[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Mens

Amministratore di condominio
L'unica cosa che non capisco è perché non mettere Chrom come costume alternativo di Lucina.
Non avendo giocato ad Awakening, lì quanto sono effettivamente simili a livello di stile di combattimento, qualunque cosa significhi nel contesto del loro gioco d'origine?Sono comunque abbastanza sicuro di aver letto un'intervista a Sakurai dove lo escludeva completamente perché sarebbe stato troppo simile ai già presenti Marth e Ike, al contrario del/la nuovo/a Daraen/Robin. (Sì, lo so, Lucina come clone, ma dubito fortemente che il tempo di sviluppo di un clone sia pari a quello di un personaggio completamente nuovo.)
 

U.T.

Star
Non avendo giocato ad Awakening, lì quanto sono effettivamente simili a livello di stile di combattimento, qualunque cosa significhi nel contesto del loro gioco d'origine?
Senza spoilerare ti confermo che hanno lo stesso stile.Probabilmente non esiste il costume alternativo di Chrom perché quest'ultimo è "dentro" allo smash finale di Daraen. Non vedo altre spiegazioni.
 

Massi_TH

Lone Digger
Abbiamo già due spadaccini, maschi, con i capelli blu. Più una donna, anche lei bluetta e spadaccina. Chrom può restare dov'è, thanks.
Ma Chrom è Chrom e.eNo vabbè, come skin alternativa per Lucina l'avrei vista male (non chiedetemi perché) ma comunque è nello Smash di Daraen, quindi ok.

Se proprio devono aggiungere un PG di FE opterei mi trovo d'accordo con Utax, usare Ephraim o Hector sarebbe un po diverso, rispettivamente con Lancia ed Ascia... Soprattutto Ephraim con Lancia mi sembra carino da usare in un gioco come Smash... Però vabbè non lo aggiungeranno mai rofl
 

Enmaphy

Birb
Ike ha la skin di Chrom:

Ike_Palette_(SSB4).png


(l' ultima)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
^Sono d'accordo.

la prima volta che ho letto Daraen ero "Ma wut? Non si chiamava Robin?"
default_chirolp_doko.gif


Sarà perché Robin significa "pettirosso" in inglese é_è
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Perché non è un personaggio identificabile, ok il discorso è simile per l'allenatore di pkmn e l'abitante, ma parliamo di un pg che non ha niente di caratteristico
...? E' tipo il protagonista di Awakening, cosa vuol dire che non è identificabile?

Secondo il tuo ragionamento l'abitante e l'allenatore di Pokémon sono anche meno identificabili, non parlano nemmeno... Daraen/Robin ha una sua personalità, è un ottimo stratega ed è tipo grazie a lui che si sconfigge Grima
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi qualcuno sa niente di tornei ufficiali Nintendo in Italia?

Negli Stati Uniti stanno facendo vari tornei,prima nei singoli stati e poi insieme di quanto ho capito,con viaggio pagato imho

In Italia zero official?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
le migliori skin dell'intero gioco

 cut
Non scherzarci, io volevo come skin Phazon Suit Samus e Dark Samus (per un momento pensavo anche a SA-X, ma mi sono ricordato che è samus con una faccia sull'elmo xD), ma alla nintendo non hanno voluto
default_chirolp_gusun.gif


Si vede che Samus la userò con la Fusion Suit, che è, a mio parere, la più figa dopo la Phazon (metto il resto sotto spoiler per non rovinare Metroid a chi non lo ha giocato)

e in teoria la più forte, visto che è quella di Fusion, ultimo capitolo nella cronologia della storia
 
Top Bottom