[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

FRANCES488

EVANGELION!
Ed eccovi le cover:

Bpx_2fNIEAANwfa.jpg


BpyAEKiIAAA3ZJs.png


BpyA7BmIIAE1uCa.png


queste statuette fungono come in skylander e disney infinity,funzionano solo su wii u,non 3ds

(voglio la statua di link normale e cartone 
default_chirolp_lovely.gif
)

Le cover non sono questo granchè : /
 

U.T.

Star
Ed eccovi le cover:

Bpx_2fNIEAANwfa.jpg


BpyAEKiIAAA3ZJs.png


BpyA7BmIIAE1uCa.png


queste statuette fungono come in skylander e disney infinity,funzionano solo su wii u,non 3ds

(voglio la statua di link normale e cartone
default_chirolp_lovely.gif
)

Le cover non sono questo granchè : /
Io le trovo molto belle invece. Magari qualche dettaglio in più dietro i pg ci stava ma rende comunque l'idea del genere del gioco.Poi in quella Wii U ci sono Samus e Pikachu centrali, cioè **

Curioso il fatto che Pit è presente in entrambe le cover, mi sa che è ormai un' ip di livello per la Nintendo, yay

hanno rivelato solo palutena? altre novità?

DAI CHROM IO CREDO ANCORA IN TE
I Mii, 3 versioni diverse: pugile, spadaccino e con le pistole...Guardati l'inizio della conferenza che è da 10000/10
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
capelli blu e corti, spadaccino

AVRO' IL MIO CHROM CHE LA NINTENDO COLLABORI O MENO

@gentaglia: se non vi piacciono ste cover non meritate la loro assoluta bellezza, buttatele via e tenete il gioco in una scatola da scarpe, BESTIE
Bel tentativo ma... Non si possono fare i capelli blu al mii lolBtw, se non lo mettono faccio sul serio male a qualcuno
 

XMandri

back from hell
METTO UN MAGNETE DA FABBRO DIETRO LO SCHERMO PER ALTERARE I COLORI

NON SOTTOVALUTATE LA MIA DETERMINAZIONE voglio chrom in questo gioco

nintendo pls
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
METTO UN MAGNETE DA FABBRO DIETRO LO SCHERMO PER ALTERARE I COLORI

NON SOTTOVALUTATE LA MIA DETERMINAZIONE voglio chrom in questo gioco

nintendo pls
Io voglio anche Lucina e/o l'avatarNon sottovalutare la determinazione del fan-club di Lucina.

(Detto così suona molto bimbominkioso, e forse lo è)
 

FRANCES488

EVANGELION!
capelli blu e corti, spadaccino

AVRO' IL MIO CHROM CHE LA NINTENDO COLLABORI O MENO

@gentaglia: se non vi piacciono ste cover non meritate la loro assoluta bellezza, buttatele via e tenete il gioco in una scatola da scarpe, BESTIE
ma quella per 3ds è gommosa 
default_chirolp_toho.gif


Anyway,vorrei capire la logica secondo il quale ottobre sarebbe estate,ma sembra che molto di questo tempo sarà per il testing,ci sarà tanta roba bella 
default_chirolp_iei.gif
 

U.T.

Star
ma quella per 3ds è gommosa 
default_chirolp_toho.gif


Anyway,vorrei capire la logica secondo il quale ottobre sarebbe estate,ma sembra che molto di questo tempo sarà per il testing,ci sarà tanta roba bella 
default_chirolp_iei.gif
Infatti, hanno mostrato diverse modalità alternative ai classici combattimenti anche per la versione 3DS. Hype per il sacco da boxe.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Eh lo so purtroppo. Tieni conto che è il mio main fin dal primo Smash quindi se non lo dovessero mettere mi girerebbero i cosiddetti.

Ma il fatto che abbiano rilasciato Earthbound sulla VC mi fa sperare.
 

Enmaphy

Birb
... but where' s Mother 3?

(E sempre riguardo Mother 3, 'sto pregando tutte le divinità che mettano o me o Kumatora in SSB

SMASH FINALE: PK GROUND *BROOOOOOOUUM* PAM PAM PAM PAM PAM #FUCKYOUPKSTARSTORM)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom