci andava d' obbligo.

Tutto cio è fantastico ma... dov' è snake?
O è fra i personaggi nascosti (dubito, è un pg da sfruttare per pubblicizzarsi) o mi rode ammetterlo ma è out.La speranza è l'ultima a morire però u_u
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Oddio Kirby con il naso! o___O

Pac-man era abbastanza scontato lo mettessero vista la collaborazione con Namco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Mi aspettavo qualcosa con i Mii e questo sembra interessante (e non posso non apprezzare ancora una volta l'autoironia tra i pezzi grossi della Nintendo).

che ci ficchino dentro un altro Pokémon più figo,tipo Aegislash
A parte la questione già affrontata della grandissima rilevanza storica di Pac-Man, e per quanto Aegislash potrebbe includere meccaniche interessanti, suppongo che il ruolo di promotore di X e Y sia già ricoperto da Greninja e altre aggiunte non mi sembrano molto probabili. Se ci sarà un ulteriore nuovo (quindi ignorando il probabile Jigglypuff e il solito richiesto da tutti Mewtwo) personaggio Pokémon potrebbe sembrarmi plausibile qualcuno di terza generazione per promuovere i remakes di Rubino e Zaffiro (magari uno degli starter, forse Blaziken come primo dei tre con Mega Evoluzione rivelata, forse Sceptile per completare il trio di tipi con Charizard e Greninja).
Però Game & Watch non appare sul sito...
Mi aspetto che sia rivelato a breve, magari domani, ma piazzato sul sito in questo momento rischierebbe di togliere rilevanza a Pac-Man e magari di essere anche poco considerato a confronto con lui.
 
Top Bottom