Shingeki no Kyojin

Vista 21

...

...

Lascio le parole calme e tranquille allo spoiler
Lol, io quando è morta petra ho esultato
default_meow.gif


Era un personaggio talmente piatto e forzatamente positivo che non riuscito ad empatizzare per lei. Tutti gli altri invece... poverini ):

Comunque... avete notato che sono di nuovo senza soldi? xD

Ci sono un paio di inquadrature di alberi a casaccio quasi rallentate con i dialoghi ed effetti sonori che vanno avanti per conto proprio. E soprattutto le animazioni riciclate tra cui due quasi scandalose: Petra dice ad Eren di fidarsi mentre sono entrambi sospesi in aria... e poi ci sono altre inquadrature/primi piani di loro due mentre stanno palesemente cavalcando... cioè! :°)
 

gGiova

e-ehi.
Lol, io quando è morta petra ho esultato
default_meow.gif


Era un personaggio talmente piatto e forzatamente positivo che non riuscito ad empatizzare per lei. Tutti gli altri invece... poverini ):

Comunque... avete notato che sono di nuovo senza soldi? xD

Ci sono un paio di inquadrature di alberi a casaccio quasi rallentate con i dialoghi ed effetti sonori che vanno avanti per conto proprio. E soprattutto le animazioni riciclate tra cui due quasi scandalose: Petra dice ad Eren di fidarsi mentre sono entrambi sospesi in aria... e poi ci sono altre inquadrature/primi piani di loro due mentre stanno palesemente cavalcando... cioè! :°)
Riguardo alla roba dei primi piani... Sai cos'è un flashback corto? Era un ovvio riferimento a quando gli aveva detto la volta prima di fidarsi. :P

Per quanto riguarda Petra, penso proprio che la questione sia

MUORI
 

Enmaphy

Birb
ieri sera (alle 10 e mezza, per la precisione) ho visto insieme a Evo il primo episodio. Ammetto che non me lo aspettavo così violento sin dall' inizio... Vedrò di continuarlo nei giorni seguenti, voglio sapere come va avanti
default_birra.gif
 

gGiova

e-ehi.
ieri sera (alle 10 e mezza, per la precisione) ho visto insieme a Evo il primo episodio. Ammetto che non me lo aspettavo così violento sin dall' inizio... Vedrò di continuarlo nei giorni seguenti, voglio sapere come va avanti
default_birra.gif
Beato te

Non sai quanto pagherei per essere al tuo posto, con venti puntate inedite da poter vedere di un fiato
 

gGiova

e-ehi.
perché? quante puntate ci sono?
ventuno finora, venticinque totali per questa stagione, poi continua perché la storia del manga è lunga

Quello a cui mi riferisco è che noi stiamo aspettando una settimana per ogni puntata dall'inizio (Io dalla 9 in poi), tu hai ventuno pronte pronte. :P
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Vista 21

...

...

Lascio le parole calme e tranquille allo spoiler:

NOOOOO

NOOOOOOO

PETRA

WAIFU MIA

PERCHE

PERCHE TU

CON TUTTE QUELLE CHE POTEVANO CREPARE

PROPRIO TU

PERCHE

VOGLIO PIANGERE

DEVO PIANGERE

PETRAAAAAAAAAAAA

PURE I TAG DELLO SPOILER SONO IN CAPS LOCK

eh-ehm.

Per il resto, puntata devastatamente figa.
55920d1365354427-il-1-sad-i-know-feel-bro_3969556_lrg.jpg


Il bello è che non entravo in questa discussione da un pò e ho letto i tuoi commenti sulla 20 nel quale eri felice che non era morta, di conseguenza mi è venuta voglia di vedere la tua reazione. La gioia nella tragedia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
NO CAZZO NO!

DITEMI CHE PETRA è UN GIGANTE E CHE FRA POCO LE SI RIGENERANO GLI ORGANI INTERNI DANNEGGIATI E POI VIVE!

DITEMELO, SE NO ENTRO NELLA PUNTATA E UCCIDO QUELLA Lì!

Scherzi a parte, la scena in cui venivano uccisi dal Gigante Femmina è terribilmente fredda, mi ha colpito tantissimo ed ho sgranato gli per 1 minuto e mezzo.


20 e 21 puntate fighissime!

DEVI SOLO MORIRE!

MZw4Vka.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
R.I.P. Petra resterai per sempre nel cuore di gGiova.

Scherzi a parte, la scena in cui venivano uccisi dal Gigante Femmina è terribilmente fredda, mi ha colpito tantissimo ed ho sgranato gli per 1 minuto e mezzo.
Lascia perde, anche se io me lo aspettavo ci sono rimasto malissimo, super fomentati, con tecniche formidabili ma muoiono lo stesso.Però c'è anche da dire che scene molto drammatiche come questa in cui muoiono personaggi più o meno importanti, ma a cui comunque ti sei affezionato, innalzano la qualità dell'anime
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Umbra, io ho quittato un po' il manga perché con uno al mese non riesco a godermelo. Negli ultimi due succede qualcosa per cui valga la pena leggere?
 

Jack

boh
Capisco. Ripeto, mi chiedo come uno possa godersi la storia con un capitolo al mese, e mi chiedo perché fanno 'sta cosa.
 

Jack

boh
Un po' ambigua la mia frase....vabbè, mi riferivo al fatto di pubblicare un manga con un seguito così largo su un mensile. Jappis....
 

gGiova

e-ehi.
Un po' ambigua la mia frase....vabbè, mi riferivo al fatto di pubblicare un manga con un seguito così largo su un mensile. Jappis....
i contratti non funzionano a piacere dell'autore, quello lì gli ha dato il lavoro e lui mica sapeva che snk diventava dio delle vendite. Ora è vincolato!
 

gGiova

e-ehi.
Superato anime, iniziato volume 8, sempre un capitolo al giorno.

capitolo 31... Oh sant'iddio

(Che era lei era ovvio, ma il modo in cui salta fuori)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Puntata 22 scontata secondo me, dopotutto...

Si sapeva che Eren era vivo e che lo avrebbero ripreso, anche se ammetto che non mi aspettavo che lo facessero in una sola puntata;

Ah, porca vacca l'abilità di Levi O_O
 
Top Bottom