Shingeki no Kyojin

Non ho visto nulla che non avessi già visto, hanno fatto taglia/incolla dagli episodi precedenti.

Carenza di budget o di tempo, forse?
Forse hanno rifatto la parte in cui si vedevano le mattonelle viola xD

Comunque sarebbe interessante sapere se il recap era una cosa preventivata o se si sono trovati costretti a farlo a causa della mancanza di fondi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Questo Trailer già mi fa venire voglia di vederlo
chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Puntata del cazzo. Il regista è fissato con i riassunti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Credo di essere proprio malato io, visto che mi è piaciuta pure la puntata riassuntiva

Comunque boh, la questione budget è incomprensibile. Non per altro, ma nella 13.5, quando riassume la puntata 13, ci sono SCENE CHE NELLA 13 ORIGINALE NON CI SONO

Inquadrature, brevi riprese, tratte pari pari dal manga e molto belle, che nella 13 erano state tagliate.

si vede chiaramente la testa di uomo scolpito cadere a terra, per esempio...
Per il resto oh, avremmo tutti voluto una 14 ma se questa "pausa" (questa puntata sarà stata low ma very low budget) gli ha permesso di riaccumulare un po' di fondi, potremo sperare in delle prossime puntate all'altezza delle prime. Come dire, meglio puntate belle tra due settimane che brutte ora, è un atteggiamento abbastanza maturo secondo me. (Infatti dispiace per la realizzazione della 13, che è il cardine e il finale dell'arco narrativo e avrei voluto un episodio al livello, se non di più, dei precedenti sul piano tecnico)

A questo punto dico abbastanza tranquillamente che sta cosa del riassunto non dispiace poi così tanto, a patto che li facciano con senso. Ossia questo ha sensissimo, essendo a fine del primo arco narrativo (Inizio + Trost)... Ma non ne facciano un altro prima della fine del prossimo.

p.s. preview della 14... Oddio, voglio vederla ora
 

Jack

boh
Wow, altro cap fantastico, che non fa altro che aumentare l'hype per i prossimi. Davvero, grande storia, yaya
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo di vedere la prima puntata. Appena finita e devo dire che mi è piaciuta nonostante non sono un'amante del genere anche perché sono facilmente impressionante.

Che dire, spero di non vederlo troppo in fretta ma non ci giurerei.
 

Jack

boh
Sono dei satanisti che sacrificano la propria pelle a belzebù. No jokes, true!

Ad ogni modo, vedo che sta riscuotendo consensi tra tante persone, in particolare con gusti differenti. Io stesso sono facilmente impressionabile, non mi aspettavo che una saga così cruda mi avesse appassionato.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Sono dei satanisti che sacrificano la propria pelle a belzebù. No jokes, true!

Ad ogni modo, vedo che sta riscuotendo consensi tra tante persone, in particolare con gusti differenti. Io stesso sono facilmente impressionabile, non mi aspettavo che una saga così cruda mi avesse appassionato.
Anche io per mia natura sono facilmente impressionabili, non tanto dalle scene crude, ma più che altro dalle trama (si sono un cagasotto), però non so sta saga mi appassiona.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Scusate il doppio post ma c'è un sito per vedere gli episodi in una qualità pari a quello di ftfansub.net? Sul NIF la puntata n° 5 non è disponibile e la qualità mi sembrava inferiore a quella di FTfansub. Sul sito che collaborava con FT c'è il torrent ma non vedo lo streaming. Help?
 

gGiova

e-ehi.
Scusate il doppio post ma c'è un sito per vedere gli episodi in una qualità pari a quello di ftfansub.net? Sul NIF la puntata n° 5 non è disponibile e la qualità mi sembrava inferiore a quella di FTfansub. Sul sito che collaborava con FT c'è il torrent ma non vedo lo streaming. Help?
io li prendo da animedreamland, 13.5 a parte che l'hanno saltata perché era un riassunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ma mi pare una commercialata, all'80% sarà orrido... L'unica speranza di decenza è che venga fatto per 3DS

Poi ma scusa, hanno problemi di budget con l'anime e si mettono a fare giochi?
 

gGiova

e-ehi.
Arriva la opening 2!


Ha senso, visto che da quanto ne so vedendo le copertine inizia una lunga fase nelle foreste... Però lasciano intendere un po' troppo sugli sviluppi di un paio di personaggi

Annie
Nella soffermazione delle inquadrature.
 

gGiova

e-ehi.
Chi ha visto il 14?

Oh, finalmente sono tornati a fare gli episodi come si deve, regia impeccabile. Anche se non canterei vittoria troppo presto, è pur sempre un episodio ad eventi "calma piatta", bisognerà vedere come gestiranno i momenti veloci.

Nuova op, nuova end, toni tranquilli... Sembra quasi una seconda stagione.
default_meow.gif
 

Mi è piaciuta tantissimo, merito dei personaggi visti finora del corpo ricognizione, che adoro tutti. (sniff sniff)

Domenica prossima è così lontana.
 

IceLoom

Passante
Ho visto i primi 13 episodi (il 13.5 l'ho saltato) e devo dire che mi ha appassionato tantissimo. Sarà che non ho mai seguito un anime jappo dalla prima puntata, ma questo ha una trama davvero coinvolgente e le musiche le donano tanta epicità. Finora tutto perfetto ma...

... ho appena aperto la puntata 14 e... dove ca**o è finita la sigla iniziale tanto epica? Cos'è, uno scherzo? Qualcuno mi sa spiegare perchè l'hanno sostituita?
 

gGiova

e-ehi.
Ho visto i primi 13 episodi (il 13.5 l'ho saltato) e devo dire che mi ha appassionato tantissimo. Sarà che non ho mai seguito un anime jappo dalla prima puntata, ma questo ha una trama davvero coinvolgente e le musiche le donano tanta epicità. Finora tutto perfetto ma...

... ho appena aperto la puntata 14 e... dove ca**o è finita la sigla iniziale tanto epica? Cos'è, uno scherzo? Qualcuno mi sa spiegare perchè l'hanno sostituita?
Innanzitutto pure la 13.5 si merita una visione.

è l'inizio del secondo grosso arco narrativo, sigla cambiata. Non è una cosa così strana nel mondo degli anime, anzi sono in tantissimi a cambiare opening/ending verso il 12-13-14° episodio. (E poi pure questa è figa, oh 
default_fYxFA.gif
)
 

XMandri

back from hell
Perchè gli anime cambiano sigla dopo un pò. generalmente con il cambio di stagione o di arco narrativo (in questo caso, fine dell'arco narrativo di Trost)

edit; out 3dmaneuvergearato
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante
Innanzitutto pure la 13.5 si merita una visione.

è l'inizio del secondo grosso arco narrativo, sigla cambiata. Non è una cosa così strana nel mondo degli anime, anzi sono in tantissimi a cambiare opening/ending verso il 12-13-14° episodio. (E poi pure questa è figa, oh 
default_fYxFA.gif
)
La 13.5 l'avevo saltata perché avevo sentito dire da tutti che è un riassunto delle puntate precedenti e, siccome le avevo appena viste tutte di fila, non mi sembrava il caso di rivedere tutta la storia di nuovo. Per caso c'è qualche aggiunta?

Perchè gli anime cambiano sigla dopo un pò. generalmente con il cambio di stagione o di arco narrativo (in questo caso, fine dell'arco narrativo di Trost)

edit; out 3dmaneuvergearato
Ah non sapevo che gli anime cambiassero sigla alla fine di un arco narrativo -fp . Questo è il primo che seguo! Comunque mi dispiace che abbiano cambiato sigla: quella di prima era molto più op. Magari poi mi abituerò anche a questa e mi piacerà un po di più, era solo la prima impressione.
 

gGiova

e-ehi.
La 13.5 l'avevo saltata perché avevo sentito dire da tutti che è un riassunto delle puntate precedenti e, siccome le avevo appena viste tutte di fila, non mi sembrava il caso di rivedere tutta la storia di nuovo. Per caso c'è qualche aggiunta?
Hai presente la 13, tecnicamente fatta da cani? Mancano addirittura delle inquadrature... Nella 13.5 queste inquadrature ci sono.
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
ma si trova solo sub ita?
Ancora niente doppiaggio ita

Se arriverà in Italia? è piuttosto difficile rispondere, se è vero che sta avendo un successo stratosferico pure da noi (vedo ovunque gente che ha sempre odiato gli anime, figurati i sub ita, aspettare la puntata successiva con ansia... Merito dei toni estremamente occidente-appeal della trama) e questo è un punto a favore, è anche vero che per i temi che presenta mi sembra difficile che qualcuno tra Rai 4, Rai 2, Italia 1 o Italia 2 lo prenda. E anche lo prendesse, ne uscirebbe terribilmente censurato.

L'unica sarebbe MTV... Prende ancora gli anime? Con Death Note aveva lavorato bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom