[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Massi_TH

Lone Digger
Il presentatore è italiano, alcuni personaggi (come il Wii Fit Trainer) sono italiani, la maggior parte hanno lasciato la voce inglese (Daraen dice "Elwind!", Shulk dice "Upslash!")
Fox e Falco saranno doppiati in Italiano? No perché sto giocando Star Fox 64 3D e tutti i pg son doppiati in italiano Fox=Renato Novara=Ted Mosby :D

EDIT: Anche perché è la prima volta che doppiano Star Fox in italiano, quindi potrrbbero doppiarli anche in SSB4, mentre in Brawl non l'hanno fatto perché non erano mai stati doppiati in ita

EDIT2: Daraen ovviamente parla in inglese, ma Ike? Radiant Dawn=Dub Ita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Fox e Falco saranno doppiati in Italiano? No perché sto giocando Star Fox 64 3D e tutti i pg son doppiati in italiano

Fox=Renato Novara=Ted Mosby :D

EDIT: Anche perché è la prima volta che doppiano Star Fox in italiano, quindi potrrbbero doppiarli anche in SSB4, mentre in Brawl non l'hanno fatto perché non erano mai stati doppiati in ita

Ho appena provato, dice "Fire!" (o meglio, "FAIAH!") con il B+Su, quindi direi di no.

Hanno doppiato, come in Brawl, quei personaggi che hanno delle frasi
 

Mens

Amministratore di condominio
Hanno doppiato, come in Brawl, quei personaggi che hanno delle frasi
Sbaglio o Brawl ha doppiato in Italiano solo Lucario e l'Allenatore? Perché mi pare che tutte le frasi anche abbastanza articolate pronunciate dagli altri personaggi (a parte Marth in Giapponese), principalmente in provocazioni, Smash Finali, suoni del telecomando quando si sceglie il personaggio e schermata della vittoria siano in Inglese.
 

Massi_TH

Lone Digger
MA DISINTEGRATI TU CHE IO LO STO ASPETTANDO PER WIIU ç.ç

QUALCUNO MI DIA LA DATA ç.ç

Ho appena provato, dice "Fire!" (o meglio, "FAIAH!") con il B+Su, quindi direi di no.

Hanno doppiato, come in Brawl, quei personaggi che hanno delle frasi
No Ted ç.ç

Vabbè, diciamo che tra parentesi è positivo, ma non mi sarebbe dispiaciuto :P

Sbaglio o Brawl ha doppiato in Italiano solo Lucario e l'Allenatore?
Si

Magari doppiano quelli che in Italia hanno avuto da sempre doppiaggio o comunque da tanto? Come WiiFit Trainer che ha sempre parlato in ita o comunque casi simili...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
UTAX COME SI SBLOCCA NESS
http://www.gamefaqs.com/3ds/632937-super-smash-bros-for-nintendo-3ds/cheats

Sbaglio o Brawl ha doppiato in Italiano solo Lucario e l'Allenatore? Perché mi pare che tutte le frasi anche abbastanza articolate pronunciate dagli altri personaggi (a parte Marth in Giapponese), principalmente in provocazioni, Smash Finali, suoni del telecomando quando si sceglie il personaggio e schermata della vittoria siano in Inglese.
Può essere, avevo in mente appunto solo "Rientra!" e "Potere dell'aura". Con "Frasi" intendevo durante il gioco, non tanto i taunt e le frasi della vittoria
 

U.T.

Star
Si, l' ho pre-ordinato e mi sono accertato di non spendere più di 39, 99 °L° (però ho notato il tasto "compra di nuovo" nella lista degli ordini sotto smash. Che significa?)
Che puoi acquistare un'altra copia.Ho provato i pg nuovi. Mi sono parsi tutti piuttosto interessanti:

La Wii fit trainer è piuttosto classica: veloce e abbastanza forte

Shulk può cambiare la forma della Monado ed ottenere bonus (tipo saltare più in alto ecc.) con B. Gli altri attacchi sono fendenti ed ha un contrattacco.

Pac-Man molto divertente da usare. Il B + su permette varie combinazioni e il B e B laterale sono piuttosto forti.

Daraen utilizza i tomi che si consumano col tempo. Piuttosto potente ma non velocissimo.

Little Mac dalla prima impressione è un pg suicida, con un attacco assurdo. Non mi ha convinto appieno.

Rosalinda attacca praticamente con lo sfavillotto (che può morire). È da studiare come pg.

Palutena è anche lei molto particolare. Ha il B laterale non male che può respingere il nemico e buone combo.

Greninja mi è parso simile a Sheik (che han potenziato abbastanza).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Grazie Ut.

Piuttosto, Manzo, non è che ti riferisci alla scritta in verde?

OuQcbqL.png
 

Massi_TH

Lone Digger
Come grafica e giocabilitá ti ci trovi su 3DS? Ti sembra che i vari stadi, PG ecc. siano soddisfacenti su quel piccolo schermo?

EDIT: Sono pazzo.

Ho pensato come possa essere il Felyne di MH come Battler.

LO SO CHE LO METTONO NEL DLC CON RIDLEY E MEWTWO
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Come grafica e giocabilitá ti ci trovi su 3DS? Ti sembra che i vari stadi, PG ecc. siano soddisfacenti su quel piccolo schermo?

EDIT: Sono pazzo.

Ho pensato come possa essere il Felyne di MH come Battler.

LO SO CHE LO METTONO NEL DLC CON RIDLEY E MEWTWO
Non è male. Purtroppo utilizzo un 3DS classico e lo schermo è un po' piccolo, ma si riesce a capire cosa succede senza problemi dato che gli stadi sono tutti piuttosto "stretti" (non ne han messi di enormi tipo quello di DK arcade in Brawl o quello di Earthbound).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sto cercando di allenarmi un po' in 1v1 online, ma è pieno di giapponesi cazzuti :D

Uno mi ha sfondato così tanto che ha finito la partita con 20% di danno e due vite.

*torna a piangere in un angolino*

Edit: I personaggi che uso attualmente
- Bowser, forse futuro main, è powerful in questa versione
- Ike

- Ganondorf

- Daraen

- Zelda

- Little Mac
(Si tutta roba lenta, non mi trovo con i ninja. E difatti ci perdo!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Non ho ancora sbloccato tutti,solo Duck Hunt,Lucina,Dark Pit,Wario e...e...Ness

A ness hanno cambiato il doppiatore : /

Sonic ha la voce di Ted Mosby/Spencer di iCarly

Almeno a orecchio sembra quella @$D

L'unico che ho imparato un po oltre a Link Cartone é Greeninja,la B laterale é un po difficile agli inizi,credo che si ci debba prendere la mano

Duck Hunt é so simpa,l'ho provato in allenamento e ci ho fatto la classica,diciamo che bisogna prendere la mano anche con lui(B e B laterale)anche se sono semplici,in pratica tira delle cose e voi con b gli sparate facendole rimbalzare,se vicini a un nemico fanno danno,B tira una latta di cibo per cani,che se usata ravvicinata vi danneggia,il B laterale invece tira un piattello(a me sembra una ciotola)

Dark Pit,onestamente avrei voluto usarlo piu di altri,mi incuriosiva,ma...é uguale a Pit,totalmente,cambia la potenza e la velocita,ma non in modo visibile come tra Link Cartone e Link,quelli cambiano pure altezza : /

Penso che useró ancora il Toon Link e un po Greeninja,anche se ancora non ho provato tutti,li devo studiare alcuni,ad esempio Pit che mi sembra un po peggiorato,migliorato mi sembra Charizard,Lucario mi sembra simile

Gli stage:al momento non ne ho sbloccati per niente forse solo 2-3

Quello di Spirit Track é eggxellent come me lo aspettavo,la pista arcobaleno mi ha un po deluso

Mi ha sorpreso invece quello pieno di monete(Pascoli Dorati)non é cosi male,anche se non capisco che cambi quando diventi d'oro asd

É impressione mia o le foto scattate hanno una qualita ridotta come in animal crossing new leaf? :(

I replay non so se l'ho gia detto sono fino a 17 min(fonte americana)

Per l'online dovete prima scaricare una path dal nintendo e-shop

Dovete cercare super smash altrimenti non ve la da

Comunque gioco meraviglioso,bueno bueno bueno

Un peccato pero le poche musiche,specialmente quelle di Mother,so 4

Quelle di Zelda sono riprese da Brawl due e beh,anche altre

Peró bastanp,buene buene

Certo seimila musiche in un solo stage sarebbero state troppo ,ma qualcun altra(tipo 3 mi sarebbero piaciute)

E piu Mother,Animal Crossing,e Zelda nueve

Peró so anche buene cosí

Nella modalita All-Star i nemici si fanno molti piu danni e volano presto o sono pr0 io? XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Frances, leggere i tuoi post per me è sempre una sofferenza...

Scusa se te lo dico, ma davvero faccio una fatica enorme per sforzarmi di tradurli e comprenderli.

Non te lo dico per cattiveria, ma perché mi piacerebbe discutere con tutti riguardo questo gioco; lo scopo di un forum è quello di scriversi messaggi a vicenda, e ovviamente risulta tutto più facile quando gli altri capiscono al volo quello che intendiamo dire.

Potresti scrivere meglio, per favore?

Un peccato pero le poche musiche
Ma non sono più di 100? Credo sia il Super Smash con più musiche in assoluto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
- Bowser, forse futuro main, è powerful in questa versione
Bowser è un personaggio che mi è sempre piaciuto, ma in Brawl mi è sembrato troppo lento (e il suo idle stance mi faceva un po schifo)

Già in SSB4 mi sembra che abbia un idle stance più pheega, ma di preciso che cambiamenti ha subito?
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Allora,mi sto cimentando un po' con le battaglie,e ho scoperto i personaggi con  vado più d'accordo:
-Abitante (non credevo ma spaccah)

-Zelda o eventualmente Sheik (vabbè,queste le spammavo pure in Brawl e l'unico problema erano gli Ice Climbers)
-Rosalinda & Sfavillotto 

-Lucario

-Eventualmente Pac-Man
 
Top Bottom