Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Maronna quante informazioni. Finalmente il Pokèmon panda (no spinda, fa schifo).

Il montone da cavalcare è >9000, i protagonisti mi piacciono e anche se non mi fossero piaciuti, posso cambiarli come mi pare. **
 

PokéJonny

Zoidberg
Se davvero avessimo un montone al posto della bici, significherebbe avere un posto già occupato in squadra per tutti. O ci fanno montare tutti i Pokémon "montabili", o a chi non piace il montone toccherà andare a piedi.
Se si potessero trovare per strada come le bici dell'ATM nelle grandi città, te lo affitti XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokéJonny

Zoidberg
Obv il montone sta nello zaino! :D
Se andiamo a vedere non cambia molto, come ci faceva a stare la bici nello zaino? XD Forse era pieghevole :D

NUOVA IMMAGINE! Scusate per la scansione, comunque si intravedono le 2 copertine di X e Y in basso a destra :)

IMXkgkW.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quella "lucertola", se proprio vogliamo chiamarla così, non sarà la pre-evo di Mawile per il semplice fatto che, oltre a non avere la bocca nella nuca, ha gli occhi blu mentre Mawile li ha rossi! E poi Mawile ha un giallo leggermente più spento.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Se quella è davvero la personalizzazione del PG potevano anche non metterla, perché le varianti sembrano più orride dell'originale. E poi se la metti la fai decentemente, con qualche fattore in più. Per citare un esempio che ormai è abbastanza popolare nel forum, una personalizzazione alla Fire Emblem Awakening! 
 

Xepan

It's coming...
Mh.

Lucertola gialla elettrizzante (lol, che battuta), il pettirosso non mi piace non ha nessun elemento che lo contraddistingue, belli gli altri due.

MA

il fatto che siano così belli e che non li abbiano ancora confermati ufficialmente, mi fa pensare che sia un bel trollaggio.

Aspetto serebii.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Le immagini stanno facendo il giro di Facebook e vengono considerate ufficiali di CoroCoro. Questa volta sembra davvero qualcosa in più della solita stronzata di qualche fan. L'hype sta crescendo ovunque! 
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Vi faccio notare che sotto il faccione di Ash (aprite l'immagine dal sito di serebii e la vedrete meglio) c'è... un coso... che sembra un jigglypuff storto... forma alternativa? conferma del tipo fata? semplice immagine a random con pokemon mascotte storico?
Io credo ci siano due possibilità:

  • E' un nuovo Pokémon
  • E' semplicemente il personaggio di un altro anime, visto che a sinistra ci sono anche Doraemon e qualche altro cosino.
EDIT: a proposito, sempre nella stessa immagine nell'angolo in alto a destra... altri nuovi Pokémon?
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
il pettirosso mi sembra troppo uguale a pidove, spero che le evo saranno più qualcosa come staraptor che un Unfezant
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom