[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Wolflink

Parroco
Se ci inserissero Senketsu? Sarebbe fighissimo
default_chirolp_sballo.gif
Perchè un personaggio di un anime ci azzecca tantissimo in un picchiaduro con personaggi Nintendo
 

Patro

Giocate Persona 5
Raga non ho mai giocato a nessuno dei Super Smash Bros., ma questo mi attrae un sacco, anche perchè ora ho una console per giocarci.. L'uscita è prevista per questa estate. Voi sapete a quale prezzo??
 

Assyd

Amministratore di condominio
Raga non ho mai giocato a nessuno dei Super Smash Bros., ma questo mi attrae un sacco, anche perchè ora ho una console per giocarci.. L'uscita è prevista per questa estate. Voi sapete a quale prezzo??
Se la console che hai è il 3DS quella versione andrà a costare attorno ai 40 euro e qualcosa, non di più penso
 

Patro

Giocate Persona 5
Sisi intendevo proprio per 3DS.. Ma si riesce a giocare a questi giochi frenetici sul 3DS o è scomodo? Perchè io sono abituato solo alla serie principale di Pokémon, riguardo a ritmi di gioco.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sisi intendevo proprio per 3DS.. Ma si riesce a giocare a questi giochi frenetici sul 3DS o è scomodo? Perchè io sono abituato solo alla serie principale di Pokémon, riguardo a ritmi di gioco.
Hahah no, è un tantino diverso x°

In Pokémon i combattimenti sono a turni, in Smash Bros invece il combattimento è in live action (per capirci, siamo nel genere dei picchiaduro se hai presente). I ritmi quindi sono ben più frenetici.

Prova a guardare qualche video di gameplay di Super Smash Bros. Brawl (il capitolo Wii) su Youtube per farti un'idea.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Hahah no, è un tantino diverso x°

In Pokémon i combattimenti sono a turni, in Smash Bros invece il combattimento è in live action (per capirci, siamo nel genere dei picchiaduro se hai presente). I ritmi quindi sono ben più frenetici.

Prova a guardare qualche video di gameplay di Super Smash Bros. Brawl (il capitolo Wii) su Youtube per farti un'idea.
All'inizio non ci capirai nulla,ma basta prenderci la mano ^^
ma io infatti so che sono diversi! vi ho chiesto se il 3DS non fosse un pò scomodo per questo genere di giochi!
 

~sherrus

Passante
Non ho capito una cosa; scusate se è già stato chiesto, ma che modalità per giocatore singolo ci saranno nel gioco? Nell'ultimo direct hanno parlato dell'avventura -come si chiama- solo per 3ds che è però una semplice modalità, un po' particolare, ma comunque multiplayer.. una storia vera e propria non c'è?
 

Wolflink

Parroco
Non ho capito una cosa; scusate se è già stato chiesto, ma che modalità per giocatore singolo ci saranno nel gioco? Nell'ultimo direct hanno parlato dell'avventura -come si chiama- solo per 3ds che è però una semplice modalità, un po' particolare, ma comunque multiplayer.. una storia vera e propria non c'è?
Di sicuro ci saranno la Modalità Classica e la All-Stars, invece per la modalità avventura della versione Wii U, se non sbaglio, non è stato annunciato niente, ma visto che c'era sia in Melee che in Brawl è probabile che sia presente anche nel prossimo
 

XMandri

back from hell
in entrambe le versioni sarà presente una modalità storia (probabilmente in essa si sbloccheranno personaggi), seppure priva di filmati
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Lo Smash Finale di Mega Man è semplicemente EPICO.

me lo aspettavo che arrivassero pure gli altri 3 Mega, ma così epico proprio no :D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Lo Smash Finale di Mega Man è semplicemente EPICO.

me lo aspettavo che arrivassero pure gli altri 3 Mega, ma così epico proprio no :D
Concordo.

E da rarewarefag sono contento anche della presenza dei Kremling come nemici nella Modalità Avventura :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Non capisco se ci saranno le versioni final destination anche su 3ds...

Sono molto contento per greeninja,mi piace molto come pokemon e non vedo l'ora di provarlo su smash,ovviamente continueró a usare link cartone,sperando che su 3ds e wii u sia mooolto piu facile schivare e accalappiare i nemici, : /

Mi dispiace che su 3ds forse avremo meno musiche,io ancora oggi accendo la wii anche solo per ascoltare le musiche di brawl xD

Epico il remastered di Ballad of goddess da skyward sword

L'unica cosa che non mi convince é come sara il gioco su 3ds,dal punto di vista grafico della telecamera e tutto il resto

Preferirei facessero vedere maggiori video di gameplay su 3ds

In ogni caso appena prenderó la wii u faro un pensierino anche per quella versione

Anyway hype hype hype
 

XMandri

back from hell
Comunque gira molto una teoria secondo cui i 4 trofei che sono stati mostrati nel Direct anticipino 4 newcomer di quelle saghe:

-Fire Emblem, sicuramente Chrom o Lucina

-Zelda, non mi ricordo chi

-Kid Icarus, quasi certamente Palutena stessa

-Metroid, si parla molto di Ridley.
 

U.T.

Star
Comunque gira molto una teoria secondo cui i 4 trofei che sono stati mostrati nel Direct anticipino 4 newcomer di quelle saghe:

-Fire Emblem, sicuramente Chrom o Lucina

-Zelda, non mi ricordo chi

-Kid Icarus, quasi certamente Palutena stessa

-Metroid, si parla molto di Ridley.
Ma come diavolo possono rendere giocabile Ridley che è enorme?!?
 
Top Bottom