[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Enmaphy

Birb
zUxpxzL.png


A mezzanotte del 9 aprile!

Sarà la volta buona che ci dicono la data?
Spero per loro di si, voglio un po' di hype di qualità >_>
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mille cose annunciate

Troppo esaltato per scriverle tutte, il riassunto che conta:
- Charizard giocabile

- Greeninja giocabile

- Nelle lotte online puoi selezionare "for fun" (stadio a caso, oggetti) o "competitivo" (Final Destination, niente oggetti)

- Puoi personalizzare le mosse mentre lotti con gli amici

- Samus Tuta Zero è OP

- La versione 3DS arriva QUESTA ESTATE

- Game of the Year
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Il video su greeninja è fighissimo(stop motion?)

Spero che in estate significhi massimo luglio e non agosto,se poi si prendono tempo per aggiungere altro meglio!
 

Mens

Amministratore di condominio
Ditemi che non sono stato l'unico a pensare a Terra al primo quiz trofeo. E ok, dato che ora ho un Wii U avevo cominciato a ragionare su quale versione scegliere ma date le rivelazioni sarà praticamente sicuramente quella per 3DS.

(All items, no Fox, no Final Destination?)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho già detto che questo gioco sarà mio al D1, vero?

Questo gioco sarà bellissimo! Sono molto contento per Greninja, sperando sia forte.
 

XMandri

back from hell
coi main sono a posto:

Marth e Mac sicuramente

Sheik e Greninja forse
tutto il resto lo proverò ma boh

(tanto finisce come LoL, dove mi innamoro dei personaggi mesi dopo la loro uscita) 
 

U.T.

Star
Contento per le aggiunte anche se stanno valorizzando troppo alcune saghe (Mario che ha un sacco di personaggi e Pokémon che è a quota 4 ora... e devono ancora annunciare Jigglypuff che CI DEVE ESSERE come vuole la tradizione di ogni Smash) e scartando un po' le altre (Ness, Falcon, Ice Climbers... Dite che non li addano?).
 

Enmaphy

Birb
Sicuro al 100% che nerderò come un pazzo nella modalità "Per la gloria".

RUKA PREPARATIH

BTW, almeno un personaggio di Mother devono metterlo (TRANNE POKEY), altrimenti il mio main sarà il Villager, seguito da Mega Man (Ha uno Smash Finale fantastico :>) e Kirby
 
  • Like
Reazioni: SDR

Mister O.

Amico
Contento per le aggiunte anche se stanno valorizzando troppo alcune saghe (Mario che ha un sacco di personaggi e Pokémon che è a quota 4 ora... e devono ancora annunciare Jigglypuff che CI DEVE ESSERE come vuole la tradizione di ogni Smash) e scartando un po' le altre (Ness, Falcon, Ice Climbers... Dite che non li addano?).
Visto che Ness e Falcon fanno parte dei dodici originali come Jigglypuff e che le loro serie (anche Ice Climbers) sono ancora rappresentate da strumenti e nemici, li darei per confermati.

ctrp_ax_scrnit_27_ev04a_copia_jpg_1400x0_q85.jpg
ctrp_ax_scrnfs_06_ev04a_copia_jpg_1400x0_q85.jpg
 

Mens

Amministratore di condominio
(So che c'entra poco ma ci tengo a far notare che EarthBound è disponibile sulla Virtual Console per Wii U.)

Se non ricordo male diverso tempo fa era apparsa un'intervista in cui si parlava di problemi con gli Ice Climbers, quindi se non altro ci stanno lavorando. Oltre al fatto che suppongo siano personaggi abbastanza "tradizionali" per la serie per stile e tutto?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sembra che lo smash finale di Charizard sia la mega X. Ottimo.

Indipendenti a quanto pare, l'allenatore di pokémon con quella sua vocina stridula non lo sopportavo o.o
Sì è vero, vedendo il video sembra così. Anche perché hanno detto che non fanno più personaggi con moveset variabili (ovviamente la spacciano come una feature)...
 

Enmaphy

Birb
lo sperissimo

anche perchè dopo che ninten ci ha fatto una testa così per anni con sta storia di mother voglio vedere sto coso com'è
Non mi pare di aver mai fatto troppi post dove consiglio di giocare ad uno dei tre capitoli..... uno o due al massimo....p.s. Giocate a El Sword c:
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Anche perché hanno detto che non fanno più personaggi con moveset variabili (ovviamente la spacciano come una feature)...
Non so quale sia la tua definizione di "Feature", ma non credo proprio l'abbiano "spacciata" per tale, come se fosse chissà quale novità.Hanno semplicemente informato i giocatori di un cambio di direzione della serie (sì, della serie, perché in tutti e tre i capitoli precedenti c'era qualcuno che si trasformava)...
 

Assyd

Amministratore di condominio
E io che speravo in un progresso verso le majokko transformations

Arriverà anche il tuo momento Mami
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Oddio... ben tre Pokémon in questo Smash (escludendo Pikachu)!

Addirittura Greninja... non me l'aspettavo, in un primo momento credevo fosse Mewtwo per i nostalgifag
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Non so quale sia la tua definizione di "Feature", ma non credo proprio l'abbiano "spacciata" per tale, come se fosse chissà quale novità.

Hanno semplicemente informato i giocatori di un cambio di direzione della serie (sì, della serie, perché in tutti e tre i capitoli precedenti c'era qualcuno che si trasformava)...
"Non abbiamo messo lottatori con piu` forme cosi` i giocatori non devono ricordarsi due moveset diversi per lo stesso personaggio"

Mi sembra che ci sia un'affermazione simile nel Direct. Non dico di essere ostile a questo cambiamento, ma la motivazione fornita e` ridicola XD

(comunque contare Kirby come "personaggio che si trasforma" mi sembra un po' forzato :P )
 
Top Bottom