[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

FRANCES488

EVANGELION!
IO VI ANO TANTISSIMO C: DISINTEGRATEVI
Io li ho sbloccati tutti la notte scorsa asd

Qua siamo a nuovi livelli di autismo, ma ok.
Ma dai mica posso picchiare gente a muzzo...lo scopo non mica è questo...no aspetta...

(Sono trasgry Asd)

Ma se perdo contro un pg poi come lo risfido?
Fai un incontro normale vs cpu e dovrebbe ridartelo,se ti è apparso perché hai raggiunto un certo numero di incontri

Se è per condizione non so,se non funziona dopo un incontro credo che tu debba rifare la condizione
 

U.T.

Star
Ma qualcuno è riuscito a completare la prima vetrina?

È tutto il giorno che cerco sto benedetto terzo costume per i Mii ma non lo riesco a trovare. Ho finito tutte le monete nella cuccagna ed ancora nulla...
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ma qualcuno è riuscito a conpletare la prima vetrina?

È tutto il giorno che cerco sto benedetto terzo costume per i Mii ma non lo riesco a trovare. Ho finito tutte le monete nella cuccagna ed ancora nulla...
Ho completato la prima e gran parte della seconda,per quella del mii ho usato un martello : /

Dovresti provare con la smash run usando un mii o la classica con il mii,dovrebbero darti premi consoni al personaggio che usi,e dato che le custom moves le hai tutte in automatico...

Edit:ti consiglio la smash run,ti danno più cose sicure e manco spendi monete e poi è una variazione ai soliti scontri da classica
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' un peccato che i costumini dei Mii non siano intercambiabili per classe, ognuno ha i propri abiti specifici.

Altra cosa che ho notato, nei trofei in collezione non è indicata la serie o il gioco di provenienza. D:

Ho sbloccato tutti i personaggi.

Ora posso andarmene a dormire in pace.
Lol pur io.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Qua siamo a nuovi livelli di autismo, ma ok.
Ricorda che lui era quello che dava i nomi agli zaini di scuola ;) Tutto ciò comunque mi fa optare più per la versione WiiU che 3DS, non voglio spaccare il circle pad!
default_swirlix.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
a me manca da sbloccare solo il cagnaccio. Ci sono un sacco di personaggi bellissimi da usare!

molto bella anche l'idea della personalizzazione, ma ho paura di giocarci troppo e abituarmici perché poi avrei difficoltà a tornare ai personaggi base
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ricorda che lui era quello che dava i nomi agli zaini di scuola ;)
.-. u serious?

Sono passati 4 anni  D:

E poi non era propio così : / 

Ragazzi ma spammano solo a me little mac a tutta forza?  D:

Me ne saranno capitati 3/4 che lo hanno usato pure più volte  D:

Poi mi è capitato un tizio pr0 con greninja che faceva solo prese   : /   D:

Era impressionante,correva ti prendeve e faceva attacchi smash istantaneamente dopo aver finito la corsa  D:

Poi è arrivato un tizio di nome Mario?Ironia della sorte,indovinate che personaggio usava? 
default_chirolp_bak1.gif


LITTLE MAC 
default_chirolp_toho.gif


Ps  D:
 

gGiova

e-ehi.
Ma la qualità del player musicale interno, dal design dell'interfaccia alle funzionalità?

Ma tipo un update dell'app musicale della console per diventare così? :V
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
> Giocando con la wii fit trainer

> Trucido la cpu

> Faccio un taunt perché yolo

> "Adesso distendiamo le gambe!"

> il 3ds esplode creando un buco nero che manco quello di Sara Tommasi.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Ieri ero al Romics e per un po' ho assistito al torneo di SSB organizzato da NintendOn.

Ero interessato all'acquisto del gioco, ma quando ho visto i numerosissimi lag del gioco mi sono ricreduto. In realtà non erano lag, ma dei veri e proprio freeze che duravano circa un secondo e che si ripetevano ogni 5-10 secondi, il che rendeva davvero fastidioso il gioco!

A me sembra incredibile che un gioco per console venga rilasciato con questi gravissimi difetti, quindi vorrei chiedervi se secondo voi erano difettose le console o gli schermi di NintendOn o se davvero il gioco è fatto così male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Ciao! Ieri ero al Romics e per un po' ho assistito al torneo di SSB organizzato da NintendOn.

Ero interessato all'acquisto del gioco, ma quando ho visto i numerosissimi lag del gioco mi sono ricreduto. In realtà non erano lag, ma dei veri e proprio freeze che duravano circa un secondo e che si ripetevano ogni 5-10 secondi, il che rendeva davvero fastidioso il gioco!

A me sembra incredibile che un gioco per console venga rilasciato con questi gravissimi difetti, quindi vorrei chiedervi se secondo voi erano difettose le console o gli schermi di NintendOn o se davvero il gioco è fatto così male.
Da quel che ho letto il lag appare solo nel locale, mentre l' online va benissimo. Perciò, PAGAH
 
Allora... ho sbloccato quasi tutti i personaggi, mi manca solo Jigglypuff. Ho letto su una guida che per sbloccarlo avrei dovuto completare la Modalità Classica con Shulk, ma così mi ha sbloccato il Duo Duck Hunt.
E mi manca lo scenario della Zona Bidimensionale 2: la suddetta guida diceva di sbloccare Game and Watch. Fatto, ma niente Zona Bidimensionale.
 

U.T.

Star
Allora... ho sbloccato quasi tutti i personaggi, mi manca solo Jigglypuff. Ho letto su una guida che per sbloccarlo avrei dovuto completare la Modalità Classica con Shulk, ma così mi ha sbloccato il Duo Duck Hunt.

E mi manca lo scenario della Zona Bidimensionale 2: la suddetta guida diceva di sbloccare Game and Watch. Fatto, ma niente Zona Bidimensionale.
Per lo scenario devi sbloccare la seconda vetrina! Per Jiggly boh, ti conviene fare mischie finché non lo sblocchi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Qualcuno può dirmi le funzionalità condivise con WiiU? Che sto pensando sul serio di prendere entrambe le versioni ç.ç
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ciao! Ieri ero al Romics e per un po' ho assistito al torneo di SSB organizzato da NintendOn.

Ero interessato all'acquisto del gioco, ma quando ho visto i numerosissimi lag del gioco mi sono ricreduto. In realtà non erano lag, ma dei veri e proprio freeze che duravano circa un secondo e che si ripetevano ogni 5-10 secondi, il che rendeva davvero fastidioso il gioco!

A me sembra incredibile che un gioco per console venga rilasciato con questi gravissimi difetti, quindi vorrei chiedervi se secondo voi erano difettose le console o gli schermi di NintendOn o se davvero il gioco è fatto così male.
Il multi locale lagga perché la connessione è instabile a causa delle millemila interferenze che ci sono in fiera, esattamente lo stesso motivo per cui ai tornei del pokemon day è difficile far partire le battaglie ed è facile che la connessione salti. Troppe console.A casa e in ambienti privati (ma anche in raduni con 8-10 persone che giocano contemporaneamente) va che è una meraviglia
 

Massi_TH

Lone Digger
3DS usabile come controller quando si gioca su WiiU, e condivisione dei personaggi personalizzati. Se non sbaglio, nient'altro.
Stiamo scherzando? Con le levette che tengono per un pelo ce lo trasformano in un controller? D:

Per caso si sa se esistono bundle per poter rendere entrambe le versioni? I sto cercando, ma finora non ho trovato niente...

EDIT: Più ci penso e più mi girano i coglioni; contando che Nintendo regala una colonna sonora se si prendono entrambi i giochi, voglio sapere perché diavolo dovrei prendere entrambe le versioni! Lord bel halp ç.ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Allora... ho sbloccato quasi tutti i personaggi, mi manca solo Jigglypuff.
Stando alla guida di SmashWiki servono 30 accessori oppure 120 mischie.Sto notevolmente apprezzando Shulk anche senza tecniche Monade, le modifiche a Samus Tuta Zero, e in misura minore Duck Hunt e Pac-Man che comunque voglio provare per bene perche mi sembrano molto interessanti. E magari Greninja e Bowser Junior. E Little Mac.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Io mi sto divertento un sacco con Pac-Man, Samus classica e Bowser che han potenziato VERAMENTE tanto.

Ma qualcuno qui ha provato Yoshi? Mi è parso assurdamente forte, mi sono sorpreso ad usarlo!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Voi non potete capire com'è umiliante farsi sconfiggere quattro volte di fila da un fottutissimo Jigglypuff col fiocco che occasionalmente si mette addirittura a usare Canto senza poi approfittare del sonno del mio pg per attaccarmi... (ovviamente in multiplayer)
 
Top Bottom