Giacomo Puccini
Vi ravviso o luoghi ameni
Tipo lotta? L'ultima cosa che mi sarei aspettato.
Tipo lotta? (non c'ho capito un cazzo)A quanto pare si sono decisi a rivelare il tipo di Sylveon.
C'è una tizia vestita da Sylveon che fa mosse di kung fu.Tipo lotta? (non c'ho capito un cazzo)
appena l'ho visto mi sono fatto male alla testa, adesso ditemi come può essere di tipo lottaA quanto pare si sono decisi a rivelare il tipo di Sylveon.
Quoto.Che merda, il tipo lotta su un essere che sembra uscito dal paese degli unicorni..
Questa se la potevano risparmiare.
La aggiungo tra le possibilità:Secondo me l' hanno fatto per trollare Hiro
E di conseguenza tutto il mondo.
- E' un indizio lampante sul tipo di Sylveon.
- E' un modo per depistarci.
- La tizia si è fatta di canne.
- Per trollare Hiro e tutti noi.
Mi sembra Aura Sphere la prima mossa o Focus Blast.Per altro nel video del gioco in cui appare non mi sembra usi nessuna mossa di tipo Lotta, a meno che la prima non sia Sdoppiatore ma un'altra mossa... ma del resto che mossa potrebbe mai essere? Sylveon non ha mica delle mani per dare pugni come Machamp e compagnia
In effetti... beh, io continuo a sperare che non sia Lotta ù.ùMi sembra Aura Sphere la prima mossa o Focus Blast.
Anche se in realtà Aura Sphere e Focus Blast sono più collegate allo spirito che alla lotta, quindi si può ancora sperare.In effetti... beh, io continuo a sperare che non sia Lotta ù.ù
Ma quella era la prima generazione, certi sbagli si possono capire...dimentichi gyarados volante....
Si ok Gyrados volante non aveva molto senso ma sinceramente sará sempre meglio di quel coso lotta.Ma quella era la prima generazione, certi sbagli si possono capire...
Quotone incredibile, e pure chicche come Pokèmon che quando usano levitazione stanno sollevati a mezz'aria, delle animazioni velocizzate se si alza la loro velocità/elusione, continuando sulla linea del rallentamento delle animazioni con modifiche di stato introdotte in B/W. Con i modelli poligonali si possono fare davvero tantissime cose adesso.Una cosa che potrebbero migliorare nei combattimenti è il fatto di tenere costanti le condizioni climatiche quando ci sono e non mostrarle ad intermittenza, renderebbe le battaglie più realistiche.