Shingeki no Kyojin

Evolvix 85

One is All, All is One
Di cosa? Ci sono i fucili lol
In che senso?

Siamo d.c. perchè non è specificato... io comunque ho semplicemente fatto il calcolo che il colosso cazzo grosso di 60 metri è penetrato (looool) nelle mura nell'845, e mi pare siano passati cinque anni se non di più.

Edit for Giova: e vabbeh, dettagli!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
In che senso?

Siamo d.c. perchè non è specificato... io comunque ho semplicemente fatto il calcolo che il colosso cazzo grosso di 60 metri è penetrato (looool) nelle mura nell'845, e mi pare siano passati cinque anni se non di più.
No, allora.

con 1700-1800 mi riferisco al periodo secondo il nostro calendario. Per tutta una serie di tecnologie e stili architettonici NON può essere 800 d.c.

è sottinteso che questi seguono un calendario diverso.

e poi stfu, i giganti non hanno il pene
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
In che senso?

Siamo d.c. perchè non è specificato... io comunque ho semplicemente fatto il calcolo che il colosso cazzo grosso di 60 metri è penetrato (looool) nelle mura nell'845, e mi pare siano passati cinque anni se non di più.

Edit for Giova: e vabbeh, dettagli!
Quelli sono gli anni del loro universo di certo non quelli reali del nostro universo, ma quelli del loro, e l'anno da cui partono per contare gli anni non è quello della nascita di Cristo ma quello in quando si è visto il primo gigante, credo, o comunque da un fatto che noi non conosciamo che potrebbe essere qualsiasi cosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
e l'anno da cui partono per contare gli anni non è quello della nascita di Cristo ma quello in quando si è visto il primo gigante, credo
Assolutamente no

Manga in mano, la ricomparsa dei giganti e l'inizio della storia sono nell'845. Tutto il discorso era che c'era pace da 100 anni, e prima di allora i giganti erano comparsi dal nulla e avevano ucciso gran parte dell'umanità

Quindi, non possono essere comparsi prima del loro 600-700.

p.s. che bello fare seghe mentali inutili su shingeki, vi amo
 

Evolvix 85

One is All, All is One
No, allora.

con 1700-1800 mi riferisco al periodo secondo il nostro calendario. Per tutta una serie di tecnologie e stili architettonici NON può essere 800 d.c.

è sottinteso che questi seguono un calendario diverso.

e poi stfu, i giganti non hanno il pene
Nel medioevo usavano quello giuliano se non mi sbaglio... poi c'è stato quello gragoriano. Ma è quello nostro, ne usavano un altro... boh lol!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
E allora in quale periodo?
In nessuno specificamente dei nostri periodi storici, come ho detto è un universo completamente apparte che si ispira a tanti momenti della storia e alle culture (europee principalmente) di tanti paesi

Non devi per forza ricollegare ogni opera di fantasia alla realtà!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Cavoli è vero, mi ero scordato che era un universo a parte... ed è anche vero che l'evolversi della popolazione in tutti suoi termini è molto condizionata/determinata dai giganti all'esterno.

Mi chiedo una cosa... perchè mettere il fondo schiena ai giganti se poi non hanno organi digestivi e vomitano tutto in una palla gelatinosa di carne? LOL.

E poi mi incuriosisce anche il fatto che la loro carne è molto più leggera di quanto possa sembrare (vedasi Hanji che spiega morte-vita-miracoli in una notte ad Eren).

Ah R.I.P. per Sawney e Bean (che non sono nomi messi a caso eh).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Cavoli è vero, mi ero scordato che era un universo a parte... ed è anche vero che l'evolversi della popolazione in tutti suoi termini è molto condizionata/determinata dai giganti all'esterno.

Mi chiedo una cosa... perchè mettere il fondo schiena ai giganti se poi non hanno organi digestivi e vomitano tutto in una palla gelatinosa di carne? LOL.

E poi mi incuriosisce anche il fatto che la loro carne è molto più leggera di quanto possa sembrare (vedasi Hanji che spiega morte-vita-miracoli in una notte ad Eren).

Ah R.I.P. per Sawney e Bean (che non sono nomi messi a caso eh).
Boh.. forse perchè dal "fondoschiena" in giù, ci sono le gambe che permettono a tutti di camminare..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Boh.. forse perchè dal "fondoschiena" in giù, ci sono le gambe che permettono a tutti di camminare..
No è che mi ero dimenticato che le natiche servivano per non far andare il peso direttamente sugli arti e non c'entravano niente con l'apparato escretore!

Comunque quand'è che esce ogni episodio?
 

XMandri

back from hell
Specificalo meglio evolvix,  in messico c'era ancora qualcuno che non l'aveva capito

Alla gente FORSE piacerebbe MAGARI poter entrare in questo topic senza aver visto tutti gli episodi dell'anime
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
avete notato che
 

nella nuova intro si capisce che ci sarà anche un titano femmina?(o per lo meno spero fosse femmina dato che aveva le bocce)
 
PUNTATA FIGHISSIMA.

Ovviamente non ho capito al 100% cosa è successo e mi sono fatto mille trip mentali con le possibili spiegazioni... ma una delle cose che mi sento di dire è che Mikasa ha finalmente trovato una degna rivale *_*
 
Ci sono tante cose davvero strane in questo episodio, conoscendo la storia vi posso solo dire che tra una ventina di episodi dovrete tornare a guardarlo, perché ci sono così tanti spoiler qui che uno nemmeno se ne accorge al momento xD
 

NOVE

Parroco
Noooooooo si è rotto il pc da dove potevo vedere le puntate! orcozzio mi sale il crimineeee

Per ora che verrà riparato passeranno mesi D:

 
 

Shadow D.

Parroco
Ho appena finito di vedere le 17 puntate e penso di sapere chi è il titano femmina, però non voglio controllare il manga e farmi spoiler.

E ora come faccio ad aspettare la prossima puntata? D:
 
Non aprite se non avete visto l'ultima puntata:

1iFa4sh.jpg
 

NOVE

Parroco
Non aprite se non avete visto l'ultima puntata:

1iFa4sh.jpg
Anch'io lo avevo pensato mi sembra un po' troppo scontatoInoltre(non aprire se non si ha visto la 17esima puntata)

come il titano di Eren non assomiglia per niente a eren non vedo perchè quello di Annie dovrebbe assomigliere e lei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom