Shingeki no Kyojin

Ho letto l'ultimo capitolo e... non ho ben capito o_O

O meglio, ho capito, ma fa un po' a pugni con la trama fino ad ora... vedremo.
 

Jack

boh
Dio, è uscito in inglese. Potrei leggerlo quando voglio, ma aspetto quello in Ita xk sn pigroh. Oppure era in Ita? (@Umbra)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Anch'io lo avevo pensato mi sembra un po' troppo scontato

Inoltre(non aprire se non si ha visto la 17esima puntata)

come il titano di Eren non assomiglia per niente a eren non vedo perchè quello di Annie dovrebbe assomigliere e lei
Bè, non è troppo vero che il titano di Annie le assomiglia molto eh, io ci ho capito quando l'ho vista di profilo, con quel naso di 2m.

Btw, in effetti Eren titano è irriconoscibile.
 

NOVE

Parroco
Vista la 18 esima!

a mio parere un po' statica anche se alla fine Levi fa qualcosa di innovativo. Che dire, aspetto con ancora più ansia la 19 esima dato che si chiamerà "Morso" e presumo ci sarà l'epico combattimento tra Eren e la Titana
 

gGiova

e-ehi.
Viste in un fiato #17 e #18 essendo mancato, e sono felice; nonostante ci sia ancora qualche lieve difetto qua e la, per quanto riguarda la qualità visiva non è più come quella della #13 (Qui c'era la prova del nove, dopotutto 14, 15 e 16 erano troppo statiche per potersene assicurare), ma anzi: in alcuni frangenti (come le inquadrature, i modelli semi-3D e la resa delle azioni frenetiche) mi sembra ancora più in alto delle prime 12.

Poi oh, Annie gigante è bellissima e mi da una sensazione di pericolosità che altro che giganti e Majin Bu
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
tumblr_mr5ucrPYXS1scdgzzo1_r1_500.gif


tumblr_mr5ucrPYXS1scdgzzo2_r1_500.gif


tumblr_mr5ucrPYXS1scdgzzo3_r1_500.gif


tumblr_mr5ucrPYXS1scdgzzo4_r1_500.gif
tumblr_mr5ucrPYXS1scdgzzo5_r1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Resta esilarante nell'anime originale quel momento:

"è rimasto in disuso per parecchio tempo, dentro ci aspetterà una marea di polvere."

"QUESTO E' UN GRANDE PROBLEMA"

Parlando di umorismo, fa bene il suo lavoro l'angelo Christa
default_meow.gif
Ma rivoglio Sasha divertente, ormai è moscia da dieci episodi :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
È un po' di puntate che l'anime mi sta facendo cagare. Statici come pochi, ti fan venire la voglia di stoppare e fare altro. Per far si che qualcosa succeda, devi aspettare le ore: 2 puntate col gigante femmina che li rincorreva in cui si dicevano le stesse cose, reiterate continuamente. Boh, dalla 13,5 in poi è una noia pazzesca, il manga non era così statico, anzi, era molto più coinvolgente. Vogliono allungare le puntate e basta qua, sennò si rimettono in pari troppo in fretta. (per non parlare dei soliti riassunti kilometrici per bimbi spastici, come se chi lo guarda fosse sempre alla prima puntata).

PS: Maf, sei il mio dyo
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
È un po' di puntate che l'anime mi sta facendo cagare. Statici come pochi, ti fan venire la voglia di stoppare e fare altro. Per far si che qualcosa succeda, devi aspettare le ore: 2 puntate col gigante femmina che li rincorreva in cui si dicevano le stesse cose, reiterate continuamente. Boh, dalla 13,5 in poi è una noia pazzesca, il manga non era così statico, anzi, era molto più coinvolgente. Vogliono allungare le puntate e basta qua, sennò si rimettono in pari troppo in fretta. (per non parlare dei soliti riassunti kilometrici per bimbi spastici, come se chi lo guarda fosse sempre alla prima puntata).

PS: Maf, sei il mio dyo
Ma se alla 18 il riassunto parte dall'inizio della puntata prima °_°

Comunque ci sono delle esigenze, ok che non vogliono avvicinarsi troppo al manga, ma la cosa ti stupisce? Qualche puntata allungata è il male minore, ti sembra meglio concludere l'anime prima con un finale insensato perché si è troppo vicini? (Claymore docet)

Penso migliorerà tutto con la fine della prima stagione (23-26, giù di lì), perché allora mica ripartiranno subito, e intanto che passerà qualche mese saranno di nuovo indietro di molto e dovrebbero poter procedere più spediti.

Poi boh sarò malato ma anche queste puntate, sebbene più lente, mi sono piaciute.  ;)

(Se invece ti lamenti della 19 boh, devo ancora vederla)
 

Jack

boh
Boh, dopo un po' è irritante, a mio modo di vedere. Continuare a ripetere le stesse cose, viste e riviste, trattate e ritrattate è deleterio per lo show, visto che annoia non solo me, ma anche tanti altri fan che si aspettavano qualcosa di più op. Io dico che stanno allungando perché sennò tra poco finiscono per mettersi in pari, cosa ragionevole, ma che fa si che l'anime ne risenta.
 

gGiova

e-ehi.
Boh, dopo un po' è irritante, a mio modo di vedere. Continuare a ripetere le stesse cose, viste e riviste, trattate e ritrattate è deleterio per lo show, visto che annoia non solo me, ma anche tanti altri fan che si aspettavano qualcosa di più op. Io dico che stanno allungando perché sennò tra poco finiscono per mettersi in pari, cosa ragionevole, ma che fa si che l'anime ne risenta.
Sì ma se ragioni alla "Dovrebbe essere un anime da ritmo veloce e che riesca a stare abbastanza dietro al manga" mi viene da dirti che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. Le vie sono due, due soltanto: o c'è qualche puntata più statica e meno entusiasmante, o l'anime finisce prima perché ha raggiunto il manga, punto. Cosa è meglio?

btw, Petra ha detto "Capitano" con quel tono allarmato talmente tante volte dalla sua comparsa che ormai mi rimbomba nelle orecchie: etoh! etoh!
 

Jack

boh
Non la vedo così. Se facessero puntate entusiasmanti (con qualche buco, ma giusto qualche), raggiungendo però il punto a cui è arrivato il manga, sarebbe decisamente meglio, imho. La trafila coi riassunti, gli inseguimenti che manco Holly & Benji....mi annoiano, se permetti. Poi dicono le stesse battute, sono immobili. Se lo rendessero più entusiasmante, facendo anche meno puntate, lo seguirei con più entusiasmo.
 

U.T.

Star
Sì ma se ragioni alla "Dovrebbe essere un anime da ritmo veloce e che riesca a stare abbastanza dietro al manga" mi viene da dirti che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. Le vie sono due, due soltanto: o c'è qualche puntata più statica e meno entusiasmante, o l'anime finisce prima perché ha raggiunto il manga, punto. Cosa è meglio?
Non seguo l'anime ma sono al pari con i capitoli del manga e per una serie come questa che punta tutto sulla storia ti dico senza problemi la seconda. Se bisogna far qualcosa va fatto bene o l'anime finisce nella mediocrità.
 

gGiova

e-ehi.
Non la vedo così. Se facessero puntate entusiasmanti (con qualche buco, ma giusto qualche), raggiungendo però il punto a cui è arrivato il manga, sarebbe decisamente meglio, imho. La trafila coi riassunti, gli inseguimenti che manco Holly & Benji....mi annoiano, se permetti. Poi dicono le stesse battute, sono immobili. Se lo rendessero più entusiasmante, facendo anche meno puntate, lo seguirei con più entusiasmo.
 Ma guarda che non funziona a nuvole il mercato degli anime... Per contratto devono dare una puntata a settimana. Per essere più entusiasmanti, devono trattare le vicende più velocemente. Raggiungono il manga, è inevitabile, si inventano un finale orribile e l'anime passa alla storia come aborto per quello. E da questo, anche il manga non vende più, perché l'anime gli fa cattiva pubblicità.
Vero Claire?

Claire_immagine.jpg


Non seguo l'anime ma sono al pari con i capitoli del manga e per una serie come questa che punta tutto sulla storia ti dico senza problemi la seconda. Se bisogna far qualcosa va fatto bene o l'anime finisce nella mediocrità.
e n'altro. Stesso discorso, se l'anime finisce prima finisce male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Inizio il volume 5 di Shingeki con l'aspettativa di non trovarmi davanti niente di nuovo rispetto a quanto già visto dell'anime, mi ritrovo questo capitolo speciale su Ilse Langner.
Oddio.
 
C'è da dire che siamo già alla 20 e ancora ci tengono in tensione con l'identità misteriosa della persona dentro questo titano femmina... non oso immaginare il cliffhanger esagerato che ci aspetterà alla fine di questa prima serie...
 

Neolitico

(>°ç°)>
C'è da dire che siamo già alla 20 e ancora ci tengono in tensione con l'identità misteriosa della persona dentro questo titano femmina... non oso immaginare il cliffhanger esagerato che ci aspetterà alla fine di questa prima serie...
E' ovvio chi è,lo fa capire chiaramente dicendo che han capito chi è setacciando fra quelli che sapevano dell'operazione..
 

Jack

boh
Almeno questa è stata bella movimentata, non vedo l'ora di vedere come realizzeranno gli eventi seguenti :Q__

*spoiler*
 

gGiova

e-ehi.
Comunque non importa se crepa il tizio con il crestino, basta che non mi tocchino Petra

PETRA DEVE VIVERE FINO ALLA FINE E SPOSARSI CON RIVAILLE
(Sì, la 20 l'ho vista ora, lol)
 

gGiova

e-ehi.
Vista 21

...

...

Lascio le parole calme e tranquille allo spoiler:

NOOOOO

NOOOOOOO

PETRA

WAIFU MIA

PERCHE

PERCHE TU

CON TUTTE QUELLE CHE POTEVANO CREPARE

PROPRIO TU

PERCHE

VOGLIO PIANGERE

DEVO PIANGERE

PETRAAAAAAAAAAAA

PURE I TAG DELLO SPOILER SONO IN CAPS LOCK


eh-ehm.

Per il resto, puntata devastatamente figa.
 

NOVE

Parroco
Vista 21

...

...

Lascio le parole calme e tranquille allo spoiler:

NOOOOO

NOOOOOOO

PETRA

WAIFU MIA

PERCHE

PERCHE TU

CON TUTTE QUELLE CHE POTEVANO CREPARE

PROPRIO TU

PERCHE

VOGLIO PIANGERE

DEVO PIANGERE

PETRAAAAAAAAAAAA

PURE I TAG DELLO SPOILER SONO IN CAPS LOCK


eh-ehm.

Per il resto, puntata devastatamente figa.
La prima cosa a cui ho pensato quando è morta petra è stato immaginarmi la tua faccia ahahaha

no comunque sia, sto titano mi sta facendo salire il crimine in modo assurdo, vorrei ucciderla con le mie mani
a e comunque, per risalire all'identità del tiano, ora non potrebbero fare per esclusione su chi manca? oppure Erwin e Levi già sanno di chi si tratta?
 

gGiova

e-ehi.
La prima cosa a cui ho pensato quando è morta petra è stato immaginarmi la tua faccia ahahaha

no comunque sia, sto titano mi sta facendo salire il crimine in modo assurdo, vorrei ucciderla con le mie mani
a e comunque, per risalire all'identità del tiano, ora non potrebbero fare per esclusione su chi manca? oppure Erwin e Levi già sanno di chi si tratta?
Una volta che ti dicono ERA PRESENTE QUANDO EREN USCI' DAL GIGANTE, E' UNA DONNA, E LI' C'ERANO SOLO MIKASA E UN ALTRA, dai
E non vorrei dire ma è capibilissimo anche solo a guardarla in faccia, io lo capii già guardando il volume della 6

Comunque la mia faccia era qualcosa di molto simile a questo: 
333zyft.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom