Shingeki no Kyojin

Dopo il capitolo 50 c'è tantissimo hype... Da far venire i brividi.

Si capisce una volta e per tutte perché Eren è importante.
 

gGiova

e-ehi.
su anime click dicono 11
Al 12 manca poco comunque, sta già circolando la cover.

77019_original.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Esce oggi in Giappone l'OVA. Ovviamente subbato per noi non c'è ancora nulla, darò un occhiata in giro nei prossimi giorni, e appena avrò tra le mani da qualcuno di decente, vi farò sapere.
default_WUWdc.gif
 
cos'è l'OVA? Hai typato o è un'altra roba di cui ignoro il significato e l'esistenza?
Per OVA/OAV si intende una uscita anime pensata direttamente per la grande distribuzione, senza passare per la tv insomma.

Si chiamano anche OAD quando si parla di DVD bonus che escono associati a certi volumi del manga... e questo è proprio il caso di questo OAD di Shingeki.

Si trovano già le prime raw, a breve usciranno i primi fansub.
 

Jack

boh
Li conoscevo col nome di OAV, per questo mi sono chiesto se era un type o altro. Non sapevo si potessero chiamare anche OVA, tutto qui ^^
 

gGiova

e-ehi.
Aggiunta (Solo multiplayer) female titan
Non ci provate, tanto non ce la fate.

1478970_680759921956714_2011581159_n.jpg


Fun fact:

Quella nel lago di sangue è Petra.
 

Jack

boh
Notizie sulla seconda stagione? Io non ho ancora finito la prima, lol. Seguo giusto il manga e stop. Intanto corro a leggere il capitolo, visto che a quanto pare è uscito.
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
In teoria  la seconda stagione dovrebbero iniziare a farla non prima del 2015 

Invece il volume dieci del manga (a me che tu abbia letto le scan) esce il 20 febbraio
 

Simorelly

Passante
Grazie caissu per avermi fatto scoprire l'esistenza di questo topic. A tutti voi lettori/spettatori del manga e dell'anime mi spiegate perchè SnK è un anime? Mi spiego meglio. Se io fossi un produttore punterei su un manga che

1) ha una storia decente.

2) ha dei disegni decenti.

3) ha un buon impatto sul pubblico e altro meno importante.

SnK ha vinto un premiucolo ma non rientra nei 3 punti sopracitati vediamolo in dettaglio:

1) ha una storia abbastanza bella anche se a volte troppo brodo allungato.

2) ha dei disegni da VOMITO e DIARREA che fanno una catena di DNA con colori pustolosi e deformi.

3)  è molto di impatto.

Ora la mia domanda non è perchè è così cessoso nel manga ma più che altro perchè è un anime? Lasciando stare che i disegni e le animazioni dell'anime sono bellerrimi. Con quale coraggio e criterio hanno pensato di produrlo??? Io non ci avrei scommesso un sasso eppure l'anime è proprio bello a differenza di quell'aborto di manga dove per leggere un capitolo un occhio cade e l'altro si scioglie.
 
Io ho letto di molte persone che apprezzano il modo rude e l'effetto "bozza" dei disegni, quindi comunque lo stile a qualcuno piace... Soprattutto se affiancato ad una storia cruda e disumana.

A me sinceramente lo stile non piace, ma non dispiace nemmeno. Certo non posso dire che i disegni siano belli perché decisamente non lo sono, ma sinceramente ci stanno bene e non li cambierei.
 

gGiova

e-ehi.
Ma che...

1) Storia di manga e anime sono la stessa, con la differenza che l'anime aggiunge dei filler inutili e dannosi;

2) Primi tre volumi a parte (era un autore esordiente, ricordo) il manga ha ottimi disegni e sopratutto un ottimo e limitato uso di retini. E nel frattempo l'anime salva un paio di scene, mentre è pieno di roba orribile e imbarazzante (E se contraddici parto con gli screen esempio)

3) Cosa

Nel complesso hai detto una marea di cazzate
 

Simorelly

Passante
Io ho letto di molte persone che apprezzano il modo rude e l'effetto "bozza" dei disegni, quindi comunque lo stile a qualcuno piace... Soprattutto se affiancato ad una storia cruda e disumana.

A me sinceramente lo stile non piace, ma non dispiace nemmeno. Certo non posso dire che i disegni siano belli perché decisamente non lo sono, ma sinceramente ci stanno bene e non li cambierei.
Neanche a me dispiacerebbe se riuscissi a distinguere i personaggi a volte è disegnato da cani.

Ma che...

1) Storia di manga e anime sono la stessa, con la differenza che l'anime aggiunge dei filler inutili e dannosi;

2) Primi tre volumi a parte (era un autore esordiente, ricordo) il manga ha ottimi disegni e sopratutto un ottimo e limitato uso di retini. E nel frattempo l'anime salva un paio di scene, mentre è pieno di roba orribile e imbarazzante (E se contraddici parto con gli screen esempio)

3) Cosa

Nel complesso hai detto una marea di cazzate
1) è quello che ho detto........................................

2) Morbuen prova che molti lo trovano brutto esteticamente quindi non sono io l'alieno.

3) boh 

e poi... davvero? Il collo, lo strabismo
 
Ultima modifica di un moderatore:

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Neanche a me dispiacerebbe se riuscissi a distinguere i personaggi a volte è disegnato da cani.

1) è quello che ho detto........................................

2) Morbuen prova che molti lo trovano brutto esteticamente quindi non sono io l'alieno.

3) boh 
Bè ma è logico che accanto ha una storia come quella di snk ci sia quello stile di disegno, sinceramente a me non dispiace per niente

e poi apparte i primi volumi non so cosa non capiate nei disegni 
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
1) è quello che ho detto........................................

2) Morbuen prova che molti lo trovano brutto esteticamente quindi non sono io l'alieno.

3) boh 
1) No, hai detto l'opposto, che anime storia è decente e manga storia è decente ma troppo allungata;

2) Molti (non mi riferisco a Morbuen, che ha intelligentemente dato un parere soggettivo) apprezzano soltanto la melma tutta uguale e tutta retini del 90% dei mangaka. Io sinceramente preferisco un qualcosa che si vede è stato fatto a mano (Hajime disegna i dettagli a mano, gli altri spiaccicano il retino)

3) Ok

RNf1cSa.jpg
 
Top Bottom