Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
porco me, sarò già partito per allora. Comunque chi si fa di canne, in genere non si mette a usare nunchaku e spaccare cose!
 

Jack

boh
The episode of Japanese variety show, Pokémon Smash, due to air on May 19th is said to be a massive Pokémon X & Y special featuring Junichi Masuda with lots of information promised. It is likely that this information will be revealed in CoroCoro, which is due for release in Japan on Wednesday, so we could have it any time between now and then, so keep checking back.
Viene detto che CoroCoro rivelerà qualcosa da mercoledì, giorno di uscita. La gran parte però sarà durante Pokémon Smash del 19 Maggio, cui parteciperà anche Masuda (dovrebbe essere il capo supremo riguardo i giochi, giusto?).
 
Bha, forse fanno Sylveon di tipo lotta e ne fanno il pokémon tipo lotta con l'attacco speciale più alto di tutti e aggiungono qualche altra mossa speciale di tipo lotta (visto che ci sono solo Focalcolpo e Forzasfera).
 

Shadow Wind

......
Comunque a mio parere è chiaro che rilasceranno un nuovo tipo, se io fossi la game freak non cercherei di deludere i fan, soprattutto dopo tutti i mezzi segnali lanciati.
 
tumblr_mmd998Nkzd1qhjsoho1_500.jpg


Dovrebbero essere fake, ma l'ha postata la pagina facebook associata a Hirobyte....
 

Dxs

Mod
Più che altro sono delle copie allungate dei primi stadi, non hanno nessun elemento nuovo in pratica. O manca la fantasia in casa GF o è un fake fatto tanto per fare qualcosa. La seconda penso sia più probabile! XD
Concordo, i creatori Pokémon si sono sempre contraddistinti per la loro originalità nelle forme finali degli starter. Non credo siano quelli gli originali.
 

Dxs

Mod
Credo che l'uccello continui la tradizione, dopo Pidgey, Hoothoot, Tailow, Starly e Pidove. Non è male, immaginavo lo facessero in questo stile.

Il piccolo panda credo che sia il Patrat del gioco. 

Lo stambecco, mi gioco quello che vi pare, sarà Normale / Erba.

Quel cosino in giallo in basso è bellissimo. 

Ah, Serebii dice che l'uccellino è Normale / Volante (ma va?), mentre il Panda Normale / Lotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il panda-bullo di tipo lotta (inb4 kung-fu panda) con la foglia in bocca è molto simpatico, la lucertola gialla sembrerebbe di tipo elettro ma io spero ancora in una evo/pre-evo di Mawile!

Il resto è carino ma nulla di speciale...
 

Dxs

Mod
Aspettate un secondo, qualcuno può tradurmi quello che dice serebii? Sono al 100% officiali o no?
In sostanza, Serebii dice che sembrano troppo legit per essere falsi. Ma non sono ancora confermati. Stanno cercando di capire e tradurre il tutto.

You can actually ride this Pokémon in the field. It can learn Horn LeechThe lizard appears to be an Electric type, possibly Normal as well, but the name is currently unviewable due to overexposure. It has a new move called BaraboraCharge

The bird is called Yayakoma and is the Japanese Robin Pokémon. It is Normal/Flying, 0.3m and 1.7kg

The panda is called Yamchamu and is the Naughty Pokémon. It is Fighting-type, 0.6m and 8.0kg. It has a new move called Parting Remark

There appears to be more including the game's boxarts, and the Pokédex, but it's not completely visible. We'll bring more as it comes so be sure to keep checking
Uh, lo stambecco è solo Erba. Eppure mi sembrava proprio il Sawsbuck nel gioco. E si potrà cavalcare nei campi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom