[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Mister O.

Amico
tumblr_n29tqdkFH41sw8d3mo1_500.png

elmdor

666c657368 6973 7765616b
I personaggi che aspetto di più sono Little Mac e Megaman *_*

Spero che sia possibile giocare online anche su 3DS, e che magari ci sia una modalità di gioco con due console e una cartuccia.

Zuccapelata

Coconut eyes
dov'è il mio Ness e dai non potete tirar fuori il mio piccolino
Quoto, Ness è il mio main in tutti e tre gli Smash. Magari sarà sbloccabile per questo non l'hanno ancora mostrato.

So che ci sono già parecchi personaggi di Mario ma personalmente mi piacerebbe annunciassero Wario...mi piace troppo usarlo in Brawl.

Strano invece che non abbiano ancora mostrato Yoshi.

U.T.

Star
Sull'ultimo numero della rivista ufficiale Nintendo sta scritto Primavera 2014,speriamo bene....probabilmente lo prenderò per il compleanno ;)
Ma l'ultimo numero di quella rivista risale ormai a mesi e mesi fa. Non puoi basarti su una notizia così vecchia, lolHa ragione Ninten comunque, anche secondo me esce a fine 2014 o poco prima.

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ma l'ultimo numero di quella rivista risale ormai a mesi e mesi fa. Non puoi basarti su una notizia così vecchia, lol

Ha ragione Ninten comunque, anche secondo me esce a fine 2014 o poco prima.
Uhm,mi sa che hai ragione :(

Comunque (scusate l'OT),perché cavolo l'hanno chiusa??? A me piaceva troppo :(

Mister O.

Amico
Pic of the day. Here's some info on the Nintendo 3DS stage called Super Mario 3D Land! First, it advances by side-scrolling…

Megakirbyw4tzlCfzRpCLAEzC-LqC4.jpg

Then you continue into the valley--it's in 3D Land, after all. The protruding stone blocks change the angles of the platforms.

Megakirbyw4zlCfzRpCLfEXjgpdwk.jpg

After that, back to side-scrolling. Now it gets you moving--you'll have to trot downhill here.

Megakirbyw4zlCfzRpCLsc42ZpA7g.jpg

And finally, you get back on rails to go farther into the stage. It takes roughly two minutes to complete a lap, and at the end you go into a giant pipe that takes you back to the beginning. …I know this sequence goes above and beyond a traditional Pic of the Day, so consider this a little something extra on the side from me.

Megakirbyw4zlCfzRpCMHYUiQh7v1.jpg

Enmaphy

Birb
Non so se ridere per l' immagine uber pixellosa o per la .gif di Manzo in firma.

BTW, frega poco del contorno, BASTA CHE CI SIA UN' ONLINE DECENTE.

Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Pic of the day. Here's the Prism Tower stage for the 3DS version! The battle begins on ground level right in front of the tower.

Pikachuolimarlumiose204ht1ugbagwdaily.jpg

You'll have to climb the tower by securing footholds like these moving platforms!

ZfbadthealCfzRsYC_cAAnogwragrht1p8.jpg

By the time you reach the top, the sun is already setting. The view from up there is quite a treat.

ZlCfzRyeyrreklsrtsYDSY9ghsrthsrhwtjryjjuwVhQZ.jpg

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' la mascotte di "Nintendo Power", che potremmo definire l'equivalente americano di "Nintendo Rivista Ufficiale" (quando ancora esisteva).

Edit: Wow, non me n'ero accorto °-° Grazie Mens

Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
983633_606611836095990_515798021_n.jpg

"Pic of the day. Pikachu's Thunder now starts off with a thundercloud that deals a Meteor Smash! From left to right, you can see this combo starting with Pikachu throwing the opponent upward, Meteor Smashing with the lightning strike, and then directly attacking. Foes can dodge, of course, so the attack won't hit consistently, but when it does, it sure feels good!"

Top Bottom