[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Stiamo scherzando? Con le levette che tengono per un pelo ce lo trasformano in un controller? D:

Per caso si sa se esistono bundle per poter rendere entrambe le versioni? I sto cercando, ma finora non ho trovato niente...

EDIT: Più ci penso e più mi girano i coglioni; contando che Nintendo regala una colonna sonora se si prendono entrambi i giochi, voglio sapere perché diavolo dovrei prendere entrambe le versioni! Lord bel halp ç.ç
Per ora niente bundle...Li prenderò entrambi semplicemente perché è un gioco da console fissa, punto. Questo per 3ds lo uso sia per allenarmi in vista della versione wiiu, sia per ingannare l'attesa, sia per giocare on the go ai meeting o con gli amici in giro. Ognuno può trovare le sue motivazioni
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Uhm, il fatto che posso far uscire dallo schermo i miei trofei nella Galleria è normale?
default_spheal.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Una domanda:

I buff di samus come vi sembrano, vi sembra meglio o peggio di brawl, è ancora bottom tier?

Entro sabato compro anche io il gioco 
default_%5Eo%5E.gif
 

Enmaphy

Birb
yoshi in A

sonic in B

meta knight in C

*gli parte un polmone*

No dai, Rosalinda sarà lì solo per i segaioli che la circondano....

Fake 100%, sembra quasi una cosa venuta fuori da 4chan.
 

U.T.

Star
yoshi in A

sonic in B

meta knight in C

*gli parte un polmone*

No dai, Rosalinda sarà lì solo per i segaioli che la circondano....

Fake 100%, sembra quasi una cosa venuta fuori da 4chan.
È presa da Event Hubs: http://www.eventhubs.com/news/2014/oct/02/yoshi-top-tier-character-super-smash-bros-3ds-too-according-japans-shi-gaming-group-tier-charts-e/Tanto è sicuro al 100% che quella occidentale sarà completamente diversa lol

Yoshi è op sta volta comunque, provatelo!
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io incontro una volta su 4 little mac

Tutti che finisco per suicidarsi gettandosi su di me

E' impressionante XD

Sheik se in mani buone è buono usato bene è molto buono,oggi ho trovato uno molto bravo a usarlo,buono anche l'attacco nuovo che ha(quello che si getta colpendo con le gambe incrociate)

Rosalinda non l'ho mai incontrata,ci ho combatutto in cpu,un po forte,ma quando l'ho provata non mi è sembrata sto granche : / ,pero il B normale,se caricato molto puo killare con pochi danni (75%)

Lucina in D ?
default_WUWdc.gif


E rob pure? a me sembrano piuttosto forti,almeno la cpu di rob lo era,contro lucina online perdo quasi sempre
default_WUWdc.gif


Anche Palutena mi è sembrata buona,l'attacco smash che spara una colonna di luce mi sembra ottimo,ha pure il counter con b giu (almeno credo),uno scudo antiproiettili con b laterale,certo cammina come una spastica e quando corre sembra un mostro dell'attacco dei giganti ma non è così male(e poi dovrebberò esserci molti più segaioli su di lei,cioe dico .-.  andremo tutti in chiesa ogni domenica sabato e festivita se ci fosse una dea così,tutti i ragazzi avrebberò i santini/poster asd,ok sto divagando)

Ragazzi qualcuno ha fatto gare di home-run?Con ness sono arrivato a piu di 700 m di distanza
default_chirolp_iei.gif
 ,fa un danno boia pk freeze .

Ah,se qualcuno vuole fare qualche scontro,mandatemi pm,che stasera e dopodomani sono disponibile credo,spero : / (insomma ci mettiamo d'accordo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Ragazzi qualcuno ha fatto gare di home-run?Con ness sono arrivato a piu di 700 m di distanza
default_chirolp_iei.gif
 ,fa un danno boia pk freeze .
Sui 1050 metri con Ganondorf che come al solito pesta durissimo e non ha bisogno di abbassarsi a usare la mazza, no, gli basta il Pugno Stregone al contrario. Faccio anche notare che una delle sfide richiede di raggiungere i 1000 metri, sarà che sono abituato a lui ma non posso che consigliarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
sapete dirmi con che criterio Daraen cambia tra la spada folgore e la spada di bronzo? ho iniziato da poco ad usarlo e non riesco ancora a capire..
 

gGiova

e-ehi.
Secondo me è stato un po' un errore non far uscire versione 3DS e Wii U in contemporanea: la 3DS sta vendendo tantissimo,e che sta bruciando moltissimi potenziali acquirenti Wii U è un dato innegabile. (Leggo gente dire "Volevo prendere Wii U con gioco, ma a sto punto prendo subito la versione 3DS")

In pratica? Nintendo si sta facendo concorrenza da sola, errori da principiante proprio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
(Leggo gente dire "Volevo prendere Wii U con gioco, ma a sto punto prendo subito la versione 3DS")
Per farti capire, non l'ho preso perché voglio bene al mio analogico che già tiene per un pelo.

>Pokémon ORAS=28 Novembre

>Super Smash Bros for Wii.U=5 Dicembre

T.T

Lo sapevo che me li mettevano assieme, devo cancellare il preorder dei Mostriciattoli

Btw: amiibo

FARUKON PANCI

CMM_WiiU_Amiibo_18_CaptainFalcon_CMM_Standard_propn.png


Ma ancora non m'hanno messo Charizard/Lucario/Roba di Fire  Emblem tranne Marth

Vabbé, tanto prima o poi li faranno

Poi i Bundle... Mmmh... Amiibo incluso e Gamepad... Ma assieme?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ragazzi spiegatemi una cosa per favore, avete detto pagine fa che venivano riscontrati spesso problemi nell'online, ma sta cosa è stata corretta con la versione 1.0.2? Perché io ho ancora problemi di tanto in tanto ma penso sia colpa della mia lolconnessione

Detto questo,Yeeeee sbloccati tutti gli stage e i personaggi, ora mancano tutti gli accessori e tutte le mosse alternative di tutti i pg,mii compresi, tutti gli achievements e tutti i trofei :'D ho la sensazione che ci vorrà parecchio...

qualcuno sa quanti trofei ci sono? Btw, c.c a causa del lag non riesco ad usare sonic e toon link online, sarà che sono veloci nei movimenti e quindi lagga di più... Uffa però,non voglio usare link standard come main e.e (anche se mi ci trovo benissimo)
 

FRANCES488

EVANGELION!
What__s_Toon_Link_Doing__by_SmashBros2008.png


That's not true little pussy!

Incontro solo Little Mac,Lucina,Daraen e Sheik

Solo loro 
default_chirolp_gusun.gif


Little Mac sto imparando a counterarlo,Lucina ormai non mi fa piu paura,Darean pure,Sheik mi infastidisce ancora un pò

edit:Lo sapete che la versione wii u esce due settimane prima in America?  :D  ASD

*runs

Edit  2 :io uso link cartone perche i primi giochi di zelda che giocai furono quelli sul ds,Phantom Hourglass e Spirit Track,e l'idea di usare un personaggio appartenente ai primi giochi che ho giocato mi piaceva,e anche lo stile rapido,però spesso lo usano come palla da volley ball,specialmente little mac x.x 

Ma ci sto lavorando su per evitare che cio accada e già vado meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ragazzi spiegatemi una cosa per favore, avete detto pagine fa che venivano riscontrati spesso problemi nell'online, ma sta cosa è stata corretta con la versione 1.0.2? Perché io ho ancora problemi di tanto in tanto ma penso sia colpa della mia lolconnessione
Io per qualche oscura ragione non rieco mai a giocare con gli amici, lol. Mi da in continuazione il "codice errore" senza neanche spiegare l'errore in questione é.è
 
Top Bottom