[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi stavo chiedendo da dove spuntassero le gif e i video.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Per quanto la gente tenda a non rendersene conto perché viene naturale il confronto con la versione Wii U, qui a ricordare quanto cristo son fatti bene i modelli poligonali dei personaggi nella versione 3DS.
Ma davvero, ma davvero bene. 

screen-9.jpg


Non, ovviamente, che non sia normale e dovuto, visto che alla fine di grafica quello devon gestire insieme alla mappa che comunque è piccola. Ma comunque è già tanto che non si siano limitati a modelli tipici da 3DS, visto che tanto siamo abituati a quelli e nemmeno ci saremmo lamentati.
 
"Sakurai" e "limitarsi" non possono coesistere

Palutena è una gran figa, il mii è una trovata geniale e pac man ci andava d' obbligo.

Tutto cio è fantastico ma... dov' è snake?
considerato che quello stronzetto di Kojima, dopo aver ottenuto mediante preghiere in lacrime che inserissero Snake in Brawl, ha snobbato wii u (unica console dove non sarà sviluppato il suo nuovo gioco), sarei arcifelice se non ci fosse.

E poi diciamocelo, già in Brawl era un pugno in un occhio

(ovviamente comprendo il dispiacere di chi lo usava in brawl e lo avrebbe rivoluto, e per loro mi dispiace :/ )
 
sì?  sinceramente me ne strafrego ^^

ciò non toglie comunque che kojima abbia praticamente supplicato sakurai d'inserire il suo personaggio, che non c'entrava una beneamata sega, in brawl
 
Fonti di ciò?
boh, ad esempio questa, tanto per citarne una a caso: http://allisbrawl.com/blogpost.aspx?id=154663

è recente però, si parla di questo nuovo capitolo di smash bros.

...una ragione in più per non volere snake in questo capitolo: se sakurai dovesse iniziare a pensarci ORA a inserirlo, potrebbe comportare un ritardo nella pubblicazione del gioco. Ovviamente non è così perchè o snake non ci sarà e lo hanno già deciso (la più probabile), oppure in realtà ci stanno trollando perchè ci sarà ed era previsto (e implementato) sin dall'inizio

E vuoi anche biasimarlo? lol
non è questo il punto, il punto è: perchè inserire nell'enciclopedia nintendo per eccellenza una guest star che snobba le sue console? a parte un remake per 3ds, sono anni e anni che non esce nulla di mgs per nintendo, quindi non si capisce in grazia di quale particolare rapporto dovremmo avere un pg del genere (che imho stona pure un bel po' con lo stile di smash bros).

Inutile fare gli esempi delle altre guest stars: Sonic è quasi un pg nintendo ormai (lol) ; Megaman ha tantissimi giochi nelle vecchie console nintendo (anche metal gear compare nelle vecchie console nintendo, ma è diverso, dato che poi questa serie è proseguita, a differenza di megaman) ; Pacman... beh, Pacman non avrebbe bisogno di parole: è il simbolo stesso dei videogiochi e lui sì che con la sua presenza onora questa già gloriosissima serie. Ma se volessimo fare un discorso politico anche per pacman, beh, il gioco lo sta sviluppando Namco, quindi...

comunque eh, chiariamo: sono stato anche "duro", ma è ovvio che il mio "attacco" a snake (più che altro al kojima attuale) sia stato un po' esagerato apposta ^^  e poi è il mio pensiero personale, non chiedo a nessuno di condividerlo. Io spero che snake non ci sia. Anche se ci fosse in realtà non mi cambierebbe tantissimo, ma imho non se lo merita e non aggiunge granché al gioco; anzi, in brawl odiavo trovarmelo contro
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Pacman... beh, Pacman non avrebbe bisogno di parole: è il simbolo stesso dei videogiochi e lui sì che con la sua presenza onora questa già gloriosissima serie. Ma se volessimo fare un discorso politico anche per pacman, beh, il gioco lo sta sviluppando Namco, quindi...

Collegamenti tra Pacman e Nintendo ci sono stati nel corso degli anni. Ad esempio il primo Pacman uscì anche sul Nes poi uscirono nelle sale giochi Mario Kart Arcade GP e successivamente Mario Kart Arcade GP 2 dove tra i piloti c'erano anche Pacman & Company.
 
Collegamenti tra Pacman e Nintendo ci sono stati nel corso degli anni. Ad esempio il primo Pacman uscì anche sul Nes poi uscirono nelle sale giochi Mario Kart Arcade GP e successivamente Mario Kart Arcade GP 2 dove tra i piloti c'erano anche Pacman & Company.
sì sì lo so lo so ;)

Sempre perché quei giochi sono stati sviluppati da Namco. Fanno di tutto per pubblicizzare Pacman
default_chirolp_toho.gif
beh, è il loro simbolo!
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
A dire il vero si può scegliere una di tre mosse differenti per ogni attacco speciale:

- 3 per l'attacco speciale standard

- 3 per l'attacco speciale laterale

- 3 per l'attacco speciale in basso

- 3 per l'attacco speciale in alto

Tutti i personaggi possono avere questo tipo di set, tranne i Mii e Palutena.

Inoltre queste personalizzazioni non dovrebbero essere disponibili nelle partite online con tutti, mentre con se si gioca online con gli amici sono disponibili.

Fonte: Il mio gatto lavora alla nintendo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Che comunque nessuno di quelli che ha visto la demo ha provato a vedere se Lucina non fosse una skin per Marth?

Sarebbe stata la prima cosa che avrei visto.
 
Top Bottom