Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxerDany

Ace Trainer
Che merda, il tipo lotta su un essere che sembra uscito dal paese degli unicorni..

Questa se la potevano risparmiare.
Quoto.

Certo, alcuni sostengono che possa riferirsi alla ginnastica artistica, ma lo trovo comunque "sbagliato".

Le evo di Eevee devono subito far notare il loro tipo, Sylveon non pare nemmeno lontanamente di tipo Lotta. Solitamente i tipi Lotta sono molto diversi, certo, ci sono delle eccezioni, ma quelle ci sono in tutti i tipi.

Trovo inappropriato il suo aspetto in relazione al tipo.

Ah, vorrei dire una cosa.

Nel video non viene detto chiaramente che è di tipo Lotta, ma se vedo una tizia vestita da Sylveon che spacca blocchi di cemento e che compie mosse di kung fu, ci sono tre possibilità.

  1. E' un indizio lampante sul tipo di Sylveon.
  2. E' un modo per depistarci.
  3. La tizia si è fatta di canne.
E infine, se Sylveon sarà di tipo Lotta, il tipo Fata non ci sarà. obv
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
No, non è possibile dai

io resto fedele alla mia visione:

sylveon_by_pranksolot-d5vpv9e.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma no, ero così convinto del tipo Fata... ci deve essere uno sbaglio, neanche il nome ricorda il tipo Lotta! E' assurdo! Mi rifiuto di crederci finché non lo vedo scritto esplicitamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Venom85

Zoidberg
Ma guardate che pokemon smash è un programma cazzaro dove si tirano le torte in faccia, per far ridere i bambini che lo seguono non dateci troppo peso.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per altro nel video del gioco in cui appare non mi sembra usi nessuna mossa di tipo Lotta, a meno che la prima non sia Sdoppiatore ma un'altra mossa... ma del resto che mossa potrebbe mai essere? Sylveon non ha mica delle mani per dare pugni come Machamp e compagnia

 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
Per altro nel video del gioco in cui appare non mi sembra usi nessuna mossa di tipo Lotta, a meno che la prima non sia Sdoppiatore ma un'altra mossa... ma del resto che mossa potrebbe mai essere? Sylveon non ha mica delle mani per dare pugni come Machamp e compagnia

Mi sembra Aura Sphere la prima mossa o Focus Blast.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperMat287

Zoidberg
Una cosa che potrebbero migliorare nei combattimenti è il fatto di tenere costanti le condizioni climatiche quando ci sono e non mostrarle ad intermittenza, renderebbe le battaglie più realistiche.
Quotone incredibile, e pure chicche come Pokèmon che quando usano levitazione stanno sollevati a mezz'aria, delle animazioni velocizzate se si alza la loro velocità/elusione, continuando sulla linea del rallentamento delle animazioni con modifiche di stato introdotte in B/W. Con i modelli poligonali si possono fare davvero tantissime cose adesso.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol gente ma non ci sono più ad intermittenza, da BW se non sbaglio.

gyarados lo fanno vedere che vola anche nel cartone, se non sbaglio. nella prima serie, non so in che puntata.

è abbastanza ovvio che fosse ispirato ai draghi cinesi che sono lunghi e volano senza ali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom