Shingeki no Kyojin

mafreel

Amministratore di condominio
I capitoli escono una volta al mese, ma io più o meno le cose importanti dello scorso me le ricordo e anzi, l'hype mi rimane a 1000 anche dopo 30 giorni.

Capitolo 49

Quante cose mamma mia, prima la strategia di portare i giganti contro il corazzato ha funzionato ma si è rivelata, giustamente, a doppio taglio. Christa e Eren vengono quindi portati in salvo dopo alcuni sacrifici. Berthold è morto? Speriamo di no, cioè, una volta a momenti gli tagliarono la gola e ancora viveva, poi voglio rivedere il colossale. Reiner si dimostra sempre un grande, infatti ammetto che è stata un'idea originale e divertente (sì, mi ha fatto ridere) il tirare i titani all'alleanza.

Ma la cosa che mi ha eccitato è stata la fine, dove ciò che prevedevo (e immagino anche molti altri) è successo. Eren e Mikasa incontrano di nuovo il titano che ha ucciso la loro (non si dice ma suona bene) mamma. Anche se pensavo l'avrebbero incontrato quando erano nel pieno delle forze ma penso che alla fine il titano le avrebbe prese di santa ragione. Messi così, una con le costole rotte e l'altro legato come un salame; boh, non so che pensare se non che quel titano ha i capelli simili a quelli di Armin, lol.

Hype a 1000
 

gGiova

e-ehi.
no vabbè si capiva, amen, non è un gran problema, è solo che speravo non fosse lei, anche se lo è
Allora non dare la colpa a me
default_meow.gif


E NESSUNO VENGA A DIRMI SI POSSA PENSARE CHE QUELLA COSA E' UN MASCHIO
 

gGiova

e-ehi.
23. Il pezzo del

Blocco di Annie con lei che si autolesiona a tradimento
è stato reso DA DIO, venti secondi di ADRENALINA PURA

Ma ora c'è effettivamente ragione a dire che la mettono troppo per le lunghe, Il prossimo episodio sarebbe solo Eren non convinto? wtf

A questo punto secondo me la prima stagione la faranno finire in grande stile o con

Mikasa che vede il gigante dentro il muro
o con

I giganti che superano il Wall Rose
Dubito altamente che riescano ad arrivare al mio amico pelosone. Mancano pur sempre due episodi!
 

gGiova

e-ehi.
Non aprite se non avete ancora visto la #23 o i primi capitoli del volume 8. Posto perché sono tipo i venticinque secondi più epici di tutto l'anime finora.
 

Not

The sighting is a portent of doom
premetto che non leggo il manga e non ho visto gli altri spoiler... comunque dai tratti somatici della gigantessa, specialmente il naso xD, si poteva capire che era Annie. Ora non so, ma é da un po' che ci penso.. i tratti somatici del gigante corazzato, sono molto simili se non uguali a quelli di Reiner Braun che sia lui? In fondo se ci pensate durante la spedizione Annie lo avevo afferrato e lo stava stritolando, ma poi Reiner é riuscito a fuggire.. che l'abbia lasciato andare lei?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi spiegate perchè...

Armin vuole far scappare Eren, e chiede aiuto proprioa lei? Credo di essermi perso qualcosa...
 
Mi spiegate perchè...
Mah, suppongo fosse per

metterla alla prova, o per meglio dire per darle una possibilità di spiegazione/pentimento boh.

Se fosse entrata nel sottopassaggio non avrebbe potuto trasformarsi e quindi avrebbero potuto parlare civilmente, ad esempio...
Comunque, sono già usciti i primi dvd/bd della serie in giappone, e come consuetudine contengono dei piccoli extra tra cui degli specials, dei corti comici con i personaggi in versione caricaturale... se non li avete ancora visti recuperateli, sono adorabili!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ho finito il volume 9 cinque minuti fa, che dire... Come aspetto. Il 10 sarebbe dovuto uscire a Settembre, ma non è più comparso sulle pagine di panini e pare non arriverà prima di Ottobre...

Non osate dirmi di leggere le scan lol, io il manga lo compro e non ha senso se ho già letto il contenuto. btw Volume 9 esaltante, premesse per il futuro esaltanti, ecc ecc ecc

Dove sono arrivato? Capitolo 38.

3750b93f219d3d37bba9756da9b9fd5375e6c495b68caf7c57ea967a.jpg
 

NOVE

Parroco
uff non dovevo farlo...ho cercato su google "shingeki no kyojin immagini" e per sbaglio ho qualcosa che non dovevo vedere...ora so chi è il titano corazzato....

oh rabbia [cit.]
 
M

Makonik-san

Scusa se te lo dico Nove, ma sei stato un pochettino pirla.
Anche l'anime follower più scrauso sa che deve tenersi lontano da Google e Youtube.
 

gGiova

e-ehi.

Eccallà, da questo trailer sembra scadentissimo. Invece di metterci il design originale con animazioni del cazzo, non potevano fare un design "mini" come quello del browser game?
Poi oh magari è solo un trailer fatto male e il gioco finale è bello, ma da qui sembra terribile (anche se se arriva da noi almeno in eshop lo prenderò in ogni caso, lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
No per carità che come minimo collegherebbero il coso che usano per muoversi con il retrotouch
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
Un'idea del genere dovrebbe venir repressa nel esatto secondo in cui viene proposta.Quel che intendevo io è ben altro, una cosa più alla Soul Sacrifice.
 

gGiova

e-ehi.
wat la 24

Momenti tecnicamente BELLISSIMI si alternano a momenti tecnicamente ORRENDI, che farebbero rabbrividire anche la 13. Impossibile dare un voto ad una puntata così alternata.

Però hanno fillerato UN MACELLO in questa. Ma TANTO
 

gGiova

e-ehi.
Oggi l'ho rivista, è passata mia madre mentre Mikasa attaccava la gigantessa:

"COS'E' STA ROBA TI INSEGNA LA VIOLENZA SULLE DONNE, BRAVO

QUELLA LI NON HA LA PELLE L'HANNO SPELLATA VIVA ORRORE VEDI LE COSE DEL DIAVOLO"
 
M

Makonik-san

Oggi l'ho rivista, è passata mia madre mentre Mikasa attaccava la gigantessa:

"COS'E' STA ROBA TI INSEGNA LA VIOLENZA SULLE DONNE, BRAVO

QUELLA LI NON HA LA PELLE L'HANNO SPELLATA VIVA ORRORE VEDI LE COSE DEL DIAVOLO"
Mia madre riesce a vedere violenza satanismo e diseducatività pure in Rayman, quindi...E mica nei livelli degli Knaaren, eh!
 
Ultima modifica:

NOVE

Parroco
Mamma mia la 25 ragazzi, davvero, mamma mia. Lo scontro più bello visto fin'ora e inoltre hanno saputo rendere perfettamente le emozioni dei due titani
per non parlare del

super titano di eren, pazzesco

Pazzesca anche la scena in cui il titano di eren rincorre annie con una sola gamba e un solo braccio, l'ho rivista 3 volte quella scena per quanto è epica
ps: la 25 è quella che chiude la prima stagione giusto? a quando la 2a stagione?
 

gGiova

e-ehi.
Mamma mia la 25 ragazzi, davvero, mamma mia. Lo scontro più bello visto fin'ora e inoltre hanno saputo rendere perfettamente le emozioni dei due titani

per non parlare del

super titano di eren, pazzesco

Pazzesca anche la scena in cui il titano di eren rincorre annie con una sola gamba e un solo braccio, l'ho rivista 3 volte quella scena per quanto è epica
ps: la 25 è quella che chiude la prima stagione giusto? a quando la 2a stagione?
Ci sarà un OVA su un flashback che nel manga stava all'inizio del volume 5, una cosa estremamente importante che farà finire la stagione dando bel materiale su cui segarsi mentalmente.
 
Top Bottom