[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Donkey-Kong-Arcade-Gameplay-Screenshot-3.png


Smash_Wii_U_Bowser_Donkey_Kong_Dedede_Mario.png


hanno fatto la stessa cosa con DK ma non si è mai lamentato nessuno...
Che poi, Ridley è a malapena il doppio di Samus, mentre DK era tipo il triplo di Mario
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ridley appare come boss in uno stage(pyrosphere?)

Si vede la sua ombra nel direct poco dopo che passa pikachu
E' vero che si vede la sua ombra, ma non è ancora stato "ufficialmente" annunciato come Stage Hazard.

Proprio per questo, alcuni stanno speculando che si tratti di un personaggio giocabile... dopotutto Sakurai è conosciuto per essere un gran "troll"
 

Zago

Sister Radar
Mod
C' è anche da considerare che il Donkey Kong dei primi giochi dove Mario si chiamava ancora Jumpman è un altro Donkey Kong, ovvero il nonno dell' attuale Donkey Kong ora conosciuto meglio con il nome di Cranky Kong

Cranky_Kong.jpg


Quindi bho forse un cambio di dimensione è anche normale trattandosi di 2 persone diverse :/
 

FRANCES488

EVANGELION!
pensandoci,dopo che ci hanno messa il trainer di wii fit e greeninja che propio non mi aspettavo 

potrebbe darsi,ma la vedo dura,non lo vedo a combattere con gli altri,mbu
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
dov'è Ness?... dovrò dire addio all'unico personaggio che uso da Pr0 
default_chirolp_gusun.gif
  (dopo yoshi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Di solito non rivelano in anticipo i personaggi sbloccabili, a meno che non siano newcomers. Sarei sorpreso se Ness venisse escluso.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Hmph, se non mi sbaglio nel SSBDirect Sakurai aveva detto che avrebbe messo molti assistenti...

...Allora mettete questo qua.

Perchè si.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Se vi piace rivedere il direct,guardate questi video di GameXplain,sono piuttosto interessanti,in particolare il secondo,riguardo gli stage e il primo riguardo Smash Run

 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No items, Fox only, Final Destination sono le (finte) regole dei giocatori competitivi. Pensa a Smogon e alle tier dei Pokémon, in cui tutti usano solo OU, ed applica lo stesso ragionamento a Smash Bros, dove Fox era OU (in melee), e Final Destination era una delle arene più popolari per tornei.

Questa frase si usa spesso in modo scherzoso, per riferirsi a un modo di giocare noioso e ripetitivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Aveva confuso anche me: pensavo fosse l'effetto di qualche strumento, poi ho notato la statua sullo sfondo, e quella specie di Colosseo.

Sarà un'amica di Pit...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io vedo male Palutena come personaggio giocabile, al massimo sarà un assistente o roba del genere...

Btw, nessuno ha visto la PotD di Venerdì?

Quando l'ho vista ho quasi urlato "MEGAMAN LEGENDS 3 CONFIRMED"
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom